sabato 4 maggio 2013

Rumors Apocalisse: libri spariti da Forge World


La nuova edizione della famosa espansione Apocalisse sta arrivando.
A confermarcelo sono le manovre di Forge World.
Imperial Armour Apocalypse e Apocalypse II erano dei libri vecchi ed erano già stati sostituiti dal libro che vedete a inizio articolo, ovvero Imperial Armour Apocalypse Second Edition, quindi era ovvio che prima o poi venissero rimossi dalle pagine del sito Forge World.
Oggi però ho notato che hanno rimosso anche la Second Edition, quindi ciò vuole sicuramente dire che sta arrivando un nuovo libro da GW e quello FW non serve più. Ora non si sa se FW continuerà ad occuparsi di Apocalisse, anche se non penso perché i modelli nuovi hanno già le proprie regole su altri Imperial Armour e libri di Horus Heresy, oltre al fatto che se sono modelli giocabili con altri codex c'è scritto in modo esplicito, quindi direi che proporre un altro libro di Apocalisse da parte di Forge World dopo l'uscita di una nuova edizione GW disperderebbe solo le vendite e non avrebbe senso.
In conclusione, mettetevi l'anima in pace perché a Giugno rinascerà l'antica (e figa) razza Edar, mentre a Luglio vedremo modelli grossi e armate immense spianare la terra e solcare i cieli.

23 commenti:

  1. Mi sa che sarà come i volanti: in mezzo al mese. Non è possibile avere Eldar e Apocallise seguito da Uomini lucertola e Blood Bowl. Vorrebbe dire una rivoluzione troppo grande.

    RispondiElimina
  2. Se soppiantasse quello FW, sarei contento, così avrei tutto in italiano.

    Come ho già scritto temo per gli Eldar, ditemi che è Vetock l'autore del codex, sto leggendo ora quello degli Angeli Oscuri, e mi sembra molto ben fatto, 10 spanne sopra all'orrido codex marine puntuti.

    RispondiElimina
  3. Sull'autore si sa poco. Alcuni avevano detto Phil Kelly, ma non erano stato confermato nulla.
    Comunque non vedo perché non possano uscire Eldar a Giugno, Apocalisse a Luglio, Lizard ad Agosto e Blood Bowl a Settembre...secondo me non sarebbe una rivoluzione vista l'uscita di Codex e LdE attuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANche se condo me la scaletta delle uscite è plausibile, e pure auspicabile, dopo gli Eldar che codex vedi in pole position, space marine?

      Elimina
    2. Gli Space Marine dovrebbero essere a Ottobre/Novembre.

      Elimina
    3. Speriamo che il codex sia in linea con quello DA invece che con quello del chaos

      Elimina
    4. dato che quello DA è lealista, penso proprio che sarà in linea con quello :)

      Elimina
    5. Bisogna vedere chi lo scriverà, ormai Kelly mi sembra bollito, sempre sperando che non triportino ward al 40k.....ma porca zozza, l'unico esercito del fantasy che faccio sono gli Elfi e dovevano darli proprio a lui T.T

      Elimina
  4. Mat ward mi sembra ke abbia fatto un buon lavoro con gli alti elfi, rispetto invece a Vetok ke sinceramente con i tau mi ha deluso un po' (cavolo i tau sono l'unico esercito ke nel 40k spara e basta e nn hanno ancora AB4!...cioè un tau nella sua vita nn fa altro ke sparare ed ha la stessa mira di un umano o di un hormagaunt...almeno prima avevano il sistema di puntamento ke gli dava +1 all'AB per le armature!)..gli elfi ora sono equilibrati rispetto prima ma comunque sono forti...come mai nn ti convince Ward?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ward uccise il fntasy coi suoi codex ultra sgravi, nel 40k ha ucciso il b.g. scrivendo di quelle cose....meglio che non ci penso, oltre ovvaimente ad aver sfornato 2 codex decisamente esagerati.
      Ah, non scordiamoci che ha introdotto quella cosa ridicola del PS che da regole all'esercito.

      Dire che è un cane è un compliemento, il LDE degli Elfi non l'hoa ncora visto, ma mi basta aver saputo che Alarielle può solo avere un aguardia del corpo per capire che razza di lavoro può aver fatto, tremo già all'idea di leggere le minkiate di bg che ha scritto.

      E se te lo stai chiedendo sì, per me il b.g. è la cosa più importante di questo hobby, poi vengono i modelli e solo per ultimo lo sgravo.

      Elimina
    2. No no nn me lo stavo kiedendo anzi il b.g. anke per me è la cos più importante....per dirti i nuovi necron come modelli mi piacciono nn ho apprezzazo il cambiamento nello stile di gioco e mi FA SCHIFO il b.g....prima erano misteriosi, si sapeva poco e nulla di loro ,e nn mi immaginavo avessero la nozione di parlare tra di loro come tra due umani...per esempio c'è un racconto dove il korsarro khan capo delle furie bianke credo ke sia lui il personaggio in quello scontro si scontra con un faraone ke sta per ucciderlo (nn mi ricordo ke faraone) ma siccome riconosce il suo valore lo lascia andare....COOOSA i necron ke riconoscono il valore...ma ke cazzata è questa!!! poi anke il discorso ke gli c'tan nel vekkio codex erano Dei immortali e nel nuovo sono stati traditi e incastonati dai necron in scheggie perkè senno i necron nn li avrebbero sconfitti...ma non erano i loro dei??...li veneravano e ora li disruggono???...ma ke cazzo gli girava in testa a quello ke ha scritto il b.g in quel momento......dopo ke ho letto il nuovo b.g mi fanno schifo!

      Elimina
    3. Del resto penso ke Ward abbia fatto un codex in linea agli altri nuovi...nn mi pronuncio sul b.g del fantasi da quando hanno fatto le necrosfingi (nn hanno senso intendo da b.g) e i modelli più assurdi di tutti...i semigrifoni...questi si ke sono una forzatura pazzesca e assudità......però gli elfi nn mi sgustano....l'ancella di alarielle in realtà è un personaggio ke puoi mettere nelle unità ke vuoi solo ke se c'è alarielle nell'esercito l'ancella prende in cosegna da lei alcuni oggetti ke se nn ci fosse alarielle nn potresti darle e se nn ci fosse l'ancella nn potresti usarli....in fondo ci può stare

      Elimina
  5. A parte tutto...notizie dei poveri Silvani??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Questo deve essere l'anno "con stelle ad otto punte e orecchie a punta" Due stelle e un orecchia: troppo poco. E poi voi dite NON SOLO Eldar e Apocalisse, MA ANCHE SPACE MARINE E TIRANIDI DI SEGUITO! Il Fantasy sarebbe ridotto all'osso. Questo non può e non deve succedere.

      Elimina
    2. stelle ad otto punte: Guerrieri del Caos e Demoni del Caos
      orecchie a punta: Alti Elfi.
      Gli Elfi Silvani non usciranno quest'anno.

      Elimina
  6. Ci sono ancora gli Oscuri come colpo in canna, bello. Guarda bene le loro orecchie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno dei due è previsto per il 2013 XD

      Elimina
    2. Qualcos'altro DEVE uscire per il Fantasy. Dai vostri calcoli ci dovrebbero essere 5 mesi di Fantasy e 7 di 40K più 1 di Lo Hobbit. Il risultato è 13 perché i Demoni valgono da entrambi i lati, ma hai capito il concetto.

      Elimina
    3. beh, quest'anno per il fantasy escono ancora gli Uomini Lucertola :)
      Comunque perché "vostri"? Sono uno XD

      Elimina
    4. Parlo in generale di voi dell'Astropate, perché c'e n'è un altro che fa con te i video. Ma fai due conti:
      40k: Angeli Oscuri, Demoni del Caos, Tau, Eldar, Apocalisse, Space Marine, Tiranidi.
      Fantasy: Guerrieri del Caos, Demoni del Caos, Alti Elfi, Blood Bowl, Uomini Lucertola.
      C'è una differenza di numeri tra i due: noi (del Fantasy) siamo in meno. Questo dico.

      Elimina
    5. Beh sì, ma con Oscar faccio solo i video e per comodità abbiamo adottato il titolo L'Astropate. Il blog però è il mio tesssoroo....sempre tutto mio fin dall'inizio XD
      Comunque la GW non si preoccupa di bilanciare le uscite 40k/fantasy, ma fa uscire quello che conviene loro e dopotutto lo fa anche giustamente dato che è un'azienda.

      Elimina
    6. Odio il mercato. E comunque se hanno cercato di bilanciare (più o meno) fino ad ora perché sbilanciarsi in mezzo alla crisi economica?

      Elimina
  7. sempre a lamentarvi non vi va mai bene un cazzone una volta perchè l'esercito è troppo sgravo un'altra perchè l'esercito è debole un'altra ancora perchè l'esercito ha i mostroni e vi cagate sotto quando ci giocate contro poi esce troppa roba del 40k o fantasy non vi va mai bene un cazzo invece di lamentarvi x le stronzante lamentatevi x i prezzi di alcune miniature che sono troppo esagerati con il periodo di crisi che stiamo percorrendo rischiamo di dover mollare il nostro hobbie preferito se andiamo avanti cosi'ci restano solo gli eserciti usati e poi ci incazziamo perche' mancano i pezzi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi