Prima di leggere, tieni a mente una cosa. Questo è un blog personale, quindi è soggettivo. Se sei venuto qui solo per scrivere commenti inutili e lamentele a caso, sappi che questo è il posto sbagliato.

mercoledì 26 giugno 2013

Rumors Space Marine: nuovi Rhino e bonus per i Dreadnought


Il nuovo Codex per gli Space Marine è molto vicino e potremmo pure vederlo per Settembre/Ottobre. I recenti rumors illustrano qualche dettaglio delle nuove varianti di Rhino, già accennate da Hastings, e un bonus concesso dai Dreadnought.


English

The Emperor Himself on Warseer

Some info regarding the upcoming Space Marine Codex. Rhino variants to include a command Rhino, a medic Rhino and an armoured recovery Rhino. Each of these can be purchased as upgrades for the basic Rhino and provide enhancements to their Space Marine squad. Dreadnoughts to provide bonuses to nearby units owing to their 'Inspiring Presence'. These developments are inline with the design philosophy behind the new Codex to promote synergies between units to increase the tactical depth of Space Marines.

Italiano

The Emperor Himself su Warseer

Qualche informazione riguardante l'imminente Codex Space Marine. Le varianti di Rhino includono un Rhino Comando, un Rhino Medico e un Rhino Recupero Corazzati. Ognuno di questi può essere preso come opzione per il Rhino base e fornisce dei potenziamenti alla loro squadra di Space Marine. I Dreadnought forniscono dei bonus alle unità vicine grazie alla loro "Presenza Ispiratrice". Questi sviluppi sono in linea con la filosofia di design dietro al nuovo Codex, fatta per promuovere la sinergia tra le unità per incrementare lo spessore tattico degli Space Marine.

8 commenti:

  1. but then why DA dont have that rhino upgrades now?

    RispondiElimina
  2. Meglio queste cose che robottoni e amenità varie.

    RispondiElimina
  3. i DA restano sempre l'ultima ruota del carro.... =( con i volanti peggiori mai visti!! come l'aeronautica italiana.... XD

    RispondiElimina
  4. Mi ricorda parecchio la nostra condizione dell'esercito XD

    RispondiElimina
  5. Guarda che anche i volanti Tau potevano proprio risparmiarseli. Per fortuna ganno fatto in modo che non ce ne fosse bisogno, altrimenti sarebbe stato veramente un dramma.

    RispondiElimina
  6. Io sono curioso di vedere quali nuove unità saranno introdotte.. la tendenza del momento è quella di un aereomobile (di cui però hanno già una buona dotazione e quindi penso più ad un repackaging della Stormaraven con l'aggiuta di componenti per una versione solo cannoniera con armi esagerate..) ed un modello grande come un camminatore o roba simile (spero non una versione per tutti gli Astartes di quello dei Cavalieri Grigi..).. Staremo a vedere.. :)

    RispondiElimina
  7. Cavolo ho indovinato col robottone dei Cavalieri Grigi.. solo un pó modificato e più alto.. me l'hanno appena annunciato quelli del negozio GW.. Che sfiga..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì, del modello stile "Dreadnought Contemptor più grosso" si sapeva già ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali