martedì 27 agosto 2013

Nuovi Space Marine, Erebus e Kor Phaeron


Sono spuntate recentemente molte immagini del White Dwarf di Settembre, le quali includono le miniature di Erebus e Kor Phaeron per Horus Heresy Book Two Massacre e molte immagini riguardanti il battle report, le liste usate, artwork e altre informazioni.






Bisogna ammettere che gli artwork sono sempre più belli.





La lista usata dai Lealisti nel battle report.





Kor Phaeron in WiP.


La lista usata dai Caotici nel battle report.










E infine il grande Erebus.

5 commenti:

  1. Chi sono erebus e phaeron ?

    RispondiElimina
  2. Sono gli architetti dell'Eresia. Kor Phaeron fu l'uomo che allevò Lorgar e fu uno dei primi a divenire uno Space Marine e uno dei più fidati consiglieri del Primarca benché fosse in là con l'età. Erebus era il primo Cappellano dei Predicatori. Verso gli ultimi anni della Grande Crociata l'Imperatore volle punire Lorgar e la sua Legione per la loro fede, contraria al Credo Imperiale, e per gli scarsi risultati durante la Crociata. Per questo l'Imperatore ordinò agli Ultramarine di distruggere la città favorita dei Predicatori, la risposta di Lorgar fu di radunare tutta la sua Legione. Il confronto tra i due Primarchi fu interrotto dall'arrivo dell'Imperatore che costrinse Lorgar e tutti i Predicatori a inginocchiarsi davanti a lui per poi riprenderli pesantemente. Phaeron ed Erebus ne approfittarono per convertire Lorgar, sconvolto, ai Poteri Perniciosi. Tutti e tre insieme organizzarono l'Eresia: Erebus riuscì a convertire Horus e a metterlo contro suo padre; Kor Phaeron guidò la Battaglia di Calth

    RispondiElimina
  3. Inchinarsi di fronte ai perfettini in blu? è stato troppo buono a causare l' Eresia. Non pensavo che l' Imperatore potesse essere così crudele. Piuttosto farei le lavatrici alle mutande delle Kakkole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Imperatore è tutt'altro che intelligente: affida il comando di intere legioni di super-uomini ad un malato di personalità multipla (Konrad Curze), un socipatico con impianti per stimolare la rabbia (Angron), un fanatico religioso (Lorgar), due sociopatici (Mortarion e Perturabo) e un cazzone (Rogal Dorn)

      Elimina
    2. Sai com'è .. ogni scarrafone è bello a mamma soja. E comunque direi che il lavoro in famiglia lo hanno fatto bene ( a parte la pecora nera Lorgar) , il problema è stato il conto alla fine ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi