giovedì 9 maggio 2013

Warzone Rivarolo


In questo articolo volevo parlarvi di Warzone Rivarolo, un'associazione appena creata a Rivarolo Canavese, ovvero in provincia di Torino.


Questa è la descrizione del creatore di questa associazione, scritta un po' di tempo fa'. A questo punto si sono già fatti grandi passi avanti nella creazione di tutto.


"WarZone è un progetto nato da poco tempo dalla voglia di mettere in contatto noi vari appassionati ai WarGames. Questo è frutto dell'esigenza di creare un polo di ritrovo in provincia e non solo nelle grandi città.
Il primo passo è stata la stesura del manifesto (che potete trovare nei post) ed è stato consegnato al comune di Rivarolo sta mattina.
La nostra richiesta e la dotazione di uno spazio con patrocinio gratuito.
Siamo stati accolti calorosamente ma dobbiamo creare un'associazione vera e propria con statuto e atto di fondazione. La nostra associazione è no profit!
Questo per sottolineare la volontà esclusiva dell'aspetto ludico e di aggregazione tra di noi hobbisti.
Ogni consiglio è ben accetto, giovani ma con voglia di lavorare e realizzare un nostro piccolo universo!"

Vi consiglio di visitare il gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/116107511923201/
Io stesso parteciperò a quest'associazione, particolarmente durante l'estate, quindi se siete interessati fateci un salto e potrete così condividere con molte altre persone il vostro hobby.

3 commenti:

  1. Io dovrei riuscire a passarci , devo solo aggiustare l' auto :)

    RispondiElimina
  2. Correggerei solo una cosa, esistiamo già come associazione! Ora ci manca solo il luogo di ritrovo, ma per quello si sta lavorando!

    RispondiElimina
  3. Sì sì, ho messo che infatti questo messaggio era di un po' di tempo fa almeno si capiva che ora il progetto è andato avanti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi