giovedì 14 febbraio 2013

Una conferma per i Demoni del Caos


I Demoni usciranno questo mese, finalmente, e qualcuno inizia a dare le conferme.


Italiano

SanDiegoSurrealist su Warsser

Appena parlato con il proprietario del mio negozio locale, stava piazzando gli ordini oggi ed è confermato che i Demoni del Caos saranno rilasciati il prossimo mese, cosa non poteva dirmi era se è 40k, Fantasy  entrambi.

English

SanDiegoSurrealist on Warseer

Just talked to my local shop owner, he was placing orders today and it is confirmed that Daemons of Chaos will be released next month, what he could not tell me is if it is 40k, Fantasy, or both.



Non fatevi ingannare dal "prossimo mese". Dato che la data di uscita nei negozi è il 2 Marzo, è solo per quello che viene detto "prossimo".

E nel frattempo, c'è chi pensa che Death From The Skies sia un falso...

5 commenti:

  1. Death from the Skies è sicuro me l'ha detto il commerciante GW

    RispondiElimina
  2. Lo so, era giusto per dire ciò che pensano alcuni :)

    RispondiElimina
  3. ragazzi ho letto i rumors sui nuovi demoni è fighissimo cosii' ingigantisco ancora di più la mia armata e la mia collezione di demoni ritornando hai rumors precedenti bè tutti i torti sul quinto dio del caos non ce l'hanno non è un granche pure io sono un fan di khorne voi che ne pensate? appena ho visto i suoi demoni mi sono innamorato per non parlare poi dell'assetato della forge ne ho addiritura 2 uno x il fantasy e uno x il 40 000 anche se mi fa morire di più il fantasy cmq potevano anche aspettare a fali uscire ci sono ancora i nanerottoli da aggiornare bretonia e i silvani capisco che il caos vende di più ma se non aggiornano anche questi eserciti la gente che li gioca sbrocca

    RispondiElimina
  4. Malaal diventerà il dio ufficiale degli Uominibestia? Così almeno si differenzierà un po' dal Chaos senza allontanarsene troppo ed espandendo il background di quell'esercito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è molto improbabile che reintroducano Malal nei nuovi libri del Caos. Comunque nulla ti vieta di creare un'armata a lui dedicata :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi