venerdì 8 marzo 2013

Black Library: tanti romanzi per il 2013


A molte persone piace leggere i romanzi della Black Library e io sono una di quelle persone.
Proprio per questo motivo vi presenterò in questo articolo, molti romanzi o audio-drama che usciranno durante il 2013, la cui maggior parte non è ancora stata annunciata da Black Library stessa.


Molti romanzi, li avevo già descritti qui: http://astropate.blogspot.com/2012/11/black-library-horus-heresy-2013-e-2014.html

Quello che vedete sopra è Honour To The Dead, audio-drama che avevo già descritto nel posto di cui vi ho fornito il link, ma qui vi dirò la trama complessiva.

Mentre Calth brucia, i Titani da Battaglia della Legione dei Maestri del Fuoco prende le strade della città di Ithraca, pronti a massacrare la popolazione di civili in fuga in nome del loro nuovo oscuro signore. Ma le macchine rimaste lealiste della Legio Praesagius, i Veri Messaggeri, si ergono ancora pronti a difendere l'Imperium, anche di fronte a quasi morte certa. Con le forze vicine di Ultramarine sparse e perse, il popolo di Ithraca deve difendersi da solo mentre gigantesche macchine da guerra rilasciano un arsenale apocalittico attraverso la linea dell'orizzonte...

Data d'uscita prevista: 29 Agosto 2013
CD Audio


Avevo parlato anche di questo libro nell'articolo passato, ma ora avete una copertina disponibile.

Sulla scia del Massacro del Punto d'Atterraggio su Isstvan V, i sopravvissuti della Legione delle Salamandre hanno cercato a lungo e duramente il loro Primarca caduto, ma senza alcun risultato. Non sapevano che mentre Vulkan avrebbe voluto se stesso morto, lui viveva ancora. Mentre la guerra continua senza di lui, tutti gli occhi si rivolgono verso Ultramar e il nuovo impero di Guilliman lì, e i figli di Vulkan vengono coinvolti in un complotto insidioso per porre fine all'Eresia  con i mezzi più subdoli immaginabili.


Data d'uscita prevista: 21 Novembre 2013
416 Pagine



Orion - Tears of Isha, di Darius Hinks.

L'inverno si avvicina, e Orion guida la caccia selvaggia un'ultima volta prima di ritornare nel suo sonno. Ma un oscuro potere sta crescendo nei boschi di Athel Loren, corrompendo bestie e persino elfi. Mentre i servi di Orion cacciano per un nuovo ospite per lo spirito del re della foresta, il piano del demone Alkhor vanno a buon fine, minacciando non solo gli Elfi Silvani, ma anche lo stesso reame della foresta.

Data d'uscita prevista: 29 Agosto 2013
416 Pagine


Il libro che fune da sequel di Priest of Mars, anche se purtroppo non ci sono dettagli sulla trama.
Dalla copertina però, si capisce che entreranno in gioco i marine dei Templari Neri.

Data d'uscita prevista: 29 Agosto 2013
320 Pagine


La Peste Nera si sparge attraverso l'Impero, seguita da una marea di mostri leggendari: gli Skaven. In Altdorf, le truppe dell'Imperatore Boris trattengono valorosamente gli uomini ratto mentre l'Imperatore corrotto scappa verso la salvezza. Nel Middenheim, Graf Gunthar e suo figlio Manfred difendono la loro città contro l'orda dei vili invasori. E in Sylvania, gli Skaven trovano più di quanto si aspettassero nella forma del necromante Vanhal e la sua armata di morti...un'armata che diventa più grande come la piaga peggiora.

Data d'uscita prevista: 23 Luglio 2013
416 Pagine


Il Signore della Guerra Queek Mozzateste è diverso dagli altri Skaven, un guerriero senza paura, un generale che guida dal fronte e la tetra vittoria di molte grandi battaglie. Quando Re Kazador inizia a radunare un esercito a Karak Azul, tocca a Queek condurre un attacco a sorpresa, ma anche uno astuto come lui non upò resistere alla possibilità di fronteggiare un simile rinomato eroe dei nani in un singolo combattimento. Con vecchi nemici in movimento contro di lui da entrambe le parti del conflitto, lui raduna i suoi ratti d'assalto per la guerra...

Data d'uscita prevista: 23 Maggio 2013
416 Pagine


Quest'anno Black Library inaugurerà un'altra collana di libri, oltre a quelle già esistenti come Space Marine Battles o Horus Heresy. Questa collana di romanzi si chiama Black Library Classics e riproporrà grandi successi di Black Library usciti diversi anni fa. Dato che Eisenhorn non è più disponibile sul sito, è probabile che anch'esso verrà ristampato con questo formato





Penso non ci sia bisogno di descrivere questi grandi successi, anche perché altrimenti non sarebbero stati introdotti in questa collana.

Tutti questi tre libri hanno come data d'uscita prevista il 24 Ottobre 2013.

Gotrek e Felix: City of the Damned, di David Guymer

Copertina non disponibile

Gotrek e Felix: eroi dell'Impero, o niente di più che comuni ladri e assassini? La verità forse giace da qualche parte nel frattempo, e dipende interamente dall'individuo a cui lo chiedi...la leggenda narra della Città dei Dannati, un posto oscuro e ostile distrutto in un'età passata dalla rabbia di Sigmar. Le sue torri sono rimaste indisturbate per molto tempo dalle persone dell'Ostenmark, ma adesso un antico Demone si muove in profondità, raccogliendo la sua forza ancora una volta. Gotrek e Felix sono travolti dalla crociata del Barone Gotz von Kiel per ripulire la città, e come le rovine vengono lacerate dal passaggio del tempo, il destino dello Sventratore si avvicina più rapidamente di quanto entrambi vorrebbero.

Data d'uscita prevista: 26 Settembre 2013
416 Pagine


Si era già sentito parlare di Death Of Integrity; qui vi dirò queste due informazioni.

Data d'uscita prevista: 3 Settembre 2013
416 Pagine

Malodrax (Space Marine Battles) di Ben Counter

Tenuto prigioniero per anni nelle mani degli Space Marine del Caos dei Guerrieri di Ferro, il Capitano Darnath Lysander ritorna sul mondo di Malodrax con il Capitolo dei Magli Imperiali alle sue spalle per l'esatta vendetta sui suoi rapitori di una volta. Ma quali accordi ha fatto Lysander per scappare dal mondo che ora è la sua meta? E per quanto riuscirà a mantenere velati questi patti ai propri confratelli?

Data d'uscita prevista: 24 Ottobre 2013
416 Pagine


Il Capitano Darnath Lysander, ero dei Magli Imperiali, capitano della loro Prima Compagnia d'elite, guida i suoi confratelli in un assalto su un mondo demoniaco. Assalito da orrori inimmaginabili e torturato dalle memorie del periodo da imprigionato dalle forze oscure dei Guerrieri di Ferro, Lysander deve radunare i suoi Space Marine per sconfiggere il signore delle orde demoniache prima che siano consumati, o corrotti, dagli insidiosi poteri del Caos.

Data d'uscita prevista: 6 Agosto 2013
416 Pagine


La Guardia di Ferro del 114esimo Mordiano, orgogliosa del proprio mondo, rinomata per le loro eroiche azioni all'Assedio di Defure, è stata dispiegata nel mondo minerario di Belmos VII, inconsapevole che una piaga terribile affligge la popolazione locale. Come le Guardie Imperiali tentano di rintracciare la fonte della corruzione, il panico si sparge e i coraggiosi uomini della Mordiana si trovano presto sommersi dai nemici, sia  all'interno della popolazione Belmosiana che da fuori...


Data d'uscita prevista: 26 Settembre 2013
416 Pagine



Attraverso l'Imperium dell'uomo, la battaglia infuria. Dalle più basse truppe della Guardia Imperiale all'elite degli Space Marine, i difensori dell'umanità sono sempre assaliti dalle minacce. Razze aliene invadono i confini, portando mondi in rovina con lame, pistole e artigli. Su innumerevoli mondi, servi mutati degli dei oscuri cercano di eseguire gli ordini dei loro padroni e portare rovina a tutto ciò che l'Imperatore ha costruito sacrificando se stesso. E nel reame da incubo dell'Occhio del Terrore, gli arci-traditori che dilaniarono l'Imperium diecimila anni fa' si celano ancora, complottando per la loro vendetta...nella tetra oscurità del lontano futuro, c'è solo guerra.

Data d'uscita prevista: 19 Dicembre 2013
896 Pagine

The Crusade of Wrath, di C.Z. Dunn, George Mann e Nick Kyme

Data d'uscita prevista: 17 Settembre 2013
Audio CD

Purtroppo su questo libro non c'è ancora alcuna informazione.


I rinnegati Bevitori di Anime continuano la loro sviata campagna per liberare il genere umano dalla tirannia dell'Imperium in questa seconda trilogia di romanzi di Ben Counter.
Questa Omnibus raccoglie in un unico libro i romanzi Chapter War e Hellforged.


Data d'uscita prevista: 23 Maggio 2013
768 Pagine


Master of Sanctity (Legacy of Caliban), di Gav Thorpe

La trilogia di Legacy of Caliban è iniziata con il romanzo Ravenwing. Ora continua con Master of Sanctity.

L'Eredità di Caliban echeggia in fondo alle ere, e la missione segreta degli Space Marine degli Angeli Oscuri continua. Il Cappellano Interrogatore Asmodai vede tradimento e inganno ovunque si volti. Mentre questo gli serva bene nella sua caccia ai Caduti, pone tensione nelle relazioni del Capitolo con gli alleati imperiali. Con la loro vera preda che sembra essere a portata di mano, i Confratelli Annael e Telemenus si trovano in prima linea in una nuova operazione che potrebbe scuotere il nucleo dello stesso Imperium.

Data d'uscita prevista: 19 Dicembre 2013
416 Pagine


26 Settembre 2013
768 Pagine

Dopo l'uscita singola della trilogia di successo delle Salamandre, Black Library ripropone i libri in questa trilogia, raccogliendo i romanzi Salamander, Firedrake, e Nocturne.



Bene, penso che in quanto ad informazioni sui romanzi di Black Library siete a posto per un po' di tempo.
Ovviamente questi non sono tutti i romanzi che usciranno quest'anno, ma sono una buona parte.

7 commenti:

  1. Vulkan Lives audio?Questo link dice che è un libro
    http://www.amazon.co.uk/Vulkan-Lives-The-Horus-Heresy/dp/1849705127

    RispondiElimina
  2. No no, probabilmente hai letto male. È un romanzo di 416 Pagine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono un gicatore dei demoni del fantasy volevo sapere se sono vere le prossime 3 ondate di demoni non ce la faccio più a vedere i demoni meggiori vecchi di 10 anni e se escono spero che escano di plastica con i 3 kit alternativi x skarbrand ku'gath e kairos anche se kairos non è vecchio pure le furie del caos sono troppo vecchie spero che li facciano in una sola ondata

      Elimina
  3. Non c'è stato più alcuna news riguardo a questo argomento, quindi sto iniziando a dubitare che alla fine siano vere. Dispiace anche a me che quei Demoni Maggiori debbano rimanere dei nani in confronto a quello che sono veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x avermi risp. è vero che avevi scritto che sarebbero usciti da giugno luglio e agosto per ora si dedicheranno giustamente ai prossimi eserciti fantasy e 40k aspettiamo giugno e vediamo che sorpresa ci faranno speriamo bene ho letto su malal niente di che x me il dio del caos più potente e affascinante rimarra sempre khorne sangue x il dio del sangue teschi x il trono di teschi. Mi stavo scordando di dirtiche il tuo angolo dei rumors su warhammer è il più aggiornato di tutti complimenti ciao alla prossima

      Elimina
  4. Un saluto a tutti! Scusate volevo sapere se qualcuno di voi a notizie su qualche Casa Editrice seria che abbia intenzione di pubblicare il materiale della Black Library in Italiano. Soprattutto la saga della Horus Heresy sarebbe un sogno ma anche le altre saghe sono molto belle. Qualcuno sa nulla in proposito?

    RispondiElimina
  5. No, non c'è nessuna casa editrice che traduca i romanzi della BL e penso che non esisterà mai.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi