sabato 21 settembre 2013

Rumors Guardia Imperiale: Robot Imperiali, Thunderbolt, Dottrine e altro ancora


Arrivano nuovi rumors per la Guardia Imperiale, questa volta da BOLS. Questi rumors sono stati ordinati secondo un'ordine basato sulla possibilità di reale uscita. Nonostante quelli meno probabili siano i modelli che mi interessano maggiormente, anche gli altri sono degni di attenzione.


English

The Probable stuff:
IG Veterans/Stormtroopers (plastic 5-man box)
Hydra
Artillery combo-kit
Roughriders (new plastic box)

The Possible stuff:
IG Regiment Doctrines: Each Regiment (Cadian, Catachan, etc...)has doctrines, similar to SM Chapter tactics. Examples listed were:
Cadians - may issue 2 orders to a unit
Catachans - Move-thru-cover, and Jungle Fighter (???)

Thunderbolt flyer: Very heavy armor, but cannot jink.

The Salt-mine
Imperial Robots - 2 new robots, requiring an Admech handler/enginseer.

Knight Paladin - Taller than riptide, not as tall as Wraithknight. Vanquisher cannon and Uber-chainsword are standard load out. May upgrade to Punisher Cannon, Uber-Fist with Inferno Flamers


Italiano

Materiale probabile:
Veterani della Guardia Imperiale/Fanti Scelti (kit da 5 modelli).
Hydra.
kit multiplo per l'artiglieria.
Cavalleggeri (nuovo kit di plastica).

Materiale possibile:
Dottrine per i Reggimenti di Guardia: Ogni Reggimento (Cadiani, Cataciani, etc...) hanno le dottrine, simili alle tattiche capitolari degli Space Marine. Gli esempi in lista erano:
Cadiani - Possono dare 2 ordini a un'unità.
Cataciani - Movimento in Copertura e Guerrieri della Giungla (???).

Thunderbolt: è un Volante, ha un'Armatura molto pesante, ma non può zigzagare.


Materiale meno probabile:
Robot Imperiali - 2 nuovi Robot che richiedono la presenza di un Machinomante/Attrezzista dell'Adeptus Mechanicus.

Cavaliere Paladin - Più alto di un Riptide, ma non quanto lo Spettrocavaliere. Il Cannone Vanquisher e un'enorme Spada a Catena sono gli equipaggiamenti base. Ha come opzioni il Cannone Punisher e un'enorme Maglio Potenziato con Lanciafiamme Inferno.

Artwork del Cavaliere Paladin
Vecchie miniature dei vari tipi di Cavalieri Paladin

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Infatti, dovrebbero essere uscite già le immagini, no?

      Elimina
  2. scusate ma se daranno una creatura mostruosa anche alla guardia potevano anche darla agli SM no?

    RispondiElimina
  3. Il ritorno delle dottrine mi piace, anche il Thunderbolt.. Sul robottone ho qualche dubbio, è pilotato da Guardie oppure una specie di essere senziente guidato da uno Spirito Macchina? Nel primo caso è ok.. nel secondo.. schifo allo stato brado.. La scatola con i Veterani/Fanti Scelti spero sia da 10 modelli e non da 5 perché altrimenti non avrebbe senso.. visto che costerà almeno 30-35 euro (ma io temo almeno 40..) per fare un squadra completa dovrei spendere almeno 70-80 euro.. il che è troppo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Robot Imperiali sono guidati da piloti collegati nello stesso modo in cui un Princeps è collegato al proprio Titano :)
      Il fatto che la scatola possa essere da 5 è giustificabile dal fatto che nel nuovo Codex le squadre veterane dovrebbero avere squadre da 5-10 modelli.

      Elimina
    2. Beh, bisogna vedere come gestiranno i veterani.. magari un ritorno alle origini mettendoli come Elite (che credo sia più logico rispetto ad ora che sono considerati Truppe) e conferendo loro molte più opzioni.. oppure mettendoli come Truppe inseriti nei Plotoni diventando così "Squadra veterani del Plotone" che forse risulta ancor più sensato, potrebbero anche formare due tipi di Squadra Veterana, di Plotone (5 modelli) e di Compagnia/reggimento(da 10).. ma la trovo una scelta improbabile per la GW).. Mi sono documentato sul Paladin.. beh.. non è il mio genere.. un robot pilotato da una sola persona la vedo più come cose da SM.. Quindi difficilmente ne prenderò uno (anche perché costerà come un.. Aspettate! Ma quindi se i Tiranidi vanno a Gennaio la Guardia slitta a Marzo?? @__@

      Elimina
    3. I rumors sulla Guardia a Marzo già circolavano e altre fonti lo confermavano :)
      A me il Paladin, o comunque i Cavalieri in generale, piace. Lo vedo come un'integrazione maggiore dell'onnipresente Mechanicus nella Guardia e una possibilità di costruirsi un esercito dell'Adeptus Mechanicus utilizzando un normale codex e non usare per forza le unità di Forge World che on verrebbero ammesse nei tornei.
      Diciamo che io la vedo in positivo, anche perché pure Forge World ha detto che produrrà i Cavalieri Imperiali per il Mechanicus, quindi la gamma disponibile aumenterebbe.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi