lunedì 25 febbraio 2013

Rumors Games Day 2013


Da un po' di tempo girano dei rumors riguardo i vari Games Day del 2013 nel mondo.
Alcuni pare che siano stati cancellati, su altri non si è ancora sicuri.
Questo che vi mostro è il materiale attualmente più attendibile riguardo all'argomento.


GD Spagna: CANCELLATO. Tutte le fonti lo confermano come cancellato, anche se GW non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale.

GD Francia: CANCELLATO. Anche qui c'è lo stesso discorso della Spagna. Confermato come cancellato, ma non ancora ufficialmente da GW.

GD Germania: POSSIBILE. Per ora, è stato visto questo evento su Facebook. Evento Facebook

GD Italia: INCERTO. Sul suddetto evento in Italia non si è sentito nulla, anche se il fatto di aver fatto tutto esaurito lo scorso anno dovrebbe convincere GW a ripeterlo un'altra volta.

GD Regno Unito: POSSIBILE. è una tradizione in Regno Unito da praticamente vent'anni, ed è lo stato dove è nato l'hobby. Non penso proprio che lo cancelleranno, e molti altri la pensano come me.

GD Stati Uniti d'America: CONFERMATO. Questo ci sarà ed è già stato annunciato sul sito GW.
Se impostate come paese gli Stati Uniti, potete visualizzare questa pagina nel sito GW: Games Day 2013 sito GW
Oppure, c'è anche l'evento su Facebook: Games Day North America

GD Australia: CANCELLATO. Neanche qui GW ha rilasciato una conferma ufficiale, ma dalle fonti state sicuri che non ci sarà.


Ora non resta che aspettare delle conferme...e state sicuri che saranno riportate qui.

15 commenti:

  1. Quello Italiano non possono cancellarlo , devo bissare lo Scrap Demon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece devo assolutamente sfruttarlo per comprare roba forge world senza spendere capitali per la spedizione XD poi ovviamente è un ritrovo per tutti gli hobbisti, è ridicolo cancellarlo...

      Elimina
    2. Ma infatti , é un posto di ritrovo per gli appassionati di tutta una nazione oltre che l' occasione di acquistare pezzi FW. Tra l' altro é l' ultima cosa per cui spenderei soldi da GW visto che ora come ora sto prendendo seriamente in considerazione la possibilità di smettere con i loro hobby.

      Elimina
    3. Sì , probabilmente giocherò ancora un pò , ma dubito di comprare ancora molto da questa azienda. Alla fin fine l' ultimo acquisto fatto in GW risale a prima di natale (vernici escluse).

      Elimina
  2. Io avevo sentito piuttosto che era probabile un cambio di sede; non più il forum Guido Monzani a Modena quindi. Forse cercano qualcosa di più grande visto che l'anno scorso hanno fatto il tutto esaurito ma hanno trasformato l'evento in un supermercato?

    RispondiElimina
  3. Potrebbe anche essere probabile :) però secondo me è normale che in un evento con tante persone si presenti quella situazione, che secondo me non era neanche spiacevole. Basti pensare a che bordello c'è a eventi tipo gli E3 o roba simile.

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti e scusate se mi intrometto. Mi chiamo Manuel e ( come credo tutti voi) dipingo, scolpisco e talvolta mi diletto a stampare pessi miei. Il mio sito è http://www.elder-forge.com/ Anche io quest'anno vorrei partecipare al GD italiano visto che è un pò che non ci torno. Purtoppo, dai rumors che ho sentito, anche quello francese anno scorso aveva fatto il tutto esaurito di biglietti, ciononostente è stato cancellato...non è incoraggiante....complimenti per il blog, ciao e a presto :)

    RispondiElimina
  5. ...come potrebbe essere che facciano un GD per continente ( Asia, America e Europa) e ogni anno cambieranno a rotazione la sede in cui si svolgerà ogni GD...scelta un pò dettata dal risparmio e forse anche dal desiderio di fare un GD in grande e che richiami di più l'attenzione convogliando tutte le risorse in eventi ben più concentrati...boh..stiamo a vedere ma spero davvero che in Italia ci sia...sto lavorando duro per poterci andare quest'anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no fidati, un evento per continente è da escludere :)

      Elimina
  6. http://www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=8900002
    questom link compare se viene impostato il sito GW in italiano...mi sa che quest'anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i biglietti per i Games Day non vengono venduti per tutte le nazioni in una sola volta perché avvengono in varie date durante l'anno. I primi sono Germania e USA, quindi ogni anno vengono venduti prima :)

      Elimina
  7. ah ok, temevo il peggio :)credevo che ci avevano dati per spacciati e ci volessero vendere i biglietti degli altri GD.Ok, continuo al lavorare sui miei pezzi come se nulla fosse ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi