sabato 24 agosto 2013

Space Hulk Deathwing: nuovo videogioco da Games Workshop


Games Workshop, tra gli altri videogiochi in fase di produzione tipo Eternal Crusade e Space Wolf, ha intenzione di rilasciare un gioco che riprende il famoso brand di Space Hulk, ma prendendo in considerazione l'espansione dell'Ala della Morte.
Questo nuovo gioco non sarà come lo Space Hulk recentemente uscito, ovvero uno strategico in terza persona, ma un FPS in cui prederete il controllo di un Terminator dell'Ala della Morte degli Angeli Oscuri e vi divertirete a massacrare Genoraptor.
Il vostro Terminator avrà anche la possibilità di progredire, avendo così anche un piccolo risvolto GDR, permettendo di ottenere nuove capacità, abilità ed equipaggiamenti man mano che si ottiene esperienza.


Sarà anche possibile interpretare un Bibliotecario dell'Ala della Morte, potendo scegliere l'utilizzo e il miglioramento di ben 4 rami di discipline psioniche nella quale specializzarsi, sbloccando anche qui cose come abilità o nuovi poteri.
Questo gioco uscirà nel 2014 e personalmente mi aspetto un bel gioco, il quale, se sarà disponibile su Steam, magari finirà anche sul mio computer.

3 commenti:

  1. Holy crap! What a good news after recent disappointing SH turn-based strategy. Thanks for bringing it.

    P.S. Sorry for comment in English, I don't know Italian and wouldn't like to post crooked web-translation.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strange, somehow 'Italian' was swapped for 'English'.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi