domenica 3 febbraio 2013

Nuovi Rumors per l'Impero Tau: Kroot, Sky Ray e la famosa armatura


Oggi sono arrivati nuovi rumors riguardanti l'Impero Tau. La fonte dice che sono recenti rumors provenienti dai playtest, quindi io ho messo subito le mani avanti dicendo "o questo è un falso, oppure la data è falsa", dato che per ora il nuovo Impero Tau sembrerebbe fissato a Maggio 2013.
Se l'Impero Tau uscisse a Maggio, i playtest sarebbero finiti da un bel pezzo.
Perciò, voi leggete questi rumors, ma ricordatevi appunto che sono rumors e prendeteli con le adeguate distanze.


La Cannoniera Sky Ray avrà una nuova abilità, rappresentata a livello di background da un bombardamento orbitale. La Sky Ray potrà usare la sua intera Fase di Tiro per utilizzare questo attacco:
Fo X VP3 Ferisce al 2 (quindi penso che gli metteranno Corruttore), Area, Corrosione Plasma
Corrosione Plasma: qualsiasi modello colpito sotto l'Area tira un D6 ogni turno per il resto della partita.
1-3: l'unità subisce D6 colpi a Fo4 VP5.
4-5: l'unità subisce 2D6 colpi a Fo5 VP4.
6: l'unità subisce 2D6 colpi a Fo6 VP2 e con la regola Accecato (sono regole da playtest e quindi ancora sottoposte a cambiamenti).

I Guerrieri del Fuoco Tau avranno un'opzione che gli consentirà di portarli ad AB4. Probabilmente l'opzione attualmente si chiama "Addestramento Avanzato".

Le armatura Tau avranno nuovi modelli, ma avranno gli stessi profili, con la differenza che avranno un'opzione per portarli a R5. Il nome o il costo di questa opzione per ora sono sconosciuti.

I Kroot avranno un grosso mostro (e ti pareva) che assomiglia a qualcosa del Fantasy. Ha dei Kroot che lo cavalcano, ma è sottoposto a continui cambiamenti di regole per morti troppo veloci e mancanza di utilità. Per quello che la fonte ricorda, questa bestia ha 5 Ferite, ma solo un tiro salvezza 5+ (penso proprio sia Armatura) e il suo costo è eccessivo (secondo la fonte).

I Kroot avranno Carica Furiosa e Movimento in Copertura, e avranno un TA6+ migliorabile a 5+ grazie al Modellatore per 2 P.ti aggiuntivi a modello (per un costo totale di 8 P.ti a modello).

La fonte afferma che i rumors sulla nuova armatura Tau sono assolutamente veri perché ne ha visto gli artwork e il profilo, il quale dovrebbe essere qualcosa del genere:
AC4 AB4 Fo6 R8 Fe4 I2 A4 D8 TA2+ TI4+

Il costo è di 210 P.ti.

Beh, o rumors vedendoli così sembrano verosimili, ma comunque non fidatevi mai al 100%.

6 commenti:

  1. Bel blog, è in progetto di integrare news e rumors del fantasy o è semplicemente datato il catenaccio(visto le immagini dei guerrieri del caos)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blog teoricamente è incentrato principalmente sul 40k, ma ogni volta che ci sono nuove uscite del Fantasy o di Lo Hobbit metto le immagini in anteprima da White Dwarf, eventuali foto dei libri delle regole o regole stesse.
      Quindi ogni volta che uscirà qualcosa di nuovo da GW, stai sicuro che qua ci saranno informazioni ;)

      Elimina
  2. la nuova armatura mi sembra davvero tiratissima R8??? TI al 4??e solo 210?? meno male sono solo rumors... il dredknight non costa di piu e fa di meno ed ha alcune statistiche minori mi sembra o mi sbaglio? paragonato a lui mi sembra esagerato ;)

    RispondiElimina
  3. e per distruggere i volanti nemici i tau hanno qualcosa di potente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è probabile che i Tau avranno un proprio Volante, quindi non ci sarà il problema :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi