domenica 18 agosto 2013

Rumors Guardia Imperiale: Marzo 2014


Sappiamo già da tempo che la Guardia Imperiale uscirà nel 2014, ma recentemente sono usciti i rumors su un possibile remake della campagna di Armageddon con la realizzazione della Guardie e gli Orki prima di essa e vari supplementi. A ciò si aggiungono anche questi rumors, che praticamente si danno man forte a vicenda.


English

Imperial Guard will release in March 2014 with Steel Legion Plastic Kits and a new Superheavy Tank base on the Baneblade. Baneblade & all other Superheavies will be in the Codex.


Italiano

L'uscita della Guardia Imperiale sarà a Marzo 2014 con la Legione d'Acciaio in plastica e un nuovo Corazzato Superpesante basato sul Baneblade. Il Baneblade e tutti gli altri Superpesanti saranno nel Codex.

9 commenti:

  1. Per me è un fake.

    GW non farà nuovi range in plastica (è una spesa troppo grossa), e di sicuro non metterà i superpesanti per la guardia (sono troppo costosi per il 40k), sicuraemnte metterà un carro (ovviamente dual kit per inchiapettarci meglio) che sarà una via di mezzo.

    ovviamente mi auguro anche dei cavalleggeri nuovi, che quelli vecchi non si possono vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non condivido le tue opinioni.. primo per la GW non è una spesa troppo grossa fare tre scatole nuove (squadra di fanteria, squadra comando ed armi pesanti) più due o tre modelli Finecast, oltretutto con i loro prezzi hanno comunque un guadagno notevole, secondo il costo in punti del superpesante può essere ridotto con qualche modifica alle caratteristiche ed in caso si può creare un esercito che giri intorno al Baneblade come unico veicolo ed il resto solo fanteria.. Poi ricordiamo che la GW, come ogni altra azienda deve tirare fuori sempre novità per conquistare il mercato (anche se in pratica hanno il monopolio..) attirando vecchi e nuovi clienti..

      Elimina
    2. Basta guardare le uscite dei codex di6' per capire che sarebbero troppi kit nuovi, gia' servono i carri che mancano, i veterani, e i cavallieri che fanno pena.
      Senza considerare l'immancabile pezzettone, che non sarà il Bane blade, ma qualcosa di nuovo.

      Elimina
    3. Come "pezzettone" potrebbe essere sì quel Baneblade speciale.. oppure un mini-titano (cosa di cui dubito però..) e comunque potrebbe non arrivare subito ma dilazionato nel tempo come già altri modelli..dopotutto Marzo è un mese un pò del cavolo.. quindi faranno uscire qulcosa di succulento anche a Natale oppure proprio in occasione della resuscitata Campagna di Armageddon..
      Per i carri è presto fatto, tre scatole, una col Chimera, uan con l' Hellhound e varianti (che costerà un botto) ed un'altra col Leman Russ e varianti (altra scatola che vedrà almeno il 100% di aumento di prezzo).. Per la fanteria ci sarà la solita da 10 modelli al "modico prezzo" di Euro 22.50, i Veterani saranno un misto di tutto con magari l'introduzione di una specie di "divisa da veterano" (altra scusa per farteli pagare 40 Euro con la scusa "avrai un sacco di pezzi in più per la tua scatola degli avanzi") mentre la cavalleria te la metteranno in qualche kit da 50 Euro..
      Quando si fanno questi calcoli è bene tenere a mente che la GW ha deciso di dividere le nuove uscite in due fasi separate (per esempio com'è avvenuto per i Demoni del Caos ecc..

      Elimina
  2. Io spero invece di vedere la Legione d'Acciaio in plastica.. ovviamente sarà in confezione da 10 modelli e costerà come una Squadra Tattica degli Space Marine.. ma perlomeno vedrei una cose che sogno da anni.. mah.. staremo a vedere.. :I

    RispondiElimina
  3. Ma sarà fatto anche un kit per i veterani delle guardie cadiane( intendo con armi speciali quali termici e plasma,introvabili per chi usa la guarda)?
    riguardo a veicoli il baneblade spero che non lo mettano, anche se mi attizza molto,ne sono letteralmente innamorato, ma in questa edizione i veicoli non fai a tempo a schierarli che devi toglierli dal campo, in questa edizione reggono, secondo me, solo gli areomobili(soprattutto quelli tau che hanno sempre una cover di 4+ con quelle maledette capsule, e parlo per esperienza......poi adesso i valori di corazza non ti cambiano tanto e sprecare una capitale di punti per un veicolo, anche se può fare una marea di danni, ma che ti resiste solo un turno non li voglio spendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per i veterani Cadiani (e Catachani) ho usato le scatole della squadra comando (contengono fucile termico, lanciafiamme pesante, fucile plasma ecc.. ed in più teste,braccia e corpi utilissimi per ottenere degli ottimi Veterani) :)

      Elimina
  4. Per Fucili Termici e Plasma ci sono i blister da 5, normalmente per marine ma perfetti anche per la Guardia. Altrimenti ci sono i blister da 10 di Termici, Plasma e Lanciafiamme da Forge World :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,da Forgeworld a quel punto può prendere anche il kit per i veterani che comprende anche i fucili a pompa, zaini ed altre cose utili .. anche se comunque trovo ottima la scelta della scatola con la Squadra Comando.. l'unica cosa è capire se la squadra veterani di adesso sarà compatibile con quella del nuovo codex :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi