venerdì 15 marzo 2013

Armature Broadside: un po' di chiarimenti sulle nuove regole


I rumors ora si fanno sempre più solidi e veritieri, per esempio queste regole che vi esporrò tra poco hanno il 99,9% di probabilità di essere completamente corrette. Le Broadside hanno ricevuto un abbassamento di Forza pari a 2, finendo a Fo8, ma son comunque molto potenti e possono buttare giù facilmente i Volanti, controllando e liberando in poco tempo lo spazio aereo nemico.


English


Broadsides are Slow and Purposeful, 2+ and T4 now.
They are twin linked str8 ap1 railguns and can take plasma or missiles as well.
They have a suit upgrade that let's them at the start of a shooting phase have skyfire.
They don't have interceptor, nor do they snap fire ground targets.
The only thing I notice is that the unit chooses to skyfire or not. So if you use split fire, you can't mix firing at ground targets and flyers easily.
They're really, really good.
Semi mobile and very durable. They're the only non interceptor skyfire unit in the game that can survive flyer alpha strike.


Italiano

Le Broadside ora sono Lente e Determinate, hanno TA2+ e R4.
I loro Cannoni a Rotaia hanno Fo8 VP1 e possono anche prendere armi plasma e missili.
Hanno un'opzione per l'Armatura che all'inizio della Fase di Tiro gli consente di poter sparare con la regola Contraerea.
Non hanno Intercettatrice, ma non sparano Alla Cieca ai bersagli a terra.
L'unità sceglie di sparare con la Contraerea oppure no. Quindi se dividi il fuoco, puoi mescolare facilmente colpi su bersagli a terra e in volo.
Sono veramente buone (e su questo sono d'accordo).
Semi-mobili e molto durature. Sono l'unica unità Contraerea non Intercettatrice nel gioco che riesce a sopravvivere al primo colpo di un Volante.


Quindi, considerando l'elevata efficacia delle Broadside come risorsa prima di tutto Contraerea e successivamente per i bersagli a terra, e il fatto che le armature Riptide sono scelte Elite, sto pensando con sempre maggiore convinzione che vedremo liste con 3 Riptide e 9 Broadside. Ovviamente non penso che sarà l'unica lista che si diffonderà rapidamente, perché bisognerà vedere i poteri degli Eterei, le regole della nuova Armatura e i cambiamenti effettuati alle Crisis.
Manca poco signore e signori, e non dovrete aspettare molti giorni prima che tonnellate di informazioni arrivino davanti ai miei occhi e vengano postate sull'Astropate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi