domenica 11 agosto 2013

Retro dei Centurioni e altri Veterani di Guardia Risoluta (AGGIORNATO: altre informazioni sui kit e una spiegazione sui Centurioni)


Una delle cose che aspettavo maggiormente era proprio vedere il retro dei Centurioni. Anche se con questa foto non possiamo ancora vedere tutti i dettagli del "retro-Centurione", è comunque qualcosa in più e questo qualcosa mi piace.


C'è anche un Veterano di Guardia Risoluta, che ci conferma la presenza di Combi-grav all'interno del kit, oltre a dei dettagli su tutta l'armatura che penso siano magnifici.
Ritengo personalmente che la GW abbia fatto veramente un buon lavoro con questa uscita.


C'è anche questo cazzutissimo elmetto. Io amo gli elmetti con cresta.
La pistola plasma ha un mirino e l'altra mano è pure appoggiata sulla spada.


Nel kit dei Veterani di Guardia Risoluta ci sono 13 teste, di cui 5 con elmetto.
Il kit della Tattica ha una sola combi-arma, ma è particolare. Ha il pezzo di requiem da solo e poi potete scegliere voi quale arma combinata aggiungere.


Ed ecco il posizionamento delle braccia spiegato sul WD.

15 commenti:

  1. Gli Sternguard sono spettacolari!
    C'è il mio portafoglio che sta scappando. .__.
    Per caso, si sa nulla sulla lingua delle edizioni limitate? Saranno solo in inglese o magari per questa volta, tradurranno pure in altre lingue?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, le edizione limitate sono e sempre saranno unicamente in inglese.

      Elimina
    2. Ah, mannaggia!
      Non ho problemi con l'inglese, ma cacchio, l'avere il codex in cui ci sono i Templari con la copertina con i Puffi mi fa ribrezzo xD

      Grazie mille comunque.

      Elimina
  2. Bellissimo il Sergente della Giardia Risoluta! :D

    RispondiElimina
  3. e questi della guardia risoluta sarebbero di plastica ? o mamma il mio portafoglio chiede gia pieta .. staranno benissimo come veterani degli space wolf

    RispondiElimina
  4. Domanda: Si sa nulla del contenuto della scatola con la forza d'attacco Space Marine? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sa solo che sarà composta da 39 modelli, ma nessuno ha ancora elargito i dettagli sulle miniature all'interno.

      Elimina
  5. Già FW faceva le combiarmi intercambiabili, ma i fucili grav, non ricordano el armi tesla Necron?

    A me i cessurion fanno sempre schifo, ed è un peccato perchè col resto sembra abbiano fatto un buon lavoro, come svaccare tutto in una semplice mossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le armi grav, anche se prima non erano abbreviate in questo modo e avevano il nome completo "gravitoniche", risalgono alla Prima Edizione, quando i Necron non esistevano neanche ;)
      Comunque non è svaccare tutto, semplicemente quel modello non ti piace e basta.

      Elimina
    2. Wow, è sclerato il forum, o hai censurato la mia risposta?

      Elimina
  6. Wow, la cresta!
    Soldi! mi servono soldi!

    RispondiElimina
  7. Io non censuro mai niente, a meno che ovviamente siano cose tipo bestemmie o simili, quindi presumo siano problemi della pagina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna bestemmia ;)

      Chiedevo, perchè non è la prima volta che sparisce un mio commento.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi