domenica 21 aprile 2013

Nuovi Alti Elfi: tante immagini da White DWarf


Sono tornato!!!!! Ieri ho pubblicato su Facebook diverse immagini degli Alti Elfi, ma oggi ne ho trovate altre, quindi in questo articolo metto tutte le immagini attualmente diffuse per il web che vi mostrano le nuove miniature degli Alti Elfi.





Due visuali del Carro di Saphery.


Con il kit del Carro di Saphery, è possibile anche assemblare un eroe a piedi, che, dati i rumors e l'aspetto della miniatura, ha buone probabilità d'essere Finubar il Navigatore.


Nuovi modelli in plastica dei Guerrieri Ombra.


Ancelle della Regina Eterna.


Nuovo Mago.


Alarielle, la Regina Eterna.


Nuovo personaggio femminile delle Ancelle della Regina Eterna. Nome ancora sconosciuto.


Panoramica di un nuovo esercito di Alti Elfi.


Le due nuove Fenici.


Kit delle due Fenici. Dall'immagine sembrerebbe che quella di fuoco si chiami Fenice Pirardente.






Altra visuale dei Guerrieri Ombra.


Altra visuale delle Ancelle della Regina Eterna.

16 commenti:

  1. Da quello che so/spero, le guerriere con arco sono una cosa, e le ancelle un'altra, anche perchè nelle immagini, l'ancella non è mai intruppata nelle arciere.
    Poi per me quello non è Finubar, ma un semplice campione/stendardiere, hai mai visto la miniatura di un re di warhammer che gira con lo stendardo in mano?
    Se dev'essere un pg, forse potrebbe essere Aislinn.

    Detto questo, fenici e carretto volante ridicoli, sempre più bimbominkia, brava gw continua con i mostroni e le minkiate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scusa in base a cosa i mostroni(in sto caso le fenici) dovrebbero essere considerate da bimbominkia? a me fate veramente ridere...tutti sul web che non vogliono mostri perche considerati nutellosi e da bimbi....ma scusate siamo nel fantasy ci dovranno pur essere dei mostri?? ormai appena vedete uscire una miniatura piu grossa di una fanteria, gridate al bimbominkia...(pero poi siete anche i primi che se sono sgrave le mettete in lista, pero prima vi lamentate)...

      Elimina
    2. sono d'accordo con la risposta...

      Elimina
    3. sono d'accordo anche io a me dicono i demoni maggiori costano troppi punti non li schiera nessuno cazzate ho schierato x ben 3 volte l'assetato di sangue a 2000 punti lo dicono perche si cagano sotto dei mostroni tutto li ma se non hanno la strtegia contro i mostroni è normale che si cagano sotto sono dei grandissimi coioni

      Elimina
  2. le fenici sono ben strutturate anatomicamente, si vede che hanno preso ispirazione dalla natura e non assemblato cose a caso.

    Well done, gw!

    RispondiElimina
  3. Ma per favore, sembrano dei pokemon da quanto sono giocattolose, pure l'attaccatura delle ali alla spalla è fatta malissimo, hanno pure la facia pucciosa.

    Qualche mostrone buono la gw lo ha anche fatto, ma il grosso fa ridere i polli, solo se ha 6 anni non ti poni il problema delle anatomia sballate, del fatto che per stare a cavalcioni di una bestia infuocata/ghiacciata hai bisogno di mutande di ghisa o che certe bestiaccie essendo scolpite da cani, non potrebbero enanche nutrirsi.

    Senza contare che ad esempio nel carretto volante, se l0aquila dovesse rallentare, sarebbe impalata dal rostro sulla barca, ora ditemi se non è un pezzo da bimbominkia quello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te non sai cosa è il fantasy, perche ti poni questi problemi, gioca a altro e stai zitto.
      cambiate gioco, cambiate gioco e smettetela di lamentarvi fate pena.

      Elimina
    2. che ti aspettavi la fenice di phoenix di saint seiya a me piaciono

      Elimina
    3. scusa non è riferita a te la critica a quel coione che dice che sembrano dei pokemon

      Elimina
  4. è Fantasy,cosa pretendiamo

    RispondiElimina
  5. oh no anche qui arrivano i flagellanti! Ma se dovete proprio lamentarvi andate su gwtilea che li è pieno di nerd che non hanno niente da fare se non lamentarsi delle nuove miniature/dire come loro le avrebbero scolpite meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ben detto quando vedono dei mostroni si lamentano tutti ne sò qualcosa barano pure con le regole e i profili x assicurarsi la vittoria gioco i demoni nel fantasy

      Elimina
  6. Sapete se ci sono modiche sulle guardie della fenice? Ho sentito che dovrebbero far parte delle truppe rare anzichè speciali come sono ora.. Grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
  7. volevo dire a tutti quelli che insultano le fenici che fanno schifo sembrano pokemon ecc. il bello di warhammer è anche la modifica delle miniature ho modificato l'assetato di sangue della forge world uguale alla descrizione del dio khorne come è descritto sul regolamento dei demoni e mi hanno detto pure che è più bello il mio all'originale ci sono voluti 3 mesi solo x dipingerlo se non vi piacciono le miniature che escono armatevi di santa pazienza e modificate questo è il consiglio che vi dò

    RispondiElimina
  8. Sono un giocatore assiduo degli alti elfi e vi posso garantire ke i modelli più belli sono i guerrieri d'ombra...del resto gli alti elfi nn sono un esercito da mostroni a parte i draghi, forse e per questo ke la fenice stona, ma nn penso ke a parte questo nn sia malaccio cm modello...comunque nn si può dire lo stesso di tutto il fantasy dove i mostri ci stanno, E COME SE CI STANNO!...altrimenti ke Fantasy sarebbe!...come modelli nn mi convincono tanto le tipe, anke se vengono dallo stesso kit dei guerrieri d'ombra...non ha senso un arco fatto di fiamme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel fantasy ha senso cio che nella realta non ha senso.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi