venerdì 6 settembre 2013

Rumors Angeli Sanguinari e Tiranidi: una smentita e nuove apparizioni


Beh, bisogna dire che gli Angeli Sanguinari in questi tempi hanno avuto pochissimi rumors su cui basarsi. I primissimi cenni di rumors li davano per il 2015 o per la fine del 2014, mentre la recente lista delle uscite del 2014 metteva Novembre come il mese dedicato a loro oppure alle Sorelle Guerriere. Ora abbiamo quest'altra fonte anonima che da nuove speranze. E allora perché ho messo anche i Tiranidi nel titolo?
Li ho messi perché recentemente su 4chan era apparsa la presunta copertina del Codex Tiranidi di Sesta Edizione. La discussione su 4chan riportava solo l'immagine e nessun testo, il che faceva già risultare la cosa sospetta e io non ci ho creduto fin dal'inizio. Inoltre, tutti gli attuali artwork per le copertine dei Codex di Sesta Edizione sono stati realizzati da Raymond Swanland mentre la presunta copertina riporta un artwork di Jon Sullivan realizzato in principio per un audiolibro.


La fonte parla anche di questo, oltre che una piccola cosa riguardante il nuovo libro Massacre, anche se la fonte l'ha erroneamente chiamato Betrayal quindi sappiate che si riferisce al libro II e non all'I.

English

In this rumors, the source says "HH betrayal", but he talks about the next book, Massacre.

this is artwork created by jon Sullivan for a BL book/audio and not for the upcoming codex cover.
HH betrayal book should be up for release November / December.
Codex BA is being worked on but is still about a year away from hitting the shelves.
looks like BA are most likely having units from codex SM previously not available being added to the codex.


Italiano

Questo è un artwork creato da Jon Sullivan per un audiolibro della Black Library e non per l'imminente copertina del Codex.
Il Libro HH Betrayal dovrebbe essere in uscita a Novembre/Dicembre.
Il Codex BA è in fase di lavorazione, ma è ancora lontano di un anno dallo stare sugli scaffali.
Sembra che i BA riceveranno molto probabilmente le unità del Codex SM precedentemente non disponibili, venendo aggiunte al Codex.


Sinceramente non penso che i BA riceveranno i Centurioni. Sono esseri molto lenti, non si addicono molto alla consueta velocità di quest'esercito e di sicuro non sono adattabili con Reattori Dorsali.
Lo Stalker e l'Hunter, invece, sono una cosa fattibilissima e se il rumor si dimostrasse vero, non mi stupirei se la stessa cosa accadesse con i Lupi.
Comunque i BA di sicuro non hanno bisogno di nuovi kit da sostituire a un kit particolare in metallo perché Stormraven. Predator Baal, Guardia Sanguinaria, Compagnia della Morte e i Dreadnought Furioso/Bibliotecario/della Compagnia della Morte sono tutti in plastica. Rifare questi kit non servirebbe a molto ora come ora dato che vanno benissimo e al massimo potrebbero essere rifatti se si prevedono equipaggiamenti aggiuntivi o un restyling, anche se la seconda opzione la ritengo improbabile.
Chissà.

4 commenti:

  1. L'importante è che non facciano uscire bimbogigiate come dei marine con le ali da angelo....

    ...come, troppo tardi?
    LOL.

    Seriamente, ci sta che diano l'Hunter e lo Stalker anche agli altri (e una bella faq per i DA ci starebbe pure), comunque spero che mettano anche il Land Speeder Storm, che i vanilla non usano, ma che nei BA avrebbe più senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono d'accordo.... Perché i vanilla dovrebbero condividere i propri giocattolini con gli altri quando questi si tengono stretti i loro?
      V

      Elimina
  2. Beh, se pensi alla stormraven sai che non è vero.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, si sa niente delle nuove uscite per gli angeli sanguinari? Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi