venerdì 29 marzo 2013

Rumors Space Marine: una nuova armatura e probabilmente quest'anno


Diamo un'occhiata ai Rumors sull'esercito preferito di GW.


Tutto è iniziato con Hastings, il quale nel suo ordine d'uscita degli eserciti del 40k ha incluso gli Space Marine, posizionandoli dopo gli Eldar.
Successivamente, una fonte ha affermato che gli Space Marine sarebbero stati l'uscita di Giugno (perché a Maggio escono gli Alti Elfi), ma non ci è voluto molto prima che essa fosse smentita da un semplice:

"Gli Space Marine non sono dopo i Tau".

"Space Marines are not after Tau".

Quindi, se i Marine saranno quest'anno, allora penso che sarà necessario aspettare almeno l'Autunno.
E gli Eldar, quindi, dovrebbero essere a Giugno. Bisogna dire che GW almeno si sta dando da fare nella scrittura di Codex e LdE.

Ma non ci sono solo rumors riguardanti il loro periodo d'uscita, ma anche riguardo a nuove unità.
Hastings aveva già nominato la presenza di nuove varianti di Rhino e una nuova armatura, più piccola di un Dreadnought ma più grande di un Terminator. Si chiese se sarebbero arrivate altre informazioni e così è stato.

English

Hmmmm, very interesting, this sounds a lot like something that I've seen play tested at certain events. Might be a coincidence but if it's the same thing then I'd expect this "suit" to essentially be a mini-Contemptor dreadnought similar to the RT-era type, designed for living Marine heroes to wear into battle and then leave afterwards. Walker, WS/BS 5, AV11, 5++ save, two power fists (with alternative weapons) and an optional jump pack.


Italiano

La fonte, riferendosi alle parole di Hastings riguardo ala nuova armatura, dice di ricordarsi di qualcosa che ha visto testato in alcune occasioni. Potrebbe essere una coincidenza, ma potrebbe essere un mini Dreadnought Contemptor simile a quelli dell'era di Rogue Trader, creato per eroi degli Space Marine viventi, da indossare durante la battaglia e uscirne dopo di essa.
Veicolo Camminatore, AC/AB5, Corazza 11, Invulnerabilità 5+, due Magli Potenziati (con armi alternative) e un Reattore Dorsale opzionale.

Se non sapete com'era fato un Dreadnought durante l'era di Rogue Trader, eccone qualche immagine:



Come potete vedere da questa immagine, un Dreadnought dell'era di Rogue Trader è più alto di uno Space Marine Terminator (lo so che nell'immagine non c'è un Terminator, ma la differenza con l'armatura potenziata è di tipo 1 millimetro), ma sicuramente non è alto quanto un attuale Dreadnought.


3 commenti:

  1. bhé teoricamente il vecchio Contemptor è stato riproposto oggi col modello FW. Magari è qualcosa di nuovo (la GW è in fermento di idee in questo periodo)

    RispondiElimina
  2. Infatti stavo pensando che avendo già riproposto antichi modelli rinnovati come il Contemptor e il Proteus per fare due esempi, potrebbero riproporre un'altro antico modello di dreddy creando un modello dalla fisionomia simile a quelli di Rogue Trader, ma con un BG un po' diverso.
    In effetti, si nota che GW sta un po' tornando allo stile di Rogue Trader, cosa che adoro assolutamente. Si può notare per esempio dagli elmetti delle nuove Moto degli Angeli Oscuri. Sono uguali ai vecchi elmetti dei Marine di Rogue Trader :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi