martedì 18 giugno 2013

Il Canale Youtube dell'Astropate: rinnovamento


Facendo le prime sette puntate dell'Astropate, mi sono accorto che il canale sarebbe dovuto essere unico, proponendo maggiormente cose che non ci sono sul blog, proprio come la preview dell'uscita del mese o i riassunti dei racconti. Oscar ha convenuto con me e ne abbiamo discusso, pensando a cosa si potrebbe fare.
Però perché non chiedere anche direttamente a voi un'opinione?

Passate dalla pagina Facebook dell'Astropate, commentando la domanda su cosa vorreste o non vorreste vedere sul canale. Se invece non avete un account facebook, commentate questo articolo.
Le vostre idee e consigli potrebbero diventare parte del canale, rendendo più gradevole seguirlo.

Questo è il link alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/LAstropateNewsERumorsDiWarhammer40000

Confido in voi!

8 commenti:

  1. A mio perere nel canale dovreste mettere notizie non ancora in giro tipo degli scoop del giorno ,a me e piaciuta molto la puntata dove avete raccontato i punti forti e deboli dell'impero mi e piaciuta l'analisi del codex ,secondo me ogni tanto potreste analizzare 1 codex

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Alfonso e aggiungo che mi fate morire con le vostre 'scenette' di apertura e chiusura.
    Sono anch'io molto interessato a conoscere codex e libri degli eserciti che non posseggo e magari anche conoscere strategie di gioco. Comunque siete bravi! Continuate così :-)

    RispondiElimina
  3. A proposito ho una domanda a cui non ho ancora avuto una risposta ufficiale riguardante il nuovo codex eldar:
    Le moto a reazione che posseggono anch'esse la regola 'concentrazione guerriera' come si possono usare? Posso muovere di 12" nella fece di movimento, poi sparare e poi turbare di 36" ? Poi nella fase di assalto muovere di altri 2d6" ? Mi pare tanto ma sommando i movimenti delle moto a reazione come descritto nel manuale delle regole e aggiungendo 'concentrazione guerriera' io la interpreto così. Mi sapete aiutare?
    Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  4. Le moto non corrono, e concentrazione guerriera è inutilizzabile dai modelli su jetbike anche se è elencata.

    RispondiElimina
  5. A me piacerebbe vedere più episodi come quello dedicato all'impero, da giocatori navigati sarebbe bello se dedicaste episodi tematici sui punti deboli e di forza dei vari eserciti.
    Io gioco solo al 40k (sister of battle) ma mi piace un casino sentire anche le analisi del Fantasy.

    RispondiElimina
  6. Vedo che le tattiche degli eserciti piacciono.
    Che ne pensate se si discutessero e si analizzassero anche liste specifiche, per esempio liste molto giocate o liste a tema?

    RispondiElimina
  7. quoto anche io tattiche degli eserciti e anche l'idea delle liste non sarebbe male,più che altro proprio per conoscere anche sommariamente tutti gli eserciti di war(magari perchè non tutti hanno modo di leggere tutti i codex) sarebbe molto interessante :)

    RispondiElimina
  8. BATTLE REPORT !
    Vogliamo le partire live italiane !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi