venerdì 12 aprile 2013

Nuovi modelli da Forge World: Rapier, Distruttori e un nuovo campo


Oggi Forge World ha rilasciato alcune delle miniature mostrate all'Open Day di qualche giorno fa. Più precisamente sono le Rapier con Cannone Gravitonico e con Requiem Pesante Quad, i Distruttori e il nuovo campo con la Thunderhawk distrutta
La Rapier con Cannone Gravitonico è una delle cose più temibili che si possano trovare all'interno del libro Betrayal. Quell'arma, oltre a poter abbattere facilmente la fanteria a suon di Test di Resistenza, può demolire facilmente anche i veicoli con un colpo con la regola Elettromagnetica.

La Rapier con Requiem Pesante Quad, anche se non so quanto verrà utilizzata, era d'obbligo perché è l'equipaggiamento standard per le Rapier.


I Distruttori sono i reietti delle Legioni, proibiti dall'Imperatore perché le loro armi radioattive rendevan sterili i pianeti. Nonostante questo, i tempi duri dell'Eresia permettevano l'utilizzo anche di queste unità.
Sono normalmente equipaggiati con doppia pistola requiem, ma se volete potete pure dargli un lanciamissili con munizioni radioattive, visibile in figura.

Infine c'è il nuovo campo con la Thunderhawk distrutta, creato appositamente per l'uscita di Imperial Armour 12, infatti, il veicolo in questione nella figura è proprio dipinto con il colore dei Minotauri.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi