lunedì 30 settembre 2013

Games Day 2013: fate le vostre domande


Avevo già detto poco tempo fa che quest'anno entrerò come stampa al Games Day italiano e farò, oltre alle foto, anche delle video-interviste ai membri dello staff GW presenti al'evento, come ad esempio Jervis Johnson o Phil Kelly.

Purtroppo non tutti, per i più svariati motivi, hanno la possibilità di venire all'evento, ma voglio fare una cosa. Se avete domande che vorreste fare allo staff scrivetele qui e io le riferirò. troverete poi le vostre risposte nel report dell'evento.
Solamente non fate mille domande perché non mi sarà possibile stare l'intero pomeriggio con loro, inoltre controllate le domande degli altri per evitare domande uguali o quasi.

A voi la parola!

30 commenti:

  1. Vorrei sapere se mai passeranno altre alla fine della 13a crociata nera, insomma daranno mai, in gioco, un occhiata ad eventi futuri?

    RispondiElimina
  2. io vorrei sapere se mostreranno mai le 2 legioni scomparse e gli antichi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla prima posso già risponderti io. Hanno già detto più volte che non mostreranno mai le Legioni Scomparse e che rimarranno sconosciute perché è come se fossero le scelte da cui un giocatore può partire per inventarsi il proprio capitolo.

      Elimina
    2. ah peccato ! mi sarebbe piaciuto saperne di più. visto che si parla di legioni sigmare è un primarca ???

      Elimina
    3. Dimenticavo, riguardo alle 2 legioni scomparse qualche giorno fa hai messo 2 immagini in cui vengono mostrate 10 legioni lealiste e 10 traditrici, se cm hai detto tu nn verranno mai mostrate quelle immagini sono dei fake ???

      Elimina
    4. Non farti trarre in inganno, ci sono due varianti di armatura per un capitolo lealista e idem per i traditori

      Elimina
  3. Anch'io come Luca al primo post, sarei interessato a sapere se mai andranno avanti con il BG di tutto l'universo del 40K.
    Nell'edizione scorsa per esempio avevano timidamente accennato a guasti al trono d'oro, ma in questa edizione sembra che abbiano fatto marcia indietro. Vedremo mai un evolversi di questo immenso e bellissimo universo?
    Grazie K, ciao.

    RispondiElimina
  4. io vorrei sapere se mai ci sarà un supplemento per gli angeli oscuri :p se sì di cosa potrebbe trattare?

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io sono un fanatico dei Bretoniani, e visto che dai rumours letti qua dovrebbe essere Phil Kelly l'autore vorrei sapere quando escono! Magari una conferma se possibile per Aprile o comunque news in generale sull'esercito! Te ne sarei molto grato!

    RispondiElimina
  6. ciao vorrei sapere se le politiche commerciali future prevederanno scatole di raccolta di miniature con un vero sconto oppure continueranno ad aumentare i prezzi ed a non premiare chi decide di acquistare un grande numero di miniature. Scusate ma qualche domanda un tantino critica penso dovreste fargliela.

    RispondiElimina
  7. Io vorrei sapere se col nuovo codex GI uscirà la Steel legion in plastica. E se prima o poi venderanno la roba FW sul loro sito. Ah, quoto l'anonimo qui sopra.
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Piccola precisazione: non è possibile chiedere se uscirà la steel legion in plastica o la data dei Bretoniani. Non lo direbbero mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì chiaro non mi aspetto la data precisa, ma magari qualche indiscrezione XD Visto che è lui che lo gestisce. O magari qualche dettaglio!

      Elimina
  9. Visto l uscita del secondo libro di horus heresy ci sono le salamandre si sa qualcosa su di loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Salamandre ci sono, hanno le loro regole, un personaggio Dreadnought, un personaggio Cappellano e Vulkan.

      Elimina
  10. Domanda cattiva:
    Visto lo spettacolo che ci fa vedere FW ad ogni uscita, e visto lo schifo di miniature che propina gw (non tutte, parlo di mostroni cessurion etc.), è sbagliato dire che FW è più per un pubblico adulto (o i vecchi core gw) e gw più per i bimbimin....ehm bambini?

    Donanda media:
    Perchè alcuni modelli non vengono rifatti dalla notte dei tempi (Moto sia Eldar che Marine) e altri palesemente orripilanti come i lancieri e arcieri HE, e poi per altri eserciti ogni volta cambiate quasi tutto il range di miniature?

    Domanda che bisogna fare:
    Perchè diamine non traducete le espansioni dei codex, e invece vi prendete la briga di tradurre il WD (che non compra più nessuno) e le espansioni tipo quella di Apocalisse sì?
    Non è meglio tradurre le regole per il gioco principale?

    Domanda buonista: Visto l'ottimo lavoro del codex Eldar, c'è speranza che vengano eprfezionate certe lacune, come la mancanza delle granate alle Banshee?

    RispondiElimina
  11. Io sarei molto interessato a qualche indizio riguardante la fine dei lavori per il K'Daai Destroyer, che è WIP dall'alba dei tempi...

    RispondiElimina
  12. Ciao, tempo fa si era parlato di una possibile serie di romanzi sul periodo pre caduta degli Eldar. Si può sapere come si sta evolvendo la cosa? Grazie.

    RispondiElimina
  13. Domanda 1 (per Forge World):
    Vista l'imponente mole dei personaggi che troviamo in ogni libro FW, avrete intenzione di rilasciare il relativo modello per ognuno o molti di loro faranno la fine di Bran Redmaw?
    (omettere l'ultima parte xD)

    Domanda 2 (sempre Forge World):
    È stato accennato che vedremo più modelli dei Primarchi, saranno fatte anche le versioni da principi demoni?

    Domanda 2:
    Per i simpaticoni della Black Library, anche se credo che sia venuta fuori una cosa come 114 volte.
    La fan base del 40000 in Italia è piuttosto elevata, così come quella del Fantasy. Perché allora i romanzi della BL non vengono tradotti in italiano? (se tirano fuori una scusa del tipo "non c'è gente che li legge", fammi un favore e tiragli un sasso da parte mia).

    RispondiElimina
  14. Visto che pubblicheranno molto altro materiale per l'Eresia (prospero, signus prime ec..), mi chiedevo se rilasceranno un'espansione riguardante l'assedio della Terra...In altre parole vedremo mai la miniatura dell'Imperatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno confermato la miniatura dell'Imperatore al Games Day UK :)

      Elimina
  15. Personalmente sono molto interessato allo sviluppo di prodotti che riguardino gli eventi antecedenti all'eresia.
    Usciranno libri sulla grande crociata? si potrà mai schierare un esercito delle guerre di unificazione? Insomma vorrei sapere se la GW intende approfondire ulteriormente questa parte della storia. Grazie Nicolas!

    RispondiElimina
  16. Farano tutte e 18 le legioni + tutti i primarchi?(Roboute Guilliman in particolare in quanto devoto e fanatico degli Ultrapuffi...ultramarine XD. eeee quoto imperatore e la sua guardia pretoriana??? (si chiamava così bo non ricordo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hanno già detto che faranno tutte le Legioni e tutti i Primarchi. Hanno pure detto che ci sarà più di un modello per i Primarchi.

      Elimina
  17. In warhammer ci sono 6 eserciti dell'ordine, 7 della distruzione e 2 neutri. Perché non fare il settimo dell'ordine? Potrebbero fare un impero orientale con samurai, ninja, monaci e tutte quelle cose orientali.....

    RispondiElimina
  18. Ci sono novità sulla guardia? E faranno il kit in plastica veterani/kaserkin?

    RispondiElimina
  19. Tradurrano mai i libri dell'eresia di Horus in italiano?

    RispondiElimina
  20. Io vorrei chiedere a forgeworld se e previsto qualcosa di tiranide...dato che e da parecchio che non si vedono novitá.

    RispondiElimina
  21. Una volta aggiornati tutti gli eserciti di warhammer fantasy, c'è una remota e profonda profonda profonda profondissima :) possibilità che si mettano a pubblicare le regole delle altre razze? Nippon, araby, cathai, norsca, albion e compagnia bella.. o è prorpio fuori discussione e quindi nelle mani dei fan?

    RispondiElimina
  22. domanda x black library che si rifa a quella di raper_17
    visto che i romanzi BL erano prima pubblicati da hobby e work
    e poi dopo molto tempo ripresi da mondadori (pochi e gia usciti) ,a parte il primo dell'eresia di horus, si puo' sapere la situazione attuale dei diritti e se e' in relazione a questo il blocco delle pubblicazioni in italiano(strano visto il num del fan di 40000 e del fantasy in italia e visto ke ora in francia e germania pubblicano i suddetti romanzi tradotti in lingua locale?)e se l'eventuale flop editoriale nn si debba anke rimandare ad una mancata sinergia pubblicitariada parte dell'editore italiano e da parte della redazione del WD italiano?
    O mondadori ha ricomprato parte dei diritti HW ( a poco direi...)
    e ha provato a vedere come andava?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi