venerdì 3 maggio 2013

Novità su Fulgrim, il Prete della Loggia e riassunti dei romanzi


è arrivata un'altra e-mail riguardante l'Horus Heresy Weekender, ma questa volta da Forge World e con una nuova foto per le rispettive miniature presentate all'evento.
Abbiamo una nuova angolazione di Fulgrim, e il fatto che io oggi sia arrivato a metà della lettura del romanzo Fulgrim mi rende ancora più impaziente di vedere questo modello che a vederlo così mi ispira già moltissimo. Io sono un appassionato dell'Eresia di Horus e vedere certi lavori da Forge World mi rende molto felice.
C'è anche una foto per la miniatura esclusiva dell'evento, il Prete della Loggia del Serpente di Davin.
Giusto per chi non sapesse nulla sul romanzo False Gods, questi preti hanno un proprio tempio sul pianeta Davin, il quale è proprio il posto dove Horus venne ferito da quella che nel codex Space Marine del Caos è conosciuta come Spada Assassina e tramite la caduta in coma e una visione diretta da parte del Caos all'interno del tempio, il Signore della Guerra passò dalla parte dei Poteri Perniciosi.



Questo argomento verrà sicuramente approfondito nei video dell'Astropate, infatti, adesso potete ascoltare la storia del romanzo Mechanicum,


ma poi si partirà con il primo dei romanzi della serie di Horus Heresy che non è mai stato prodotto in italiano, ovvero il secondo della saga, dal titolo False Gods.

6 commenti:

  1. Chiapperi, devo mettermi a leggere il primo romanzo di HH allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che è un bel romanzo. Grazie ad esso scopri molti bei personaggi, tra cui ovviamente Horus e il principale protagonista dei primi tre libri ovvero il capitano della 10a Compagnia di Lupi della Luna Garviel Loken :)
      Una volta letto quello, tu e chiunque altro sia interessato, potrà ascoltarsi comodamente i riassunti che faccio e successivamente doppiati.

      Elimina
    2. E' ch eme l'ero tenuto d aparte nella speranza che uscissero anche i successivi, ovviamente sappiamo tutti com'è andata T.T

      Ma i riassunti li hai già fatti e pubblicati da qualche parte (oltre a quello del Mechanicum)?

      Elimina
  2. Se hai voglia di leggerli, in passato ho pubblicato dei lunghi riassunti su False Gods e Galaxy in Flames nell'Adeptus 30k.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ne ho voglia, hai mica i link a portata di mano?

      Ma c'entravi qualcosa con l'adeptus dorica?
      Ultimamente mi sembra un pò morto.

      Elimina
    2. Solo con l'Adeptus 30k come collaborazione con Dorica. Il Dorica non lo gestivo io e attualmente è decisamente morto u.u

      i link sono questi:
      http://adeptus30k.blogspot.it/2012/08/le-vicende-di-davin-il-tradimento-di.html

      http://adeptus30k.blogspot.it/2012/09/le-vicende-di-istvaan-iii-il-fratricidio.html

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi