giovedì 10 ottobre 2013

Clan Raukaan: un Supplemento per le Mani di Ferro


Se pensavate che Sentinels of Terra fosse abbastanza per un po' di tempo vi sbagliavate. A Novembre usciranno altri modelli per gli Elfi Oscuri e la versione cartacea di Black Legion, ma le edizioni digitali si espanderanno ancora donando finalmente qualcosa anche alle Mani di Ferro, ossia un loro Supplemento.
Queste sono le informazioni provenienti del White Dwarf di Novembre. Ho tagliato una minuscola parte della traduzione perché erano solo riflessioni della fonte.

English

Clan Raukaan: A Codex Space Marines Supplement is confirmed now for a November release, as information from the November White Dwarf is just now hitting. This will be huge, as a good percentage of Space Marine players are Iron Hands, or are now building an Iron Hands supplement with the release of the latest Space Marine Codex.

This is from the November White Dwarf, Clan Raukaan is an Iron Hands codex supplement set for digital release in November. Here are some of the details mentioned
-Iron Hands companies are named after the clans of Medusa, and Clan Raukaan is the largest of these.
-Battles vs chapters arch rival- The Slaanesh Prince the Saphire King
-Rules for fielding Clan Raukaan including the standard;
Chapter Relics,
Apocalypse Datasheets,
Stratagems for Planetstrike, Cities of Death
Altar of War


Italiano

Clan Raukaan: A Codex Space Marines Supplement è confermato come uscita di Novembre, siccome le informazioni sul White Dwarf di Novembre stanno arrivando adesso.

Ciò proviene dal White Dwarf di Novembre. Clan Raukaan è un Supplemento per le Mani di Ferro in uscita in digitale a Novembre. Qui ci sono i dettagli menzionati.
-Le compagnie delle Mani di Ferro prendono il proprio nome a seconda del Clan di Medusa e il Clan Raukaan è il più grande tra di essi.
-Battaglie contro il capitolo rivale, il Principe di Slaanesh "Re Zaffiro".
-Regole per schierare il Clan Raukann con anche:
Reliquie del Capitolo
Formazioni di Apocalisse
Stratagemmi per Attacco Planetario, Città della Morte.
Missioni Altar of War

2 commenti:

  1. Quindi uscita digitale novwmbre ed uscita cartacea a gennaio???

    Ma non avevano detto che iniziavano a mettere unità e PS nei supplementi???

    Rimarremo l'unico capitolo di prima fondazione senza neanche un personaggio speciale... tristezza...

    RispondiElimina
  2. I personaggi speciali ci sono già stati, sia in Farsight che in Sentinels of Terra, solo che per ora non hanno modelli specifici, sebbene sia probabile che alcuni di loro ne ricevano uno quando i Codex di Sesta saranno finiti e ci saranno uscite con supplementi, ondate di modelli e anche scatole con regole all'interno per evitare di creare una nuova edizione e rifare un Codex solo per aggiungere un'unità a qualcuno :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi