giovedì 4 aprile 2013

Nuovo Impero Tau: altre immagini dal Codex


Continuano ad arrivare immagini riguardanti l'Impero Tau, ma aumentano quelle in lingua inglese e così la traduzione mi viene molto più facile.
Dato che nei commenti mi erano stati chiesti gli equipaggiamenti, li ho inclusi tra le immagini.


Un po' delle traduzioni non saranno sicuramente uguali a quelle che troverete nel Codex.
Non sono riuscito a mettere le traduzioni di tutte le immagini per mancanza di tempo, vedrò di rimediare.

Per i profili, qui vi metto le abbreviazioni delle varie statistiche in inglese e il corrispettivo italiano:
WS BS  S  T W  I A Ld  Sv
AC AB Fo R Fe  I A  D  TS

Esploratori (immagine di inizio articolo)

Tipo di Unità: Fanteria, l'Esploratore Shas'Ui è Fanteria (Personaggio).

Equipaggiamenti: Armatura da Esploratore (TA5+), Carabina a Impulsi, Granate Fotoniche, Tracciante

Regole Speciali: Esploratori, Fuoco di Supporto.



Aun'Shi 110 P.ti

Tipo di Unità: Fanteria (Personaggio)

Equipaggiamenti:
Lama dell'Onore
Granate Elettromagnetiche
Granate Fotoniche
Generatore di Scudo

Regole Speciali:
Maestro delle Lame
Il Fallimento non è un'Opzione
Personaggio Indipendente
Evocazione degli Elementi
Risoluto

Passoscuro 100 P.ti

Tipo di Unità: Fanteria (Personaggio)



Comandante Farsight 165 P.ti

Tipo di Unità:
Fanteria a Reazione (Personaggio)

Equipaggiamento:
Armatura Crisis
Fucile Plasma
Generatore di Scudo

Sistemi Caratteristici:
Lama dell'Alba

Tratto del Generale
Vittoria tramite l'Audacia

Regole Speciali:
Personaggio Indipendente
Nemico Favorito (Orki)
Fuoco di Supporto
Molto Imponente

Enclave di Farsight: Se il Comandante Farsight è accompagnato da un Team di Guardie del Corpo Crisis, esso può contenere fino a 7 Guardie del Corpo Crisis.


Comandante Shadowsun 135 P.ti

Comandante Shadowsun: Fanteria a Reazione (Personaggio)
Drone Comunicatore: Fanteria a Reazione
Drone Scudo MV52: Fanteria a Reazione

Equipaggiamento (Shadowsun):
Due Fucili a Fusione
Sistema di Puntamento Avanzato

Sistemi Caratteristici:
Armatura Stealth XV22

Tratto del Generale:
Un fantasma che si muove tra di noi

Regole Speciali (Shadowsun):
Difensore del Bene Superiore
Personaggio Indipendente
Infiltrazione
Fuoco di Supporto

Equipaggiamento (Droni):
Comunicatore (Drone Comunicatore)
Generatore di Scudo MV52 (Drone Scudo MV52)

Opzioni:
Può prendere un singolo Drone Comunicatore 20 P.ti
Può prendere fino a due Droni Scudo MV52 20 P.ti a modello


Droni degli Esploratori

Drone Acceleratore d'Impulsi
Drone Antigravitazionale
Drone da Ricognizione

Tipo di Unità: Fanteria a Reazione (Droni)

Equipaggiamento:

Drone Acceleratore d'Impulsi: Proiettore d'Onda Gravitazionale
Drone Antigravitazionale: Acceleratore d'Impulsi
Drone da Ricognizione: Cannone a Impulsi, Faro, Relé posizionale

Regole Speciali:
Fuoco di Supporto

Montaggio su Torretta (solo Drone da Ricognizione): quando un Drone da Ricognizione s'imbarca su una Devilfish, è trattato esattamente come un passeggero imbarcato, ma non conta per la capacità di trasporto. Quando il Drone da Ricognizione è imbarcato, il veicolo conta come se avesse un Faro e una Relé Posizionale.



Piranha 40 P.ti

AB3 FR11 Lt10 Re10

Tipo di Unità: Veicolo (Aeromobile, Veloce, Scoperto)

Equipaggiamento:
Cannone a Impulsi
2 Droni Arma

Opzioni:
Puoi includere fino a 4 Piranha addizionali 40 P.ti a modello
Ogni Piranha può prendere fino a 2 Missili Cercatori 8 P.ti a modello
Ogni Piranha può sostituire il suo Cannone a Impulsi con un Fucile a Fusione 10 P.ti a modello
Ogni Piranha può prendere oggetti dalla lista dei Sistemi per Veicoli.






Armi a Distanza
Dove le armi hanno due costi, il primo conta come un'arma singola mentre il secondo conta come due armi (che conta Binato ai fini delle regole). Prendere un'arma binata conta come due scelte prese da questa lista.

Lanciafiamme 5/10 P.ti
Cannone a Impulsi 10/15 P.ti
Saturatore d'Area a Frammentazione* 15 P.ti
Fucile a Ioni Ciclico* 15 P.ti
Fucile a Ioni 15/20 P.ti
Sistema di Missili 15/20 P.ti
Fucile Plasma 15/20 P.ti

*questi rari prototipi possono essere presi una sola volta per distaccamento.

Sistemi Caratteristici
Solo uno di ognuno di questi equipaggiamenti può essere preso per distaccamento.

dato che i Sistemi caratteristici hanno nomi specifici, alcuni non traducibili, leggetevi solo il costo in punti e poi potrete leggerne le regole nella traduzione dell'immagine che li mostra.

Sistemi di Supporto
Dove ci sono due costi, il primo è per uno Shas'Vre Riptide mentre il secondo è per qualsiasi altra Armatura.

Sistema di Puntamento Avanzato 3 P.ti
Sistema di Difesa "Controfuoco" 5 P.ti
Allarme di Sostituzione Rapida 5 P.ti
Relé Posizionale 5 P.ti
Agganciamento al Bersaglio 5 P.ti
Retro-Propulsori 5 P.ti
Controllo Droni 8 P.ti
Iniettore di Stimolanti 15/35 P.ti
Tracciante di Velocità 20 P.ti
Generatore di Scudo 25 P.ti

Sistemi per i Veicoli

Filtro Solenero 1 P.to
Lancia-esche 3 P.ti
Sistema di Riparazione Automatica 5 P.ti
Sensore Spinale 5 P.ti
Scaricatore Flechette 10 P.ti
Relé di Puntamento di Difesa 10 P.ti
Sistema di Puntamento Avanzato 10 P.ti
Sistema di Disturbo 15 P.ti



XV104 Riptide 180 P.ti

Shas'Vre Riptide: Creatura Mostruosa a Reazione
Drone Missile Schermato: Fanteria a Reazione (Drone)

Equipaggiamenti (Shas'Vre Riptide):
Armatura Riptide
Cannone a Impulsi pesante
Sistema di Missili Intelligenti Binato
Generatore di Scudo Riptide

Equipaggiamenti (Droni Missili Schermati):
Sistema di Missili
Generatore di Scudo

Regole Speciali:
Reattore Nova (solo Shas'Vre Riptide)
Fuoco di Supporto

Opzioni:
Può sostituire il Sistema di Missili Intelligenti Binato con:
Fucile Plasma Binato gratis
Fucile a Ioni Binato gratis

Può sostituire il suo Cannone a Impulsi pesante con un Acceleratore a Ioni 5 P.ti

Può prendere fino a 2 Droni Missile Schermati 25 P.ti a modello

Può prendere fino a due oggetti dalla lista dei Sistemi di Supporto.











Come prima, chiedetemi qui che cosa volete riguardo alle regole.
Oh, e se volete fate un salto sulla pagina Facebook del'Astropate così troverete tutte le attuali immagini tratte dal Codex.

1 commento:

  1. la riptide può sostituire i missili intelligenti con plasma e fucile a fusione non fucile a ioni.
    bel lavoro cmq

    RispondiElimina

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