giovedì 29 agosto 2013

Nuovi Space Marine: immagini dei kit e lista delle uscite


Sì, le immagini sono sfocate, ma non è questo il punto. Adesso potete comunque vedere alcune immagini dei nuovi kit, tra cui la Squadra Comando del Reclusiam. E grazie a Masterminis, possiamo anche vedere la lista delle uscite completa.

I duq QG che vedete sopra costano 25€ l'uno. Un prezzo piuttosto alto rispetto ai soliti QG, ma che ci si poteva aspettare. Io tanto non ho intenzione di acquistarli perché già mi piacciono i modelli che c'erano prima.



Come potete vedere, la Squadra comando del Reclusiam include una normale Squadra Comando, il nuovo modello del Cappellano/Reclusiarca e un Razorback. Il tutto a 75€.
Complessivamente, si risparmia pure.


Questa è la Forza d'Attacco degli Space Marine. Pian piano i Distaccamenti scompariranno, venendo rimpiazzati da armate come queste, anche se ci sarà comunque un risparmio come nei Distaccamenti.
In questo caso, la Forza d'Attacco degli Space Marine costa 165€.

Per il resto, vi cito un po' di prezzi:
Codex Space Marine 46€
Squadra Tattica 35€
Veterani dell'Avanguardia 35€
Veerani di Guardia Risoluta 40€
Centurioni 62€
Stalker/Hunter 50€
Warzone: Damnos 25,50€
Abbiamo anche i nuovi Spray con i colori Mephiston Red, The Fang, Calban Green e Macragge Blue. utti a 13,50€
Tutte le edizioni limitate dei Code costano 85€
Infine ci sono tutte le varie nuove Collezioni in un Click, Formazioni di Apocalisse e qualche libro di Black Library, tra cui la versione in copertina rigida di Space Marine Battles: Damnos, l'Omnibus delle Salamandre e l'ultimo libro di Gotrek e Felix.
Bisogna dire che i prezzi sono leggermente aumentati per la Squadra Tattica, ma di questo non mi preoccupo. Un po' perché ho intenzione di prendere anche altri tipi di Marine in Armatura Potenziata per la mia Crociata, tipo quelli degli Angeli Oscuri o dei Marine del Caos; un p' perché Wayland Games è sempre lì con il suo catalogo scontato, quindi pagherò una Squadra Tattica meno di quanto costasse prima.
Alla fine comunque io non sono uno che spende tanto nell'hobby. Ovviamente se avessi i soldi, sarei più che felice di spendere di più nella mia passione, ma non avendoceli ripiego sul risparmio e sull'acquisto una volta ogni tanto su siti tipo Wayland Games.
Detto questo, loro sono i nuovi Space Marine e tra poco arriveranno a spaccare i culi!

36 commenti:

  1. 46€ per il Codex? Ma scusate, non costavano di meno prima (sì vabbè, non così tanto di meno però di sicuro meno)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la nuova politica gw, ti metto "migliorie" inutili e non richieste in più, e ti raddoppio il prezzo finale, senza contare che è pure stampato in Cina.

      Elimina
    2. Che sia stampato in Cina o in Polonia scusa ma non gliene frega un cacchio a nessuno, sono l'azienda e stampo dove minchia mi pare se mi costa di meno.
      Seconda cosa prima di parlare, andate a verificare con chiunque, il codex SM è sempre costato di più, logicamente è il più grande

      Elimina
    3. Certo che frega, se ti costa meno produrlo, l'aumento esponenziale dei prezzi non è giustificabile.

      Già hanno raddoppiato i prezzi col cartonato, potevano benissimo farlo pagare come gli altri, proprio perchè visto dove lo stampano, le pagine in più a loro costeranno 10 centesimi in totale, altro che 7E in più che ci faranno sborsare a noi.

