lunedì 21 ottobre 2013

Games Day 2013 Italia: le prime foto e informazioni

Death Guard Grave Wardens Terminators

Ieri, come sapete, si è svolto il Games Day 2013 italiano. Ho passato una gran bella giornata e in questo articolo voglio mostrarvi alcune foto che ritraggono i modelli esposti di Forge World. In realtà ci sono molte altre riprese video e foto, le quali però ora sono con la mia amica Milena, che mi ha assistito tutta la giornata impugnando la videocamera con quel poggia-spalla che assomiglia a un mitragliatore. Appena potrò metterò video e altre foto.


Castellax Battle-Automata

Thallax e Myrmidon Secutor

Myrmidons Secutors

Myrmidons Secutors

Myrmidon Secutor

Tech-Thralls Adsecularis

Tech-Thralls Adsecularis

Myrmidons Destructors

Lorgar

Lorgar

Lorgar

Night Lords Night Raptors

Legion Vindicator

Legion Sicaran Venator

Legion Sicaran Venator

Death Guard Grave Wardens Terminators

Legion Iron Hands Squad

Ferrus Manus

Iron Hands Breacher Squad

Night Lords Night Raptors

Iron Hands Breacher Squad

Night Lords Night Raptors

Tech-Thralls Adsecularis

Emperor's Children Phoenix Terminators
Inoltre aggiungo qualche informazione proveniente dall'evento. Con i video e le successive foto, potrete ottenere altre informazioni, più altre che scriverò io. Ci sarà pura un po' di D&R con Mark Bedford, un uomo che prima non conoscevo, ma che ora ha la mia stima.

English

In this article I placed some photos and the following informations, but in the next days I'll upload videos and other photos and informations from the event, including a Q&A with Mark Bedford.

We know that Ferrus Manus is the 3rd Primarch, Lorgar Aurelian the 4th and Horus Lupercal the 5th. Who is the 6th? I listened Mark Bedford saying the 6th Primarch will be Konrad Curze.

Mark Bedford is sculpting other miniatures for the Mechanicum.

The next novel by Graham McNeill will be the sequel of Priest of Mars and Lord of Mars: God of Mars.

Mark Bedford has sketched a Thousand Sons marine from the Horus Heresy. Unfortunately I couldn't take a photo, but it was a levitating Thousand Son with open arms, fire in the hand and some parchments on the armour. The Mark Bedford interpreter said: "It's something we'll see in the fourth book". I think he's Ahriman.


Italiano

Sappiamo che Ferrus Manus è il 3o Primarca, Lorgar Aurelian il 4o e Horus Lupercal il 5o. Chi sarà il 6o? Ho sentito Mark Bedford dire che il 6o Primarca sarà Konrad Curze.

Mark Bedford sta scolpendo altre miniature per il Mechanicum.

Il prossimo romanzo di Graham McNeill sarà la continuazione di Priest of Mars e Lord of Mars: God of Mars.

Mark Bedford ha fatto una bozza di un marine della Stirpe dei Mille dell'Eresia di Horus. Sfortunatamente non sono riuscito a fare una foto, ma era un marine levitante della Stirpe dei Mille con le braccia aperte, fuoco nella mano e qualche pergamena sull'armatura. L'interprete di Mark Bedford ha detto "è qualcosa che vedrem nel quarto libro". Io Penso sia Ahriman.

12 commenti:

  1. Fantasy??? niente?

    RispondiElimina
  2. Finalmente delle foto decenti dei grave warden e dei tech-thralls! Dai report del GD UK non si sono mai visti bene.

    Quindi Typhus del 40k indossa una Grave warden corrotta? noto le stesse pipette fungiformi sulla parte superiore dell'armatura.

    Belli i Night Raptor che non credo di aver mai visto prima nemmeno tra i report del GD UK. Sbaglio?

    Belli i primarchi (scontato) e ottima notizia sapere che ci saranno altri pezzi del mechanicum oltre ai tanti già presentati; tra poco ci saranno pezzi sufficienti a un vero esercito yumm!

    RispondiElimina
  3. Puoi mettere anche foto dell armies on parade
    Mi hanno detto che ce n erano di veramente belle

    RispondiElimina
  4. Non c'entra nulla con l'articolo,ma notizie dalla BL? Nuove uscite? Eventuali traduzioni italaiane?

    RispondiElimina
  5. Io ci sono stato, tutto molto bello... peccato solo per i costi sia per entrare che per i modelli all'interno!!!!

    RispondiElimina
  6. Dimmi che porti delle novità sul codex della guardia. Devo battere un mio amico che usa i tauissimi tau e con il codex vecchio non c'è la faccio XD

    RispondiElimina
  7. Indubbiamente rispetto all'anno scorso l'affluenza è calata molto e anche al Golden Deamon le miniature erano molte meno...l'organizzazione è stata quello che è stata ma alla fine ne è valsa pena

    RispondiElimina
  8. Be a essere sincero la zona delle attivita mi ha deluso molto per poi non parlare dello scab demon dove ho davuto da discutere con uno dei ragazzi dell organizzazione......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come mai? Anche tu hai cercato di farti il tuo modello per l'esercito? XD

      Elimina
    2. ragazzi pure io nel 2011 sono andato al games day ho pure partecipato al golden demon 1 una noia mortale 2 mi sono incazzato come una bestia perche il modello di matteo murelli non meritava la spada alcuni modelli e miniature erano da pippa a me mi ha colpito moltissimo il modello dell' l'assetato di sangue della forge quel matto l'ha presentato come il dio khorne in persona sono d'accordo con lui i 4 demoni maggiori della forge meritano di essere i 4 dei del caos no i demoni maggiori esaltati siete d'accordo con me?

      Elimina
    3. No, i Demoni Maggiori Esaltati sono piccoli in confronto agli Dei del Caos veri e propri.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi