lunedì 3 giugno 2013

Codex Iyanden: una serie appena iniziata


GW ha presentato il suo video di presentazione di Iyanden, l'espansione per l'Arcamondo Eldar.
Inizialmente si diceva che avrebbe contenuto regole specifiche per Iyanden, poi è stato detto che in realtà avrebbe contenuto soltanto BG e qualche missione per Attacco Planetario e Città della Morte.
In conclusione contiene tutte e tre le cose.
Nel video sono anche comparse alcune regole.






Partendo dal presupposto che già alla prima immagine ho quasi avuto un infarto e mi sono arrivate in mente cose del tipo:
"Io come Generale ho un Tiranno dell'Alveare"
"pff, io ho Mephiston"
"andate a cagare tutti, io ho Abaddon"
momento di silenzio...
"io ho uno Spettrocavaliere"

Ma la cosa che mi piace di più è la frase che ha accompagnato il video:
Il primo di una nuova linea di supplementi per i codex iniziata con Iyanden - un supplemento al Codex: Eldar.

Iniziata

Iniziata

Iniziata

Iniziata!!!

Ciò vuol dire che ci saranno altre cose del genere e ciò comporta eserciti maggiormente caratterizzati e, almeno per me, figaggine suprema...
Tutto ciò è magnifico...

27 commenti:

  1. Sarà figo ma ho un problemino.... Visto che gioco Ultramarine se mi fanno un supplemento.... non ho l'Ipad :'(
    Cosa faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Escono anche su carta ;)

      In inglese ma escono :(

      Elimina
    2. Ah allora va bene (l'inglese più o meno lo capisco)
      Grazie :)

      Elimina
    3. Scusate se mi intrufolo. Vista la crisi nera che sta passando apple da marzo (azionisti su azionisti la stanno mollando...e ho l'ipad...) la GW ripenserà alla propria politica digitale estendendosi magari ad altre piattaforme e comunque non si farà di certo non rischierà di perdere profitto da chi ipad non ne ha, sono quasi codex in più in pratica, mica bisherate!

      Elimina
    4. infatti mi chiedo perché non si siano ancora espansi ai sistemi android. Non che a me cambi qualcosa perché a me non piacciono i cellulari touch e da 3/4 anni ho un Nokia E63.

      Elimina
    5. Per ora a dire il vero stanno facendo uscire roba anche per android, poca roba di bg ma esce..

      Elimina
  2. Wow chissà cosa si inventernno per ulthwe' , magari psionici come scelta truppa!!! :-) e tutti i poteri disponibili!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Il problema è che sono regole che potevano e dovevano essere nel codex base, e non pagando altri $$$ visto poi la cifra esossa cje chiedono.

    In più saranno solo in inglese, bello eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello si, sarebbe stato problematico se l'avessero scritto in swahili

      Elimina
  4. Tutti a lamentarsi dell'inglese. È la seconda lingua parlata sul pianeta, insegnata in tutte le scuole e non è neanche difficile studiarsi le basi...
    Un po' di cosmopolitismo non farebbe male.

    Per il "dovevano essere nel codex", preferisco pagare in più per regole che mi interessano che dover pagare un codex ancora più caro con regole che non userò mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti lo sanno,non tutti l'hanno fatto a scuola e non tutti hanno tempo per impararsela da zero quando magari devono lavorare per mantenere una famiglia.

      Non siamo tutti bimbominkia di 18 anni, mantenuti a non fare una mazza, prima di dire certe cazzate, aziona il cervello.

      Le regole sono 2 pagine di roba, ci sarebbero state senza problemi sul codex senza pagare 1E di più.

      Elimina
    2. No, non sei un bimbominkia sei un emerito pirla. Ha fatto semplicemente notare delle cose basilari sull'Inglese, non ha insultato nessuno. E per la cronaca ci sono dozzine di persone che lavorano per mantenere la famiglia, anche persone che fanno l'operaio in cantiere, te lo posso assicurare, ne conosco qualcuna, che si mettono, sacrificano due ore a settimana e imparano una lingua che impossibile da imparare non è, per cultura personale o per migliorare il curriculum.

      Elimina
    3. Ecco il bimbominkia, certo, mio cuggino ha imparato l'inglese mentre era in equilibrio su una corda con un piede mentre faceva 3 lavori per mantenere moglie figlie e amante.

      Tutti campioni sui forum, tutti belli e perfetti, e poi vi fate prendere per il culo da queste società e vi impongono queste fregature, e voi dite, prego, la vasellina non mi serve.

      Io pure mi sono fatto dei corsi d'inglese, ma non è come leggersi una cosa in italiano, se spendo 40E, voglio godermelo, non dev'essere un lavoro, ma un divertimento e un hobby.

      Sempre a giustificare la gw, neanche fosse il papa, va sempre bene e continua sempre di più a prenderci per il culo, apri gli occhi coglione.

      Elimina
    4. ragazzi non è la dichiarazione dei redditi. Potete anche giocare un' altro gioco o un'altra armata. In ogni caso il codex eldar vanilla ha probabilmente al suo interno più materiale di tutti gli altri anche senza le aggiunte per gli arcamondi.

      l' idea di pubblicare solo su apple è una scemenza, ma non durerà ancora per molto credo.
      In ogni caso un vecchio iphone usato costa poco più che un manuale base. E comunque, si sa che è un' hobby costoso , se non vi va giocate a briscola.

      Derreavatar

      Elimina

    5. E comunque se volete postare offese da anonimi, scrivete almeno un nome o un riferimento da forum in modo che si capisca chi siete e sia possibile ribattervi per le rime , altrimenti è vigliaccheria pura.



      Saluti
      Derreavatar

      Elimina
    6. Chiedo scusa se ho esagerato, sono l'anonimo che ha risposto a Nicholas.

      Elimina
    7. tranquillo, non mi sono offeso. Comunque io non avevo intenzione di insultare nessuno, oltre al fatto che io sono ancora a casa con mia madre perché studio per farmi un futuro :)
      Penso solo che se uno ha il tempo di dedicarsi a quest'hobby, possa sacrificare due ore di gioco/pittura per impararsi le basi di una lingua che potrebbe sicuramente servire non solo nel campo della lettura dei manuali, ma magari anche in campo lavorativo.

      Elimina
    8. Hai ragione, sei un ragazzo intelligente, oltre che un Astropate.
      Mescolare utile e dilettevole è una cosa saggia da fare nella vita.
      Te lo dice uno che ha scelto all' univerità l'esame di probabilità e statistica per l' ingegneria solo per applicarla al mathhammer.


      Derreavatar

      Elimina
    9. grazie del complimento e complimenti a te per l'idea all'esame :D

      Elimina
  5. Spero proprio che la gente incominci a boicottare la GW per queste sue trovate commerciali !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno con un pò di sale in zucca, e non uno zombie lobotomizzato che compra a prescindere ;)

      Elimina
    2. Se una cosa mi piace e me la posso permettere, perché mi devi dare del lobotomizzato?

      Elimina
    3. Se ti piace prenderlo nel didietro, prego, ogniuno ha i suoi gusti, però poi quando faranno i codex a 100E e che per essere giocati avranno bisogno di 10 espansioni a 30E l'una, non venire a piangere, perchè sarà stata anche colpa tua.

      Elimina
  6. Regole fighe quanto vuoi, ma sono sicuro che se uscirà un'espansione che mi interessa scaricherò le regole da qualche parte piuttosto che pagarle 15 euri a pagina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti chi ha detto che lo comprerò? scaricherò tutto.
      Io compro solo LdE e Codex (e non da solo, quindi non pago 39€) perché ci faccio una preview mensile sul canale youtube, altrimenti tutte le espansioni e robe varie sono tranquille sul mio computer :)

      Elimina
  7. Ma visto che nemmeno verranno tradotte, saranno giocabili a torneo o solo opzionali?

    RispondiElimina
  8. Guarda death from the skies, solo in inglese ed è un supplemento ufficiale. Mi sta sulle balle anche a me che li facciano solo in inglese, anche se lo capisco tranquillamente.
    La questione è solo che, visto che li pago una cifra, traduzione please!
    Per il resto, nessun problema, finchè restano only english torrent è un buon alleato.
    Poi se la finiamo con gli insulti, sembra di essere alle elementari...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi