mercoledì 30 ottobre 2013

Codex Inquisition: i dettagli annunciati


I prodotti digitali ormai sono tra le cose che adoro di più, soprattutto per il fatto che GW non ha bisogno di prolungare i tempi per la pubblicazione cartacea e non deve fare nuovi accordi per stamparli tutti ad un prezzo ragionevole. Con il digitale è tutto immediato e si può leggere su qualsiasi dispositivo. Ovviamente il digitale non sarà mai come il tocco di una vera e propria pagina, ma a me piace anche così.
Ma ecco qui la seconda grande uscita digitale di Novembre oltre a Clan Raukaan, che si chiama Inquisition ed è un intero Codex tutto nuovo. Già rumors passati accennavano a un possibile Codex di questo tipo e ora ne vediamo la realizzazione.
All'interno di questo articolo ci sono tutte le informazioni rilasciate riguardo a questo nuovo Codex.

English

A full codex, packed with background and artwork on the forces of the Imperium’s most secretive and powerful organization. You’ll soon be able to field an Inquisitor and their retinue in any Imperial army in games of Warhammer 40,000.

Codex: Grey Knights isn't being replaced, but this book means you don't need to use Grey knights to add inquisitors into any Imperial army.

You'll be able to ally this codex with any Imperial army.
you'll need to wait a little while for exact details on how the new book is going to work though.

There aren't any new miniatures due with this Codex I'm afraid.


Italiano

Un Codex completo, con background e artwork dell'organizzazione più potente e segreta tra tutte le forze dell'Imperium. Sarai presto in grado di schierare un Inquisitore e il suo seguito in qualsiasi esercito Imperiale nelle partite di Warhammer 40.000.

Il Codex: Cavalieri Grigi non verrà rimpiazzato, ma con questo libro non ci sarà più bisogno di usare i Cavalieri Grigi per aggiungere degli Inquisitori in qualsiasi esercito Imperiale.

Sarà possibile alleare questo Codex con qualsiasi esercito Imperiale.
Dovrete ancora aspettare un po' prima di ricevere dettagli esatti sul funzionamento del libro.

Non ci saranno nuove miniature insieme a questo Codex.




Oltre a questo, ho recentemente chiesto ai gestori della pagina Games Workshop: Digital Editions se questo Codex sarà solamente utilizzabile come Alleato di un altro oppure sarà possibile prendere un Distaccamento Primario con esso. Appena mi verrà data risposta, aggiornerò questo articolo e lo segnalerò sulla pagina Facebook.
Dato che parlo della pagina Facebook, vorrei dire che sta diventando sempre più importante per quanto riguarda la comunicazione con i lettori perché, oltre a pubblicare i link ai nuovi articoli, artwork e immagini umoristiche, pubblico stati riguardanti i prossimi articoli a cui lavorerò, soprattutto quelli di Background, e a volte faccio delle domande per pura curiosità. Consiglio vivamente a tutti perciò di seguire la pagina, in modo da non perdersi nulla che riguardi l'Astropate.

5 commenti:

  1. Scusate la domanda ma dei GK si sà qualche cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non c'è alcun programma riguardante i GK, mi dispiace.

      Elimina
  2. A quanto ho capito si potrà pure usarlo per il main detachment. E per quanto poche avrà comunque più varietà dei lupi siderali :p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi