lunedì 29 luglio 2013

Rumors: Il futuro dei Supplementi



Sono tornato dalla montagna e il lavoro riprende sul blog dopo averlo continuato in questi giorni sul Gruppo Facebook!! Con il mio ritorno, porto vari rumors riguardanti i Supplementi.

Essi continuano ad essere realizzati e dopo Farsight, un libro che ha battuto definitivamente tutti quelli che dicevano che i supplementi conterranno sempre brutto BG, poche regole e costeranno troppo (la versione digitale costa 25,99€), troviamo Black Legion, il quale introdurrà nuovo BG per la Legione Nera, scenari e regole aggiuntive (la Legione Nera non è il semplice Codex CSM).
Inoltre ci sono molti altri supplementi in programma, permettendo di espandere ancora di più il magnifico BG di 40k e aggiungere caratterizzazione ai nostri eserciti.

Iniziamo dai Tau. Una fonte dice che l'attuale programma prevede tre supplementi. Non si sa se intenda tre in tutto o tre dopo Farsight, anche se è stato confermato un Supplemento per i Mercenari Tau (probabilmente solo Kroot) ed è stato rumoreggiato uno per altre razze dell'Impero Tau.

Ci saranno supplementi per più di metà delle Legioni di Prima Fondazione e tra di essi ci saranno anche quelli per le Legioni mono-Dio del Caos, in cui dovremmo trovare i Terminator specifici, ovvero Berserker, Peste, Rubrica e Sonici. Ovviamente il tutto corredato dai soliti Tratti del Generale e nuovi equipaggiamenti. Guerrieri di Ferro, Predicatori e Signori della Notte sono tra le Legioni che avranno un Supplemento.
Per i Lealisti vedremo le Furie Bianche contemporaneamente all'uscita del Codex Space Marine ad Ottobre ed entro fine anno dovrebbe uscire quello della Guardia del Corvo. Per ulteriori Supplementi non si hanno ancora informazioni.


Per gli Eldar ci saranno altri tre Arcamondi, ma non si sa ancora quali nello specifico.

Infine andiamo al Games Day US 2013. Un visitatore dell'evento ha parlato con Jeremy Vetock chiedendo se la GW avrebbe mai realizzato un supplemento per i Caduti. Vetock ha risposto subito con "Assolutamente". Non si conosce ancora una data, ma almeno siamo sicuri che un supplemento del genere ci sarà.

4 commenti:

  1. Il prezzo è ancora troppo alto, 26E è troppo, sarebbe troppo anche per il cartaceo, 1 anno fa con quella cifra ti prendevi un codex completo, e non un supplemento che è inutilizzabile senza il codex base.

    Il fatto che la versione fisica sarà stampata dopo molto tempo mi fa sperare in una traduzione.

    Gli Arcamondi più famosi sono 4, 1 è andato ergo...

    Sulle legioni demoniache io avevo letto che faranno i supplementi solo per quelle indivise, ma essendo uno slaaneshita, apprezzerei anche quelle della mia divinità, MA SOLO perchè il codex chaos fa schifo e necessita di un boost per chi come me cerca di giocare da b.g.

    Resto altresì dell'idea che questi supplementi sono una fregatura per i consumatori, non gli costava nulla implementare le regole direttamente nel codex madre, o al limite nel Wihite Dwarf, almeno avremmo speso meno e lo avremmo avuto tradotto.

    RispondiElimina
  2. Supplemento per i Predicatori? La Galassia brucerà e nel nome dell'Urizeno un altro uomo divulgherà il Verbo del Caos Indiviso.

    "Speak the words of Lorgar and you shall live forever in the glory of Chaos. Speak them not and every one of you shall die today."

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi