venerdì 9 agosto 2013

Copertina dei Templari Neri, regole e informazioni sui Veterani


Quella che vedete qui sopra è la copertina dell'edizione limitata per i Templari Neri. La ritengo molto bella. Oltre a questo, ci sono diverse regole provenienti da 40k Radio e delle informazioni sul kit dei Veterani di Guardia Risoluta.


English

The image above is the BT limited edition cover.

1. Centurion "devastator" come with Twin-Linked Heavy bolter and hurricane bolter for 60 pts. You can have up to 6 in a squad.

2. Legion of the Damned have flaming projectiles. All ranged attacks have ignore cover special rule.

3. Black templars are in the book. They can not take some selections but have access to Centurions, Thunderfires, and so on. They have special rules for Chapter Tactics.

4.Chapter Tactics for the following chapters: Ultramarines, White Scars, Imperial Fist, Salamanders, Iron Hands, and Raven Guard. They have two special rules per choice.

The Legion of the Damned are 25 P.ts per model.

Sternguard box makes 5 sternguard multipart plastic kit, contains 108 components including 5 custom bolters, and 8 combi-weapons, powerfist and more


Italiano

I Centurioni Devastatori hanno di base dei Requiem Pesanti binati e un Requiem Uragano per 60 P.ti. Se ne possono prendere massimo 6 per unità.

La Legione dei Dannati ha proiettili fiammeggianti. Tutti gli attacchi da tiro hanno la regola Ignora La Copertura (vedremo quest'unità giocabile una volta per tutte?).

La Legione dei Dannati costa 25 P.ti a modello.

I Templari Neri sono nel libro. Non possono prendere alcune cose (credo proprio i Bibliotecari) ma hanno accesso ai Centurioni, Thunderfire e così via. Hanno due regole speciali.

Le Tattiche Capitolari sono per i seguenti Capitoli: Ultramarine, Furie Bianche, Magli Imperiali, Salamandre, Mani di Ferro e Guardia del Corvo. Hanno due regole speciali.

Il kit dei Veterani di Guardia Risoluta ha 5 Veterani multicomponente, contiene 108 componenti tra cui ci sono 5 Fucili Requiem modificati, 8 Combi-armi, Maglio Potenziato e altro ancora.

15 commenti:

  1. Speriamo bene! Fin'ora tutti i codex sono piu' o meno bilanciati, ma questo libro' terra' in mano le sorti di decine di capitoli..... ripeto... Speriamo bene :)

    RispondiElimina
  2. Più che altro, io non sapendo da chi discendono le mie Falci dell'Imperatore, non saprei che regole usare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le falci sono un capitolo successore dei magli imperiali

      Elimina
    2. No, Ultramarine.
      http://warhammer40k.wikia.com/wiki/Scythes_of_the_Emperor

      Elimina
    3. Veramente non si sa, infatti anche nel link di Nicholas, dicono presunti, ed infatti su Lexicanum riportano che non si sa:
      http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Scythes_of_the_Emperor#.UgY4zCUeXTo

      Elimina
  3. Ragazzi ma quanto andra ad influire su i capitoli che hanno un loro codex?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essendo nel Codex, non vedo come possa influire :)

      Elimina
    2. Intendevo l utilizzo ei nuovi pezzi sara sanato da qualhe fack giusto, visto che fa gola achi gioca space wolfs una bella contraerea........ :-)

      Elimina
    3. No, potrai averli tramite le Alleanze, sono lì apposta :)
      Dovrai aspettare il 2014 per avere il Codex nuovo e quindi nuove unità, tra cui sicuramente qualcosa di Contraereo.

      Elimina
    4. No, le allenze così create, servono solo a sputtanare il gioco e a sgravare all'inverosimile, se il contingente alleato, andasse a prendere slot sulla composizione dell'aarmata standard e non si potesse mettere pg speciali, avrebbe anche un senso, ma così, serve solo a sgravare e basta, perchè allendo 2 codex simili, si ha un aumento degli slot e un assurdo vantaggio per chi non gioca con le alleanze.
      Senza contare l'ingiustizia suprema, cioè che i Tiranidi, anche volendo, non possono allearsi a nessuno.

      Elimina
    5. Beh, i Tiranidi si alleano con Tiranidi quindi puoi fare la stessa forzatura di codex con altre bestiacce volanti o quant'altro :)

      Elimina
    6. No, i Tiranidi non possono allearsi con se stessi.
      Comunque penso che non mi esprimerò più, tanto tutto non va bene, è sgravo, fa schifo, etc.

      Elimina
    7. Ma va? Cavolo ero convinto che due flotte Tiranidi si potessero alleare :P
      In effetti è vero, per quanto ci possano essere bei modelli o dotazioni interessanti c'è sempre quello che deve dire (a volte sparandole giusto per lamentarsi di qualcosa..) che fa schifo, che è una porcata ecc.. :/

      Elimina
    8. quelli che si lamentano giusto per farlo. Questa è la mia guerra personale XD

      Elimina
    9. Giusto.. Ci ono motivi reali per cui lamentarsi perché effettivamente SONO problemi reali come l'aumento esagerato dei prezzi (cavolo i personaggi costavano 15.50€ ed ora 22.50€..).. ma alla fine scrivere solo un post su di un blog non serve a nulla perché alla fine loro di certo non cambiano strategia.. :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi