mercoledì 19 giugno 2013

Rumors Apocalisse: 3 nuovi elementi scenici


I rumors di Apocalisse già parlavano di nuovi elementi scenici compatibili con la Wall of Martyrs.
La pagina del Bunker Imperiale sul sito GW ci da la risposta.



English

This text arrives from the page of the Imperial Bunker on the GW site.

The Imperial Bunker can be combined with the Wall of Martyrs scenery range including the Imperial Defence Line, Aquila Strongpoint, Firestorm Redoubt, Vengeance Weapon Battery, and the Imperial Defence Emplacement. The only limit to how big your Wall of Martyrs set can be is your imagination (and probably the size of your gaming table).


Italiano

Questo testo arriva dalla pagina del Bunker Imperiale sul sito GW.

Il Bunker imperiale può essere combinato con la gamma di elementi scenici Wall of Martyrs, che include la Linea di difesa imperiale, la Roccaforte Aquila, l'Avamposto Tempesta di Fuoco, la Batteria d'armi Vendetta e la Postazione di difesa imperiale. L'unico limite alle dimensioni del tuo set Wall of Martyrs è la tua immaginazione (e probabilmente la grandezza del tuo tavolo da gioco).

2 commenti:

  1. MALEDETTI! CHE KHORNE DIVORI LE LORO ANIME, TZEENTCH LI FACCIA ARDERE NELLE FIAMME INFERNALI, NURGLE LE TRAMUTI IN UNTORI E SLAANESH FACCIA SOFFRIRE LORO LE PENE DELL'INFERNO! QUESTA ME LA SEGNO, GW! UN GIORNO VI PENTIRETE DI QUESTI DUE MESI DI 40K, E QUEL GIORNO RIMPIANGERETE DI ESSERE NATI! QUEL GIORNO VI MOSTRERò COSA PUò NASCERE DALLA FOLLIA DI UN UOMO!

    E per essere dispettoso con i 40Kiani. in particolare con i cavalieri grigi, vi do notizie su Kaldor Draigo: la Titansword è un ottima arma, ci taglio di tutto! Ahahahahahahaha!

    RispondiElimina
  2. Strano che non abbiano scritto: "l'unica limitazione è il tuo conto in banca" XD

    Ma vedere qualche elemento scenico anche per le altre razze sembra brutto?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi