mercoledì 6 febbraio 2013

Nuovi rumors per i Demoni del Caos


I Demoni del Caos stanno per arrivare, sia per il Fantasy che per il 40.000, e gli ultimi rumors ci danno un po' di dettagli su quelle che dovrebbero essere le miniature rilasciate e le ondate organizzate. Sì, perché sembrerebbe che si ritorni alle ondate di miniature.


La prima ondata è questo mese, poi la seconda dovrebbe essere a Marzo, quindi il prossimo mese, ed è possibile che ci sia anche la terza e la quarta, probabilmente a Giugno e ad Agosto.

Comunque sia, nella prima ondata dovrebbero esserci:

Assetato di Sangue/Skarbrand (plastica)
Grande Immondo (plastica)
Carro di Khorne/Araldo di Khorne/Khorne Cannonade (si dice che il Cannonade dovrebbe somigliare al vecchio Doom Blaster di Khorne dello Specialist Game Epic Armageddon).


Anche se secondo me potrebbe anche somigliare alla Macchina Demoniaca di Khorne che potete vedere a inizio post, un artwork molto vecchio che non venne mai pubblicato da GW.

Mosche della Peste di Nurgle
Palanchino di Nurgle/modifiche per Ku'Gath/Araldo di Nurgle
Diavoli di Slaanesh

Si parla anche di un personaggio speciale Principe Demone e numerosi altri kit più piccoli in Finecast.

Sinceramente...questa è una fonte in cui non ripongo più moltissima fiducia...ma speriamo...

2 commenti:

  1. ciao ho letto i nuovissimi rumors sui demoni da paura addirittura i demoni maggiori nuovi era ora anche il kit alternativo sull'assetato il grande immondo e il signore del mutamento non si sono regolati. ma la cosa che mi ha fatto ridere è quella di malal sembra un nome di aladino come diceva marco davvero era meglio o jafar o jasmin poi i colori bianco e nero ma che è juventino qui giochiamo a warhammer no a subuteo allora se lui a l'armata della juve io ho l'armata del milan.E'vero come dice marco ricorda l'ultimo boss di dragon's lair il drago singe che tempi ragazzi ora torniamo a malal se la gw fa uscire le armate del caos di malal sai che noia dipingerle e tutte bianche e nere dopo la prima partita io lascio perdere solo la noia di vederli bianchi e neri e cmq è vero il dio più potente del caos è khorne è lui il dio del caos no michialal. sono d'accordo con marco se la gw fa uscire un esercito fantasy o 40k di malal io mollo tutto warhammer sono tanto belli khorne tzeentch nurgle e slaanesh perchè tradirli con malal o minchialal come lo volete chiamare secondo me va bene anche jafar o jasmin veramente ragazzi sembra l'ultimo drago di dragon's lair speriamo di no che non la fanno uscire questa armata da coioni vero il caos indiviso venera solo khorne tzeentch nurgle slaanesh.poi un dio che odia solo i 4 dei del caos e loro servi o demoni sai che noia le partite solo con chi gioca i demoni dei 4 dei o guerrieri malal 6 una divinità di merda scusate x la parolaccia ma ci vuole a volte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so sono pignolo oltre ogni dire, ma....la punteggiatura? no perché ho veramente fatto fatica a leggere.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi