mercoledì 4 settembre 2013

Rumors Lupi Siderali: Maggio 2014


L'ultima lista delle uscite che abbiamo visto riguardava il 2014 e copriva tutto l'anno, mettendo i Lupi Siderali a Maggio e facendo comparire un piccolo rumor riguardante un possibile Supplemento per la Stirpe dei Mille. Ora due fonti sul Faeit rafforzano queste tesi.


English

An anonymous source
Space Wolves coming in May, alongside another csm supplement

Tim the Thief
May: Space Wolves
The Sons of Russ returns with a Focus on their greatest Enemy: The Sorcerers of the Thousand Sons Legion.


Italiano

Da Fonte anonima
I Lupi Siderali sono in arrivo a Maggio, insieme a un altro Supplemento per i Marine del Caos

Da Tim the Thief
Maggio: Lupi Siderali
I Figli di Russ tornano con una focalizzazione sul loro più grande nemico: gli Stregoni della Legione Stirpe dei Mille.


Un supplemento sulla Stirpe dei Mille mi piacerebbe molto leggerlo, dato che non si sa moltissimo sul Pianeta degli Stregoni e sarebbe bello se riconfermassero la canonicità degli Tzaangor e degli Stregoni Thrall. Sarebbe bello anche saperne di più riguardo all'operato della Legione al di fuori della Rubrica.
Diciamo che io aspetto i supplementi maggiormente per il BG che per le regole.

Per i Lupi Siderali, perché alla fine di loro si parla, di sicuro metteranno i missili contraerei opzionali, sistemando leggermente il principale problema di questo esercito.
Ora si può pensare a quale/i nuova/e unità potrebbero mettere.

11 commenti:

  1. Sicuramentemetteranno un lupo mannaro o un cavalcalupo creatura mostruosa. Forse anche i marines sulle aquile. Così sarebbero come gli altri

    RispondiElimina
  2. I mostroni già ce li hanno (cavalcalupi), gli aggiungeranno 1 o 2 volante/i sullo chassis della Storm Talon e sono a posto.

    Sulla Stirpe invece, ci vorrebbe finalmmente uno special che faccia parte della legione, e non un rinnegato come Ahriman che non c'entra più un tubo da tipo 10.000 anni.

    RispondiElimina
  3. Se vedo SM che cavalcano delle aquile butto via il gioco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece space marine che cavalcano lupi sono belli da vedere...XD

      Elimina
    2. beh direi proprio di si...

      Elimina
    3. Ma per favore, quei modelli sono stati l'inizio della deriva bimbominkiesca del 40k.

      Avessero fatto un branco di luponi guidati da un amrine in moto sarebbe stato molto meglio invece che di una cavalleria di lupi giganti.

      Elimina
  4. Io credo che proprio i missili contraerei non li metteranno ... gw sa che si è giocato lunghezzanne per una vita non continuerà a farti ancora giocare quel pezzo. Devi prenderne di nuovo. Spero almeno sistemi i lupi del tuono.

    RispondiElimina
  5. è semplicemente orripilante vedere in quell'immagine SM della Stirpe combattere a fianco di orrori rosa. Un calcio al Bg.

    Zar

    RispondiElimina
  6. Il problema dei Lupi Siderali non sono solo i missili contraerea, il problema è la mancanza di fuoco fra cui quello di contraerea. Determinate armi delle lunghezzanne costano troppo(un modello con laser costa 35 punti...), l'unica unità giocabile sono i Grey Hunters, le GdL termy costano un botto per quello che fanno e una sola ferita, il costo della meravigliosa cavalleria dei lupi di tuono è assurdo(3 modelli settati bene costano quasi 300 punti!)... insomma, c'è da lavorare per svecchiare i miei amati lupi. Vedremo cosa tirerà fuori GW a maggio.

    RispondiElimina
  7. ragazzi volevo sapere se è vero che i negozzi gw italia sono stati tutti chiusi se è vero usciranno lo stesso i regolamenti tradotti in italiano?

    RispondiElimina
  8. da quello che so la gw italia c e ancora visto che in italia questo bellissimo gioco rende

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi