sabato 14 settembre 2013

Horus Heresy Book II - Massacre: le immagini trapelate


Ieri Forge World ha rilasciato un video in cui Alan Bligh parlava di Massacre, il loro secondo libro della serie di Horus Heresy. Durante il video è stato possibile vedere molte cose, oltre ad avere la conferma che veicoli tipo il Javelin Land Speeder e il Sicaran Battle Tank saranno presenti all'interno del libro. Siccome la lista dell'esercito di una Legione è stata già pubblicata in Betrayal, Massacre non la conterrà di nuovo ma avrà tutte le nuove unità per le nuove legioni e quelle già comparse.



Una delle due unità uniche dei Signori della Notte saranno le Squadre del Terrore. Nell'immagine vediamo anche l'Ascia di Nostramo, un'arma che possono prendere solo i Signori della Notte.




Primo piano delle regole speciali specifiche per i Signori della Notte.


Tutte le regole speciali aggiuntive per i Signori della Notte. Come unità uniche avranno le Squadre del Terrore come Elite e i Predatori della Notte come Supporto Leggero.


Tutte le regole speciali aggiuntive per le Mani di Ferro. Come unità uniche hanno l'opzione per promuovere un Pretore a Padre del Ferro, Le Squadre Terminator Gorgone come Elite e le Squadre Immortali di Medusa sempre come Elite.


Il Mechanicum avrà la sua parte anche in questo libro. Otterrà sicuramente il Magos Dominus e i Castellax, ma magari vedremo anche qualcos'altro di nuovo.





Oltre a Konrad Curze, i Signori della Notte avranno accesso a due personaggi: Mawdrym Llansahai e il famoso e tanto atteso Sevatar.


I Figli dell'Imperatore, come tutte le Legioni, subiscono dei cambiamenti durante l'Eresia di Horus, passando da dei novizi traditori ancora legati alle origini a dei veri e propri caotici. Inoltre con il passare del tempo le Legioni non invecchieranno mai perché riceveranno qualcosa di nuovo ogni tanto e le legioni di Isstvan III riceveranno già nuovi aggiornamenti con Massacre. In questo caso vediamo che i Figli dell'Imperatore continueranno ad avere le Lame Palatine, ma otterranno anche i Terminator Fenice (la famosa Guardia della Fenice) e i Kakophoni, ossia i primi Distorsori.


Le Mani di Ferro non avranno personaggi noti già nel BG, ma due individui del tutto nuovi. Un Padre del Ferro e un Comandante di Corazzati come Chronus.



Lorgar costa 5 P.ti in meno di Fulgrim.



Come in Betrayal, anche Massacre avrà le regole per giocare una campagna. In questo caso riguarderà la parte iniziale di Isstvan V, la quale continuerà con la parte finale e la Battaglia di Phall in Horus Heresy Book III - Extermination.
Aspetto con ansia questo libro, che sicuramente acquisterò insieme ad Oscar. Proprio per questo ho iniziato a risparmiare da un po' di tempo.
Magari riesco anche a farmelo prendere da qualcuno che fa al Games Day UK dato che sarà disponibile già quel giorno.

7 commenti:

  1. Il libro sarà disponibile anche al GD italiano per caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia: tra questo, Pokémon X/Y e tutto quello che faranno uscire i ragazzi di FW, ottobre sarà un mese infernale. Ma maledizione ne varrà dannatamente la pena *_*

      Elimina
  2. Vorrei chiedere una cosa, secondo te, le Phoenix Guard, sono giocabili anche con una lista tratta dal primo libro, o per inserirli bisognerà listare col secondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi usarle tranquillamente con il primo libro perché le Phoenix Guard esistevano già durante la Grande Crociata :)

      Elimina
    2. Allora potevano metterle nel 1° quei birboni di FW XD

      Elimina
  3. Aargh!!! Altri soldi che mi scucisce la FW.

    ma glieli do volentieri.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi