sabato 24 agosto 2013

Tallarn: Executioner


Oggi è iniziato il Betrayal Gaming Weekend, il quale si svolgerà anche domani. Questo evento è esclusivamente dedicato all'Eresia di Horus, specialmente a partite a 3000 P.ti con il proprio esercito creato tramite la lisa dell'esercito di Betrayal. Nonostante questo, si trovano anche queste belle novità.
L'immagine è stata condivisa da Battle Bunnies.

Questa è la copertina di Tallarn: Executioner, il primo romanzo che racconterà della Guerra di Tallarn avvenuta durante l'Eresia di Horus e che vede i Guerrieri di Ferro e l'Esercito Imperiale Tallarniano creare il più grande dispiegamento e scontro di corazzati mai visto nella galassia.
Prima della Guerra di Tallarn, il pianeta era florido e con diversa vegetazione. I bombardamenti virali da parte dei Guerrieri di Ferro all'inizio del conflitto portarono Tallarn all'ambiente desertico che è possibile vedere attualmente nel 40k.
Il libro uscirà il 27 Settembre 2013 e verrà presentato e reso disponibile al Games Day UK, quindi lo vedremo sicuramente anche al Games Day di Modena.

4 commenti:

  1. Non ho capito una cosa, gli IW erano ancora lealisti qui, o sono già caotici?

    RispondiElimina
  2. 1: la pistola che spara è la nuova pistola gravitonica?

    2: ma a Tallarn lo scontro non è successivo all'Eresia? infatti da BG si diceva che oltre alla IG c'erano anche i CAPITOLI di Magli Imperiali e di un altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è un'arma Volkite.
      La Guerra di Tallarn avviene durante l'Eresia ;) comunque c'erano solo i Guerrieri di Ferro come Marine in quel conflitto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi