venerdì 26 aprile 2013

Sagoma del Volante Eldar e il Mega-camminatore


Proprio ieri sono arrivati su Warseer nuovi rumors riguardanti i nuovi Eldar. Le due unità che interessano maggiormente sono il nuovo camminatore, inizialmente descritto come un'enorme Spettroguardia, e i due nuovi Volanti.
In questo articolo viene presentata la sagoma del Caccia Eldar e un accenno di descrizione del grosso nuovo camminatore.



No, non ho sbagliato immagine. E sì lo so, lo avete visto anche voi...però non diciamolo in modo esplicito.
Tralasciando la sagoma di questo Volante, e la profonda corruzione di Slaanesh che vedo in essa, le due protuberanze sulle ali dovrebbero essere i motori.
L'intero Volante risulta più lungo di un Wave Serpent.
La cabina di pilotaggio è posizionata in avanti.

Passando a cose non vietate ai minori...dio mio, questa immagine mi tormenterà la notte....il nuovo grande camminatore ora è stato descritto come un modello simile a uno Spettrocustode e alto due volte lui.

Ora, perché in questi rumors ci sono così tanti riferimenti alle lunghezze? No, perché è veramente orribile tutto ciò...

20 commenti:

  1. ahahahahahaha articolo stupendo mi hai fatto morire!!

    RispondiElimina
  2. Sputtanare 2 eserciti in 2 mesi, questa è la strada giusta gw XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che vuol dire?

      Elimina
    2. Guardari le uscite degli elfi, poi leggiti questi rumors, se non ci arrivi ti faccio pure un disegnino ;)

      Elimina
    3. sono rumors aspetta almeno di vedere il manuale siete proprio dei bimbi, sempre a piangere... comunque grazie del pensiero(disegnino) troppo tenero tesoro ;)

      Elimina
    4. Non sono un giocatore degli elfi, però imho sono indecenti :), anche se avessero le migliori statistiche/regole dei prossimi 30anni :), i modelli visti sono pieni di cuoricini e come i volanti non esprimono quel senso di timore nell'avversario..diciamo molto trans?..hahaha..de gustibus non disputandum est.

      Elimina
    5. Veramente sei un bimbo se riesci a farti piacere sti modelli, che fanno ridere i polli 8per restare in tema) sia come ralismo che come idee.

      Elimina
    6. Se non sei un giocatore degli Elfi perché parli? Il cuore è il simbolo dell'Avelorn, il dominio della Regina Eterna.
      Sinceramente mi fanno più ridere certi commenti di gente che pretende di giudicare. Non ti piacciono i modelli? Dillo, tranquillamente ma senza offendere gli altri. Non sei Dio sceso in Terra, è solamente la tua opinione.

      Elimina
    7. quoto abbestia...e soprattutto cambiate gioco se non vi piacciono i modelli ;)

      Elimina
  3. Io spero vivamente che questo Volante sia un po' diverso....basta, devo semtterla di pensarci....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Lo spero anche io.
      Visto che la mia combricola mi ha fatto desistere dallo smettere di giocare a 40000 , tra qualche mese (agosto/settembre) volevo fare un piccolo esercito di Eldar. L' idea di avere un ca....Un' aereo con quella forma mi fa venire i brividi XD
      Continuo a sperare in un simil Razorwing.
      P.S. Ho cancellato il messaggio precedente per un' errore di battitura che faceva apparire la battuta sull' aereo una lamentela esplicita , sorry :)

      Elimina
  4. W i commenti di chi si lamenta sempre e comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viva i commenti di chi lecca sempre il deretano alla gw, anche se sono anni che aumenta i prezzi più dei petrolieri e ha fatto diventare le miniature dei giocattoloni made in china ;)

      Elimina
    2. Non lecco il deretano. Osservo semplicemente che non ci sono ragioni per dire "come sputtanare due eserciti in due mesi". Non mi sembra che i nuovi Tau siano stati rovinati come esercito o altro. Anzi dal punto di vista del gioco i codex di 6a sembrano tutti equilibrati fino ad adesso e anche molti LdE.
      Sai quanti ne ho sentiti lamentarsi delle 27 mante di Tzeentch o sulla lista Campana stridente degli Skaven e poi spammare senza problema le unità più forti del proprio esercito?
      Sono gli stessi che pretendono che nei nuovi libri le unità o le combinazioni forti rimangano uguali e che si potenzino quelle che non lo sono. Tanto varrebbe dare a tutte le unità le stesse statische e farla finita.
      Voglio capire perché i Tau sono stati sputtanati o anche gli Alti Elfi che tra l'altro non sono ancora usciti. Se ti lamenti del sedile delle Fenici è la cosa più sensata che esista. Nella realtà a cavalcare un mostro volante senza sella e schienale ti ammazzeresti. Ma ovviamente niente va bene. Sopratutto aggiungere Fenici in un esercito con il Re Fenice e le Guardie della Fenice.
      O il carro volante. Se GW lo propone è una merda ma se la Rowling propone una carrozza trainata da Pegasi va bene. Sarà che le carrozze hanno le sospensioni alle ruote.

      I soldi: la GW è una società per azioni. Ti lamenti del costo? Ci sono i negozi On-line e l'usato, risparmi. Non li vuoi usare? Tanto vale che ti compri una Ferrari e ti lamenti che non te la puoi mantenere.

      Sulla qualità non so che dirti perché non ho la competenza per parlare ma oggettivamente molte sono belle mentre molte altre inguardabili.

      Elimina
    3. Veramente mi riferivo alle oscide uscite degli Elfi e ai rumors Eldar qui sopra.

      Gli Elfi farannos chifo per forza, in quanto ward è un incomptente che ha trasformato in cacca ogni cosa che ha toccato, e sono stra sicuro che abbia fatto schifo anche qui, basta vedere che non è stato enanche capace di reintrodurre degnamente Alarielle e la sua guardia, ma puoi prendere una sola ancella?????
      Ma sei scemo ward?

      Io dal canto mio, sono più collezzionista che giocatore, e sono amante del b.g., i miei marine nons cendono mai in battaglia senza 1/2 squadre tattiche da 10, così come i Figli dell'Imperatore in squadre da 6, e non piegherò mai la storia del mio esercito allo sgravo, MAI!

      Le fenici sono tragicomiche, non è il sedile in se (che è pure mal fatto con le gambette del cavaliere a penzoloni), ma il fatto che qualcuno si siede su una pira ardente, oltre al fatto che modellisticamente parlando sono ridicole, attaccatura delle ali c'è un cratere tra la spalla e l'ala, così come la testa al collo, sono veramente modelli mal fatti e bambineschi.

      Il carro volante se prendi i pezzi singolarmente sono anche belli, ma insieme sono ridicoli, l'idea in sè è grottesca e stupida, prendi il modello con ilc orno di narvolo sua prua, guarda quanto dista ilc orno dal deretano dell'Aquila, e ora dimmi come fa adecollare con quello spuntone che gli titilla il didietro al povero rapace, fa ridere XD

      A me non frega nulla delle altre case, in quanto non le seguo, ma sono (ma tra poco dovrei dire ero) un estimatore solo della gw.

      Il costo è assurdo e non c'è logiva dietro, basta guardare i prezzi fatti a caso, un Raldo in plastica costa molto di più di un pg in failcast, e ci hanno rotto le scatole per anniche ilc osto superiore della resina era dovuto al pregio del materiale, continuano a PRENDERCI IN GIRO, e c'è gente come te che li difende.
      Il prezzo anche dell'usato e dai rivenditori col 30% di sconto, è ormai troppo alto anche quello, senza considerare che codex e LDE cartonati, oltre che essere più scomodi e cari, sono pure fallati e il giorno dopo che escono ci sono già faq ed errata a correggerre non solo errori di stampa (che ci possono essere) ma anche di concetto (basta vedere i Distorsori o la suqdra comendo della gaurdia del corvo), che sono indifendibili s evuoi fare un prodotto con quel prezzo assurdo.

      Se spendo voglio la qualità, e non libri fallati, modelli che sembrano dei giocattoli cinesi o miniature piene di bolle e deformi.

      Elimina
    4. bravo te si che sei un omo co le p***e :*

      Elimina
    5. Non si capisce il senso (se sia dispregiativo o un complimento), comunque sì, io le ho OO ;)

      Elimina
  5. Già gli Eldar son visti come la razza gay del 40k....ci mancava proprio il ca**ovolante....ora direi che noi giocatori Eldar siamo ufficialmente etichettati, è la fine se esce così XD

    RispondiElimina
  6. Io me ne fregherei. Alla fine gli Eldar hanno pure un BG figo :)
    Dopotutto io scherzavo, non sono uno di quelli che cataloga gli Eldar come gay.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi