martedì 24 settembre 2013

Nuovi Elfi Oscuri: immagini da White Dwarf


Come volevasi dimostrare, ecco i nuovi Elfi Oscuri alla ribalta con le uscite che vi ho detto ieri. Al posto di tre/quattro immagini qualche giorno prima, sono arrivate un po' dopo, ma molte di più. Questo mese abbiamo pure la fortuna di beccare un WD italiano!


Il Calderone del Sangue

Elfe Streghe

Nuove Sorele del Massacro, in doppio kit con le Streghe

Dettagli del Calderone

Lance del Terrore




Shadowblade in plastica

La nuova Idra, in doppio kit con il Kharibdyss


dettagli delle Streghe



Guardando le uscite, vediamo come la Games Workshop abbia focalizzato la sua attenzione su due punti degli Elfi Oscuri: il loro legame con il mare e la loro devozione a Khaine.
Gli Elfi Oscuri sono dei corsari e probabilmente si sono ispirati alle leggende del Kraken e di tutti i vari mostri marini per creare la nuova Idra da Guerra e il Kharibdyss, creatura il cui nome molto probabilmente è stato ispirato dal mostro marino della mitologia greca chiamato Cariddi.
Su Khaine è altrettanto evidente le focalizzazione. Abbiamo il nuovo Calderone del Sangue, in doppio kit con un nuovo Trono sempre sanguinoso, inoltre le Elfe Streghe, grandi servitrici di Khaine, in doppio kit con le Sorelle del Massacro, il cui nome spiega già tutto il legame.
Le due cose sono state pure mescolate alla perfezione, ponendo in cima al Trono quella che dovrebbe rappresentare Medusa.

Da quello che posso vedere, i modelli mi piacciono molto, anche se vorrei poi vedere una versione migliore delle Sorelle del Massacro.

2 commenti:

  1. Le sorelle del massacro mi ricordano molto le vecchie Furie degli eldar oscuri.

    Comtinuo ancora a chiedermi eprchè per gli Elfi fichi non abbiano rifatto i lancieri e gli arcieri.

    RispondiElimina
  2. molto belli come modelli...ma odio gli elfi... a quando i nani?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi