lunedì 25 marzo 2013

Rumors Eldar: Moto a Reazione e Spettroguardie



I Rumors sugli Eldar iniziano a farsi sentire un po' di più, probabilmente anche perché Hastings è stato invogliato a cercare o condividere nuove informazioni.
Attualmente, vengono fuori alcuni rumors su Moto a Reazione, Spettroguardie e il solito modello grande, che questa volta sembrerebbe essere ispirato ad una Spettroguardia.
Personalmente, non dico che i modelli grossi non debbano esistere, ma penso che debbano essere creati con criterio e che si incastrino bene con il background dell'armata.
Per ora nel 40k, il Drago Infernale, i Volanti dei DA, i Carri dei Demoni e ora l'Armatura Riptide, sono pienamente plausibili nelle rispettive armate, anche se l'unica cosa su cui ho da ridire è l'oscena realizzazione dei Carri di Khorne.
Ma ora ritorniamo agli Eldar.


English

Not the same thing, there's a huge wraith guard construct type thing (similar to tau) IIRC it has two builds (shooty & cc), also IIRC the actual wraith guard have some kind of CC build option.

Question on Warseer

Hastings, thanks for your rumours, any chance we will see updated jetbikes for the Eldar release and/or plastic Wraithguard?

Answer from Hastings
Cheers mate!
Yes. (Words for the word god)


Italiano

Un enorme costrutto simile ad una Spettroguardia, simile ai Tau (come grandezza).
Probabilmente ha due opzioni di montaggio, uno per il Tiro e uno per il CaC.
Altrettanto probabilmente, le Spettroguardie avranno un'opzione per il CaC.

Una domanda posta su Warseer
Hastings, grazie per i tuoi rumors, c'è qualche possibilità di vedere nuove Moto a Reazione per l'uscita degli Eldar e/o Spettroguardie di plastica?

Risposta di Hastings
Certamente amico!

1 commento:

  1. Tutte cose plausibili, e vista la poca originalità di gw ultimamente, sarà quasi certamente una realtà.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi