martedì 6 agosto 2013

Rumors Space Marine: altre descrizioni sui modelli


Sono appena arrivati nuovi rumors sugli Space Marine, eccoli qui.


English

Centurions:
UPDATE: Comes with a grav weapon option. I've seen a picture of the back and it is a suit that a power armor marine wears.

Chaplain:
UPDATE: Chaplain comes with helmetless option that has a bionic eye option.

Hunter:
UPDATE There’s another cannon option that looks similar to the epic version. It’s a heavy cannon option, possibly shoots missiles.

Vanguard:
UPDATE: They have options for beaky, relic blades, and a bareheaded marine w/ mohawk! The Vanguard Vets are more action oriented, think of the Blood Angels Death Company sprue.

NEW:

Sternguard plastics:
These models look pissed off, GW really captured the old grizzled look. Sternguard have a marine with bald head w/ beard and another mohawk head! The bolters also have the drum magazines. I have seen the following combi-weapons flamer, melta, and plasma. GW did an amazing job on this kit, I'm super pumped for this kit.

Tactical Marines:
The Armor has been updated will small studs, purity seals, and some new leg poses. These will mix really well with the current tactical squad. Missile launch backpack in the new tactical squad matches the devastator one with robo arm. There is a new arm set that has a marine loading a magazine into his bolter.

All Marine models have been painting in the following chapters: Crimson Fist, Iron Hands, and Ultrmarines.


Italiano

Centurioni:
AGGIORNAMENTO: hanno un'opzione per armi grav. Ho visto un'immagine del retro ed è un rivestimento che indossa un Marine in Armatura Potenziata.

Cappellano:
AGGIORNAMENTO: Il Cappellano ha l'opzione per la testa senza elmetto, la quale ha un occhio bionico.

Hunter:
AGGIORNAMENTO: c'è un altra opzione per il cannone, la quale somiglia alla versione di Epic. è un cannone pesante, probabilmente spara missili.

Veterani dell'Avanguardia:
AGGIORNAMENTO: hanno le opzione per elemetti a becco (Mk VI), Lame Reliquia e una testa scoperta con la cresta. I Veterani dell'Avanguardia sono più orientati verso l'azione. Pensate alle sprue della Compagnia della Morte.

NUOVO:

Veterani di Guardia Risoluta in plastica:
I modelli sembrano incazzati, GW ha veramente catturato il vecchio stile. Hanno un marine calvo, uno con la barba e un altro con la cresta. I Requiem hanno anche il caricatore a tamburo. Ho visto le seguenti combi-armi: fiamma, termico e plasma.


Marine Tattici:
L'armatura è stata rinnovata con piccole borchie, sigilli di purezza e qualche nuova posa delle gambe. Esse si mescolano molto bene con l'attuale squadra tattica. Lo zainetto per il Lanciamissili nella nuova squadra tattica ha il braccio robotico come quello della devastatrice. C'è un nuovo set di braccia per un marine intento a ricaricare il proprio Requiem.

Tutti i modelli dei Marine sono stati dipinti come: Magli Scarlatti, Mani di Ferro e Ultramarine.

6 commenti:

  1. Bon, la scatola della Squadra Tattica e quella della Guardia Risoluta mi intrigano parecchio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparati ad avere la squadra tattica da 5 modelli a prezzo maggiorato.

      Peccato per i Centurion, per il resto sembra abbiano fatto un buon lavoro (io adoro le Mk6, e quando avrò i soldi, mi farò il capitolo dei Figli di Orar, tutto in Corvus).

      Elimina
    2. Dici che faranno la carognata fatta con la scatola da 20 modelli della Guardia Imperiale? :S

      Elimina
    3. O Vendicatori implacabili Eldar, che per di più, non hanno neanche armi varie a parte 2 striminzite opzioni per l'Esarca.

      Elimina
  2. Il marine con la barba, sì!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >Beh, ce ne sono anche ora, vedi i kit dei Lupi Siderali, draigo, Telion...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi