sabato 16 febbraio 2013

Nuove FAQ in occasione dei Volanti aggiornati


Oggi è uscito Death From The Skies e tutti coloro che non conoscono bene l'inglese stando probabilmente insultando pesantemente GW.
Ma comunque, sono anche uscite le nuove FAQ per tutti gli eserciti che possiedono dei Volanti, tranne i Templari Neri, i quali ora hanno la Stormraven e la Stormtalon, ma non hanno bisogno di FAQ nuove perché tutte le informazioni loro necessarie sono presenti nel nuovo libro.
Ecco qui per voi i link diretti alle nuove FAQ di Febbraio.

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2570157a_Guardia_Imperiale_v1.2_-_Febbraio_2013.pdf

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2570156a_Eldar_Oscuri_v1.2_-_Febbraio_2013.pdf

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2950005a_Angeli_Sanguinari_v1.3_-_Febbraio_2013.pdf

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2950007a_Cavalieri_Grigi_v1.3_-_Febbraio_2013.pdf

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2950002a_Regolamento_di_Warhammer_40,000_v1.3a_-_Febbraio_2013.pdf

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2950012a_Orki_v1.3a_-_Febbraio_2013.pdf

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2570163a_Space_Marine_v1.2_-_Febbraio_2013.pdf

13 commenti:

  1. Sono troppo deluso....
    Spero che facciano presto qualcosa che non puzzi così tanto di immondizia per tirarmi sù.

    RispondiElimina
  2. Si va beh, a parte le vecchie generazioni è ora che si inizi a considerare normale sapere almeno le basi di inglese, saperlo almeno leggere nel 2013, quando nel resto del mondo, persino nel terzo mondo viene parlato fluentemente, in italia una cosa in inglese considerata off-limits..lol

    RispondiElimina
  3. Sono perfettamente d'accordo con te. Almeno le basi bisognerebbe saperle, anche perché nell'epoca in cui siamo molti lavori almeno l'inglese lo richiedono.
    Poi quando ha iniziato con le basi migliora moltissimo se inizia a leggere romanzi sempre più complicati e vedere film pian piano. Prima in inglese sottotitolato in italiano, poi in inglese e infine in inglese senza sottotitoli :)
    Io per ora sono allo stadio romanzi difficili e film sottotitolati in inglese, ma spero di migliorare ancora.

    RispondiElimina
  4. alla fine era come dicevamo insomma, inglese.
    meglio così, Tyk ora che fà? rende giocabili anche le ufficiali di FW per il 40k? IMPERIAL ARMOUR AERONAUTICA contiene regole ufficiali per volanti e anti-volanti: mauro canavese disse che sarebbero diventate ufficiali in italia quando fossero state tradotte, ora con questo libro in inglese ed ufficiale a tutti gli effetti che si fà? farà lo gnorri?

    non mi convince particolarmente il prodotto dei volanti, lo prenderò comunque e lo leggerò comunque (palese che tocca sapere l'inglese oramai, tanto quanto contare fino a dieci)

    spiace che risulti più un modo per svuotare i magazzini dai due mezzi SM che altro, avessero messo "l'Artiglio" a chi ha la "Corvo" sarebbe stato più furbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti tutti i libri Forge World teoricamente sono tranquillamente utilizzati all'estero e nei libri come Imperial Armour Aeronautica c'è la esplicita spiegazione che tutti i modelli le cui regole mostrano il simbolo Warhammer 40.000 ono designati per essere giocati nele normali partite di 40k.
      Poi io nel negozio che frequento non ho problemi, posso anche usare Horus Heresy nelle partite normali, ma non vedo perché non debbano considerare ufficiale per esempio una lista di Scorpioni Rossi creata con il libro apposito. O stessa questione per gli Squadroni della Morte di Krieg, i Corsari Eldar e altre cose simili.

      Elimina
  5. perdindirindina!
    ma che hanno fatto a fare un libro simile per estendere l'uso dei due storm.. se poi ancora prima di giocarli già si ha il nerf?

    nessun volante ora può attaccare in profondità, direi abbastanza pesante, alla GI hanno tolto anche esploratori, almeno ne hanno bilanciato il prezzo economicissimo, comunque una bella batosta all'efficacia

    mi perplimo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rimozione di Esploratore non ha nerfato nulla perché fin dall'uscita della sesta edizione e le successive FAQ era già stato specificato che Esploratore, con le attuali regole per i Volati, non influiva su Vendetta e Valkyrie.
      Stessa questione per l'Attacco in Profondità perché i Volanti entrano sempre e comunque da inizio tavolo quindi l'AiP non influisce.
      In poche parole, non è stato nerfato nulla, questo libro serve solo a farti pagare delle pagine in cui hanno semplicemente tolto le regole che non influivano più sul gioco con il cambiamento di edizione e per vedere regole e punteggio delle due Storm per Space Marine e Templari Neri.

      Elimina
  6. E ora bisogna comprare il supplemento per sapere le regole aggiornate della stormtalon, perché gli 8 € del white dwarf dei volanti non bastavano...

    RispondiElimina
  7. Se non giochi Templari Neri non ne hai bisogno :)

    RispondiElimina
  8. Comunque nella descrizione del libro sul sito GW c'è scritto:

    "regole aggiornate per la gamma di Veicoli Volanti di Warhammer 40,000, incluso un nuovo bestiario e nuove voci della lista dell'esercito per i Codex Templari Neri, Angeli Sanguinari, Eldar Oscuri, Cavalieri Grigi, Guardia Imperiale, Necron, Orki e Space Marine."

    Ma gli Angeli Sanguinari non erano esclusi? Vedremo cos'hanno messo per loro ma sarebbe stato bello usare la Stormtalon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i BA sarebbe piaciuta anche a me la Tallon, al di là dell'utilità

      Però immagino che le uniche voci sul libro sui BA sarà al massimo un ripetere le FaQ, cioè che non hanno attacco in profondità, tanto per ripetersi
      cosi come per GK

      Libro inutile? personalmente si, se lo si vuole per "collezione" poi son gusti

      ps: io la mia Tallon BA me la son dipinta ugualmente, ahahaha! in rosso è bellissima

      Elimina
  9. ragazzi una domanda Ma per i lupi siderali nulla? Va bene non fornire mezzi pesanti, ma almeno la contraerea..... Cosa mi sapete dire??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora nulla riguardante i Lupi Siderali.
      Poi per la contraerea ci sono sempre alleanze e cannone quad.
      Ovvio che non è come avere già tutto nel proprio codex, ma per ora ci si arrangia come si può :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi