mercoledì 19 giugno 2013

Rumors Nani: un nuovo Libro degli Eserciti


I Nani sono uno degli eserciti che preferisco in Warhammer Fantasy, anche perché mi piace la razza Nanica non solo in Warhammer, ma anche in altri universi, tipo Dragon Age e Il Signore degli Anelli. Nonostante questo, tra tutti i Nani di vari universi mi piacciono maggiormente quelli di Warhammer, specialmente per la figura degli Sventratori e le loro macchine che a volte mi ricordano il genere steampunk, come ad esempio il treno sotterraneo presente nel romanzo L'Impero nel Caos.
I Nani inoltre hanno proprio bisogno di un bell'aggiornamento e Hastings e un'altra fonte che ricordo di aver già visto qualche volta ci hanno fornito alcune informazioni, anche se come sempre sono comunque rumors. Hastings però è la migliore fonte che esista in quanto ad attendibilità, quindi io mi fiderei.


English

Hastings

I'm pretty sure LM, DE & Dwarf players WILL get a new book before 9th, but not sure about the rest.

Alebelly_Cragfist on Warseer

I heard whispers that Vetock was going to do/has done the Dwarf AB. Not confirmed, but likely.


Italiano

Hastings

Sono piuttosto sicuro che i giocatori di Uomini Lucertola, Elfi Oscuri e Nani AVRANNO un nuovo libro prima della Nona, ma non sono sicuro sul resto.

Alebelly_Cragfist su Warseer

Ho sentito che Vetock stava per fare/ha fatto il Libro degli Eserciti dei Nani. Non è confermato, ma è probabile.

7 commenti:

  1. Elfi oscuri con odio, spero.

    RispondiElimina
  2. A me i Nani del fantasy fanno schifo, sono un prodotto caricaturale e stereotipato al massimo, in più sono orride pure le miniature.

    Invece amo i Nani del Chaos e gli Squat, forse sono pazzo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse sei un servo del caos come me.

      Elimina
    2. O forse non ci capite un emerito cazzo ... Vi apro il culo in due con il mio esercito !!! Forse sono un pazzo XD



      Coglioni!!!

      Elimina
    3. sbagli ti credi di aprire il culo a tutti con i nanetti del cazzo quando quello che fa veramente paura è il caos poi gli eserciti di warhammer sono tutti allo stesso livello non esiste l'esercito più forte a warhammer se la gw voleva fare l'esercito più forte di tutti a warhammer bastavano solo 4 personaggi speciali la gw inventava le regole degli dei del caos ecco qua i più forti di warhammer 6 una delle tante zappe che pensa che il suo esercito è il più forte di tutti ma non è così 6 una zappa che ancora non ha capito come funziona warhammer 6 un zappa inferiore te lo dice KHORNE IN PERSONA 6 un caprone inferiore gli eserciti sono tutti a pari livello 6 tu che devi renderlo invincibile con le strategie che adoperi capra 6 una capra del cazzo

      Elimina
    4. Apparte che il caos lo saprebbe giocare anche un coglione poi sei te la capretta che adora il caos, nn di meno adori io dio più scarso di tutti che è khorne e questo già mi fa capire che nn ci capisci un cazzo :).... Ma ritorniamo sull esercito ... Nn ha senso giocare con il caos è un esercito da bambini ed è per questo che la gw l ha fatto più forte degli altri così i bimbi minchia come te lo comprano e ci giocano coglione ...nn so se rendo l idea ... Con il caos puoi fare tutti gli errori che vuoi e nn perdi le partite è questa la vostra strategia ? Mandare tutto a diritto tanto se sbaglio ho l esercito più forte e riesco a cavarmela ? Complimenti .... Fai una partita con un esercito serio e impara cosa vuol dire giocare a warhammer caprino ... Appena mi rifanno i nani ti aprirei volentieri il culo in due finocchio... Tanto nn capirai un cazzo di quello che ti ho detto mongolo... Ma leggiti sangue di bestia e vedi che fine fanno i condottieri del caos coglione ... I nani ballano sui vostri cadaveri ... Mamma mia che fava sei ;)

      Elimina
  3. Spero che rendano giocabili gli sventratori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi