lunedì 1 aprile 2013

Imperial Armour 12: The Fall of Orpheus



Il White Dwarf di questo mese è già uscito, ma questo sicuramente non mi impedisce di parlarvi un po' di ciò che si trova all'interno. Oggi si parla di Imperial Armour 12: The Fall of Orpheus.




Qui scoviamo alcuni dettagli sulle regole contenute nel libro. Nei primi Imperial Armour si trovavano solo regole aggiuntive per veicoli o fanteria prodotta da Forge World. Poi arrivo Siege of Vraks e cambiò tutto, iniziando l'era dei libri Forge World con intere liste dell'esercito all'interno.
Anche in questo libro si rispetta la regola e si sa già che all'interno troveremo la lista dell'esercito Dark Harvest per i Necron e le Brigate d'Assalto degli Squadroni della Morte di Krieg.


Beh dai, il tavolone figo che costa uno stipendio ci doveva essere. Poi voglio vedere chi, oltre a comprarlo, ci ficca quattro monoliti.


Su questo penso che non ci sia nulla da dire dato che è già uscito.


Il Sentry Pilon non è ancora stato rilasciato da Forge World (per ora bastano quei fighi dei Thallax...modelli stupendi secondo me), ma comunque riusciamo a sapere che potrà montare su di esso un Raggio Mortale o un Raggio Termico.
Ora voglio vedere chi preferisce il Termico al Mortale...


La Tesseract Ark non è stata ancora finita, ma che problema c'è? Guardate la copertina del libro e saprete come apparirà definitivamente.
Ora non resta che aspettare il Forge World Open Day e vedere se otterrò un po' di immagini direttamente dal libro.

2 commenti:

  1. ho controllato :
    i monoliti sono inclusi nel prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah giusto :)
      è comunque altissimo come prezzo XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi