venerdì 22 marzo 2013

Regole Tau: Reattore Nova della Riptide e Kroot e Vespid


Ieri avevo detto che probabilmente Kroot e Vespid non ci sarebbero stati nel Codex. La fonte era convinta di questo, ma ora si è corretta e quindi è giunta la notizia da una fonte, la quale ha già rivelato molte nuove regole, che ile miniature di Kroot e Vespid compaiono nel Codex, quindi ci sono.
Poi, oggi vi mostrerò anche il funzionamento del Reattore Nova, un reattore appartenente alla Riptide e che sta ala base di tutti i potenziamenti possibili per essa.


Il Reattore Nova si attiva al 3+. Se il vostro risultato è 1 o 2, la Riptide subisce una Ferita senza Tiri Salvezza.
Da questo, si capisce definitivamente che la Riptide è una Creatura Mostruosa e non un Veicolo.

Se attivate il Reattore, potete avere dei bonus per la vostra Riptide. Qui ci sono rumors contrastanti, perché una fonte dice che i bonus sono generati a caso con il tiro per l'attivazione e un'altra dice che dopo aver tirato il 3+ si sceglie personalmente il bonus che si vuole.
Aspettando conferme su questo, ci sono comunque le regole che dovrebbero avere i rispettivi bonus.

Acceleratore a Ioni a Fo9 VP1.
Le Armi di Supporto sparano due volte.
Il Tiro Invulnerabilità diventa 3+.
Incremento delle statistiche (probabilmente più di una).
Un'arma ha +1Fo -1VP.

5 commenti:

  1. mi sembrava troppo strano che levassero gli hound e i bestikroot appena rifatti in finecast.
    non mi sembrava stile GW, ecco.
    grazie per il tuo lavoro.

    Simone

    RispondiElimina
  2. scusate sapete statistiche e costi in punti della riptide?

    RispondiElimina
  3. Altre novita sui tau?? Affamato di notizie XD

    RispondiElimina
  4. grazie mille lo stesso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi