domenica 16 giugno 2013

Rumors Uomini Lucertola: l'uscita, nuove miniature e un'immagine interessante


Vedo che scrivere che è possibile inviarmi dei rumors, o link ad essi nel caso qualcuno li possedesse, serve e   così mi son arrivati questi rumors sugli Uomini Lucertola provenienti da Facebook.


Dovete perdonare la mia ignoranza in ambiente fantasy, ma ci sono delle cose che non ho mai sentito, perciò di due unità non conosco la traduzione. Cercherò di rimediare, anche perché ho amici appassionati di Lizard.

English

Lizardmen:
August 99% confirmed
Bicho plastic winged feathered
Monstrous Cavalry Carnosaur
Kroxigor White
Nakai (?)
Icy Rebox (possibly same minis)
Slann Finecast
Plastic Dino blaster


Italiano

Uomini Lucertola:
Agosto 99% confermato
Bicho con ali piumate in plastica (l'unica cosa che non so cosa diavolo sia è il Bicho)
Cavalleria Mostruosa di Carnosauri
Kroxigor bianco
Nakai (che poi il Kroxigor bianco e Nakai sono la stessa cosa perché nel BG Nakai è un Kroxigor albino)
Riconfezionamento dei Glaciali (?); forse sono le stesse miniature.
Slann in Finecast
Dino Blaster in plastica (cosa diamine è un dino blaster?)


Inoltre, per chi fosse ancora dubbioso sull'uscita degli Uomini Lucertola, ecco a voi quest'immagine. Mi sono decisamente impegnato nel trovare informazioni su di essa.


Per chi non l'avesse riconosciuta, è una testa di Terradonte, ma non una qualsiasi. Bensì, una testa di Terradonte in PLASTICA.
Colui che ha postato per la prima volta l'immagine ha detto di essersela trovata in una scatola degli Eldar e inizialmente ci si chiedeva se fosse falsa o cos'altro.
Poco dopo Hastings e Darnok, due grandi fonti di rumors attendibili, hanno confermato che questa testa di Terradonte in plastica è autentica.

15 commenti:

  1. Nicolas grazie grazie grazie
    E tutto giugno che aspetto rumors sui lizard comunque il bicho, il dino blaster e i glaciali dovrebbero essere nuovi pero non lo so con certezza perche ho i lizard da soli 8 anni e non li ho mai sentiti, forse 1 volta ho sentito parlare del bicho nel bg.
    Comunque avrei 1 domanda i naggaronti e possibile che li facciano nuovi come quelli degli elfi oscuri ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello non saprei. Non si è sentito nulla riguardante i Naggaronti, ma fidati che non ci vorrà molto tempo prima di poter assaporare nuovi rumors...o meglio, news :)

      Elimina
  2. Icy...cold one ? Vi dice niente questa gioco di parole ;-)

    RispondiElimina
  3. Anche se la cosa mi riempirebbe di gioia e mi porterebbe ad iniziare i Lizard istantaneamente, non credo proprio che vedremo gli Antichi sul campo di battaglia XD

    RispondiElimina
  4. O se no li vedremmo in condizioni peggiori delle scheggie di C'tan.

    RispondiElimina
  5. Mi e venuta in mente 1 cosa e volevo esporla sul blog :
    Da quanto ho letto nelle nuove uscite il bicho piumato ricorda il koatl che cera nel libro le cronache 2000 e non so cosa, vi ricordate ?? Quello da cui potevi prendere truppe mercenarie .
    Sapendo questo puo essere che il dino blaster sia 1 spece di lucertola tonante ?magari in quel libro ce 1 unita simile ai glaciali voi che ne pensate ??????????

    RispondiElimina
  6. Salve sono ancora io ho trovato nel BG qualcosa sui glaciali :
    Da quanto ho letto prima che arrivassero i lizard nella lustria vi erano dei draghi e le temperature erano glaciali , con l'avvento dei lizard le temperature si alzarono e i draghi si ibernarono per ricomparire in seguito pero sinceramente non penso che daranno i draghi hai lizard anche se sarebbe bello

    RispondiElimina
  7. Si sa qualcosa sul sapere magico dei lizarmen?

    RispondiElimina
  8. mmm draghi dubito fortemente...non ci starebberò per nulla bene con i lizard

    RispondiElimina
  9. Il mistero della gw ha riempito le scatole degli eldar...

    RispondiElimina
  10. ragazzi vi volevo avvisare da qualche mese che gira un falso sito che si fa chiamare forge world discount che fa il 25x100 di sconto su alcuni modelli fw ovviamente sono dei falsi io sono iscritto al sito fw quella originale la fw non mi ha mandato nessuna email riguardo a questi sconti ragazzi non fatevi pia x culo la resina non è la stessa

    RispondiElimina
  11. Non è un falso sito che piglia per il culo e si sa benissimo che non é la stessa resina, ma una molto simile che da gli stessi risultati.
    Fa sconti ed è affidabile.

    RispondiElimina
  12. Colgo l'occasione. Avete mai ordinato su questo sito (www.forgeworld-discount.com) io ho fatto un ordine ma è passato quasi un mese e non ho ricevuto nulla...... ho anche mandato due mail ma non ho ricevuto risposta.....

    Grazie

    RispondiElimina
  13. melk hai poi ricevuto il materiale? io dopo 2 mesi dall'ordine si, cmq poco male il sito non c'è più

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi