lunedì 30 settembre 2013

Nuovi Elfi Oscuri: le miniature di Novembre

Carro degli Elfi Oscuri.

Rumors recenti parlavano di due mesi consecutivi di Elfi Oscuri, poi si è detto che il gioco Inquisition sarebbe uscito a Novembre e alla fine si era anche nominato un gioco di nome Innocence, simile a Inquisition. Ora non ci sono più dubbi, abbandonate le idee sul gioco in scatola e preparatevi a vedere Novembre come il secondo mese di Elfi Oscuri.
Quele che vedete sono immagini in anteprima del Libro degli Eserciti degli Elfi Oscuri, al'interno del quale GW ha deciso di mettere già le miniature che usciranno a Novembre.

Cavalieri Oscuri.

In doppio kit con i Cavalieri Oscuri ci sarà questa nuova unità.


In doppio kit con il Carro normale ci sarà il Carro dei Naggaronti.

Maestro della Flotta (a sinistra).

Guardie Nere in plastica.

Carnefici in plastica, molto probabilmente in doppio kit con le Guardie Nere.
I rumors dicevano che quella degli Elfi Oscuri sarebbe stata l'uscita più grande dell'anno e alcuni non ci credevano per il fatto che gli Elfi Oscuri non fossero un esercito dalle vendite "alla Space Marine".
Sarà necessario ricredersi perché questo esercito sta ricevendo un restyling quasi completo che personalmente mi piace tantissimo. Sarebbe bello un futuro in cui gli eserciti con molti kit vecchi abbiano la possibilità di dividersi in due mesi ottenendo molti nuovi kit in plastica. Di sicuro sarebbe una benedizione per altri eserciti del Fantasy come Nani, Bretonnia o Elfi Silvani.

10 commenti:

  1. mi ricorda un po' quello che era successo agli eldar oscuri :)

    RispondiElimina
  2. No dai, non ci credo, 3 commenti cancellati nella stessa notizia, stiamo battendo ogni record XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè, nei tre commenti cancellati, dicevo che cavalleria e bestie fanno schifo, e magicamente sonos comparsi, in quello in cui non parlavo della bruttezza di quelle miniature, è rimasto.
      Che sia un caso?
      Che sia che siccome ha avuto il biglietto gratis per il GD, censuri i post che parlano male delle minia gw?
      A pensar male si fa peccato, ma spesso la si azzecca.

      Elimina
    2. sì sì, tranquilli, continuate a dire che vi cancello i commenti.
      A me non frega niente che non vi piacciano i modelli, sono i vostri gusti e li rispetto, quindi non vedo perché avrei dovuto cancellare i vostri commenti.

      Elimina
    3. Io ho dato 2 ipotesi:
      1 un caso fortuito
      2 cancellati apposta

      Ripeto, 3 post in cui parlavo male di alcune uscite (non tutte, ma solo mostroni e cavalleria), sono stati cancellati, mentre quello in cui non ne facevo menzione è rimasto.

      Tu sei l'unico che può cancellare i post qui?

      COMUNQUE SIANO ANDATE LE COSE, E' FRUSTRANTE DOVER RISCRIVERE 3/4 VOLTE LO STESSO POST.

      Elimina
    4. Sì, sono l'unico che può cancellare volontariamente i commenti.
      Ora però spiegami:
      tu in un solo articolo hai scritto 4 commenti? Cosa hai fatto, un commento per ogni modello?
      è veramente ridicolo che tu possa pensare che io entri come stampa al GD perché secondo te censuro i commenti anti-GW, che poi ala fine anti-GW non sono perché stando alle tue parole sono solo commenti sul fatto che ti piacciano o meno i modelli, pura questione di gusti personali.
      Al GD non vado a fare i cavoli miei, a partecipare al Golden Demon, Scrap Demon e cose varie, ma a fare interviste agli ospiti, un report dell'evento, foto e pure domande per conto di altri per portare l'esperienza del Games Day a chi non è potuto esserci o ai lettori stranieri. Quindi zitto per favore perché mi sta venendo sempre più voglia di mettere l'impostazione per far commentare solo i membri registrati, purtroppo a scapito di altri anonimi che non ne possono niente.

      Elimina
  3. Veramente bella la guardia nera! Però trovo veramente troppo magri i cavalli dei cavalieri oscuri.

    RispondiElimina
  4. Nicholas volevo sapere 2 cose :
    1le ombre le arpie e la balista sono le ultime cose vecchie degli elfi oscuri le rifaranno oppure non le giochera piu nessuno e quindi e inutile rifarle
    2 la manticora puo essere assemblata sia con il campione del caos sia con l elfo oscuro ?
    A per finire dico Evvai finalmente con l uscita di 1 libro nuovo corrisponde il completo restyle mi ero stufato di vedere il libro nuovo e le tipiche 4 miniature nuove e belle in un contrastante esercito di modelli vecchi

    RispondiElimina
  5. 1 ombre arpie e baliste personalmente le gioco! soprattutto le baliste penso che chiunque abbia un esercito di elfi oscuri o alti elfi li mette in gioco! D3 ferite con colpo singolo penso faccia comodo contro carri e/o mostri/draghi! inoltre puoi schierarne 2 al prezzo di 1 una scelta rara, facendo riferimento al vecchio regolamento! per quanto riguarda le altre 2 unità... beh dipende da come giochi e contro chi giochi!
    la manticora può essere assemblata solo con un Condottiero del Caos e un Sommo Stregone del Caos! l'elfo oscuro non c'è! personalmente ci ho pensato pure io di prenderla e personalizzarla! ma è davvero difficile considerando la posizione e dimensione della manticora del caos!
    il nuovo libro personalmente non l'ho ancora visto... sarei curioso di vedere se sia cambiato qualcosa... spero vivamente che non abbiano pacioccato troppo! spero di esserti stato utile

    RispondiElimina
  6. finalmente fanno completamente nuovo un esercito...così almeno giustificano l' aumento dei prezzi dei modelli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi