giovedì 11 aprile 2013

Imperial Armour 12: altre regole svelate per i Necron


Se ho queste regole, bisogna ringraziare tutti quelli che hanno comprato Imperial Armour 12 all'Open Day 2013 e hanno avuto voglia di condividere delle informazioni con tutti. Ecco quindi che mi scrivo qui tutte le altre regole che sono state condivise.



Toholk: 125 Punti
AC4 AB4 Fo4 R5 Fe2 I2 A2 D10 TA3+ TI3+
Equipaggiamento:
Bastone degli Eoni, Mantello Temporale, Fulmine Transdimensionale
Regole Speciali:
Personaggio Indipendente, Sempiterno, Lento e Determinato.
Tratto del Generale: possiede il primo della lista se lui è il Generale.
L'unità a cui si aggrega ha Visione Notturna e non può essere Accecata.
Puoi ripetere il tiro di un singolo D6 in ogni fase.
All'inizio della partita, tira un D3. Seleziona un numero di veicoli pari al risultato. Quei veicoli ottengono Difficile da Abbattere.
È praticamente un super-Criptek

Gli Scorticati non hanno Lacerante, ma ci sono opzioni aggiuntive come gli Scorticati di Maynarkh (10 P.ti) e altre opzioni corrispondenti per altre unità come il Signore Supremo di Maynarkh (5 P.ti), Lord di Maynarkh (5 P.ti), Guerrieri di Maynarkh (10 P.ti), Immortali di Maynarkh (10 P.ti).

Le Necroguardie Charnel possono essere potenziate con gli Scarabei Scuoiatori, i quali conferiscono la regola Lacerante nel primo turno d'Assalto.

Nuovi Scarabei chiamati Scarabei Charnel, i quali hanno Lacerante e Dilaniante, ma non Tocco Entropico, AC3 al posto di 2 e costano 20 P.ti a basetta. L'opzione per promuoverli a Scarabei Charnel costa 5 P.ti a basetta. Tutto il resto è uguale.

Pilone Sentinella 135 P.ti
Supporto Pesante
Regole Speciali:
Contraerea
Intercettatrice
Equipaggiamento:
Sterminatore Gauss  120" Fo9 VP2 Pesante 2
Dimensione dell'Unità: 1-3
Tipo di Unità: Artiglieria
3 Ferite
Resistenza 7
Armatura 3+
Opzioni:
Cannone Termico 36" Fo10 VP1 Pesante 2, Area, Termico 40 P.ti
Raggio Mortale Concentrato Fo10 VP1 Pesante 1 25 P.ti
Scegli un punto entro 24" e poi tiri 3D6, per poi allungare la linea dal Pilone verso il punto selezionato di un numero di pollici pari al risultato del tiro. I modelli sotto la linea vengono colpiti.

Le unità di Guerrieri devono avere minimo 10 modelli e non 5. Nessun cambiamento nei punteggi.

Gli Immortali non possono essere usati per riempire le due Truppe obbligatorie perché nel BG della Dinastia Maynarkh sono rari.

Gli Scorticati sono Truppa

La lista dell'esercito dei Necron "Dark Harvest" può essere presa come Alleato di Convenienza" per una lista del Codex: Necron e viceversa.

Necroguardie Charnel 45 P.ti a modello
Dimensione dell'Unità: 5-10
Spada e Scudo 5 P.ti a modello


e se vi siete persi le altre regole, ecco qua il link:
http://astropate.blogspot.com/2013/04/news-forge-world-horus-heresy-e.html

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