      Elimina
    4. Frega anche a me se loro riducono i costi di produzione ed aumentano i prezzi a noi consumatori.. La questione è che se avessero aumenti nei costi di produzione, l'aumento di prezzo a noi sarebbe legittimo, se invece abbattessero i costi di produzione senza aumento di prezzo sarebbe un affare loro che a me non deve interessare.. ma se abbattono i costi ed aumentano anche i prezzi quella la vedo come una presa in giro verso di noi clienti, uno sfruttamento arbitrario con una presa per il culo finale quando dicono di tenere ai loro "Hobbisti",intendo su WD e non il personale dei negozi che ho sempre trovato bravissimi e cortesi al massimo (anche se a dire il vero posso parlare solo per quelli del negozio di Milano che frequento, negli altri negozi immagino siano altrettanto cortesi ma non essendoci mai stato non posso esprimermi).. Comunque sia.. massima delusione da parte della GW..

      Elimina
  2. I Codex di 6a costano 39.00 euro ora che sono in copertina rigida. Il Dex Marine è sempre costato di più perché più voluminoso degli altri (nell'altra edizione era 33 euro contro i 26 degli altri).
    Purtroppo i fatti mi hanno smentito, i nuovi "distaccamenti" costano più di 150 euro. Questo non ha senso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel post di Lunedì presagivo in un mio commento che sarebbero costati 150€ e/o ci avrebbero messo dentro modelli del cavolo.. sapevo che avrebbero fatto una porcata simile.. Le squadre tattiche aumentate di 5€ e vabbé.. ma le veterane costano 39-40€.. infatti non le comprerò.. cioè, la Compagnia della Morte degli Angeli Sanguinari costa 26€ con un bel pó di componenti (oltretutto sarebbe una scatola che unisce i due tipi di Squadre Veterane se ci fate caso..).. Io mi sto veramente rompendo le balle..

      Elimina
    2. Che i prezzi stiano diventando osceni è indubbio (e mi da fastidio, fino ad adesso non stavano facendo niente di così mostruoso) quanto all'inutilità non saprei. La Capsula ci sta sempre, vedo due tattiche, il Razorback non è malaccio (devi essere solo un pochino più accorto a farlo muovere. Per l'avanguardia dipende da come la vuoi usare, in alternativa non monti gli zaini se proprio non li vuoi. Ecco il Dreddy è l'unico che vedo male. Magari il nuovo Dex lo ha potenziato

      Elimina
    3. No, beh, in questo caso hanno scelto bene i modelli nella scatola.. il dread io l'ho sempre trovato utile (basta scegliere bene la zona in cui lo si schiera).. solo che sostituire i distaccamenti con questa scatola è osceno.. capirei se le affiancassero..

      Elimina
    4. Comunque abbiamo sbagliato.. costa 185€.. in più di nuovo contiene solo due squadre tattiche.. per il resto ha la solita roba.. ha il comandante in kit, il dreadnought venerabile, assaltatori, esploratori.. mah..

      Elimina
  3. Ma che cavolooo!!! Chiamo una squadra di terminator nel palazzo della gw grazie all'attacco in profondità e li costringo ad abbassare notevolmente i prezzi!
    E' impossibile! Adesso devo aspettare altri 25 € per prendermi il codex!!! Solo perché è con la copertina rigida e voluminoso!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la serietà, censurate i commenti per evitare figuracce!

    Ma io non demordo, esigo le scuse di Nicholas, in qaunto avevo ragione che avrebbero aumentato il costo della tattica.

    Prezzi sempre più demenziali, mi costa meno farmi fare una miniatura in argento che un personaggio in plastica monoblocco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho censurato nessun commento.

      Elimina
    2. E' possibile che sia stato un altro?
      Possibile che spariscano sempre e solo i miei?

      Comunque sto aspettando le tue scuse pubbliche ;)

      Elimina
    3. Dov'è questo commento? :)
      Comunque non sento di dovermi scusare. Solo perché dopo c'è stato un aumento, non vuol dire che prima sia necessario lamentarsi a prescindere.

      Elimina
    4. Ma che caz... è sparito un altro commento!

      Mi sto stufando di dover scrivere le cose 2 volte :(

      Comunque, non tutti hanno l'intelligenza e/o il coraggio di ammettere i propri errori, è questa la differenza tra essere un bimbonkia o un uomo ;)

      Elimina
    5. Io i tuoi commenti li vedo tutti , non capisco....
      V

      Elimina
    6. Quanta tenerezza.

      Davide.

      Elimina
    7. mi fai vedere dove sono sti commenti invisibili perché solo tu non li vedi.

      Elimina
    8. O siete scemi o lo fate!

      Scrivo un commento, lo pubblico (scegliendo anonimo e emttendo la password di verifica) e lo vedo pubblicato come normalmente dev'essere, chiudo la pagina, e poi in un 2° momento torno qua ed il commento non c'è più.

      Quelli che vedete ora li vedo anche io, MA NE MANCANO 2.
      1 all'inizio di questa discussione e un'altro prima del mio 3° reply.
      E non è la prima volta che mi accade.

      Elimina
    9. é un problema di Blogger , anche a me ha già fatto così in passato ;)

      Elimina
    10. ok, se mi dite che è un bug, ci credo e mi scuso se ho dubitato della buona fede di Nicholas, ma mi faceva strano che si cancellavano i post critici e non quelli pro gw, sarà stato un caso, o ci ha messo lo zampino Tzeentch XD

      Elimina
  5. 25 euro a QG? Io che volevo il capitano.... Ma che se lo attacchino, ladri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ladri veramente.. cioè, tre mesi fa costavano 15.50€ anche in resina.. ora 25€! Un aumento di 10€! Non li prenderò mai.. anche se il Capitano mi attirava moltissimo..

      Elimina
  6. Siete fortunati che il cambio non è stato 1:1 ... e vi lamentate dei 25 euro ... non avete capito niente di quello che arriva a fare GW andate a parlarne con gli australiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, di contro potrei dirti di andare a parlare con gli inglesi.... ;)

      Elimina
  7. Hanno il coraggio di fare uscire una mega armata che costa la bellezza di 10000 euro?????????? Ma si sono bevuti completamente il cervello!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non comprarla che problemi hai? io non capisco!! Hai spazio per giocare un capitolo intero? non credo e comunque se proprio lo vuoi fare, te lo fai col tempo

      Elimina
  8. Ma cosa dici, shadow? Io la comprerò sicuramente XD. Sono sicuro che farà il tutto esaurito.
    (ma sono VERAMENTE fuori!!! Ma chi credono che le compri quelle robe?????)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che hanno i soldi e non vogliono stare le ore a selezionare i prodotti uno per uno. Quel prezzo è solo dato dalla somma di tutti i prezzi dei kit singoli ;)

      Elimina
    2. Se tanto mi da tanto, non mi sorprenderebbe che una volta fatto il conto del contenuto dell'offerta, non si andasse a risparmiare neanche 1E.

      Chi ha voglia di fare i conti?
      ;)

      Elimina
  9. ma quindi escono anche unità necron seconda la lista dei prodotti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, solo i bundle per le formazioni apocalittiche della Warzone: Damnos ;)

      Elimina
    2. Ma damnos è in apocalypse?

      Elimina
    3. Non nel librone di Apocalypse. Warzone Damnos è un libro a 25€ contenente BG e regole per giocare le due battaglie di Damnos, tra cui nuove Formazioni Apocalittiche per Space Marine e Necron.

      Elimina
  10. Comunque.

    Gw funziona così. Ti svena sempre e cmq, sempre di più. Ognuno di noi decide se ne vale la pena oppure no. Altrimenti ci sono altri giochi tattici di miniature con politiche commerciali diverse, estremamente ben fatti (anzi, secondo me migliori di 40k) e che ti consentono di giocare partite complete con una spesa complessiva inferiore ai 100 euro.

    Davide.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi