sabato 19 ottobre 2013

Games Day 2013 Italia: non manca neanche un giorno


Manca meno di un giorno al Games Day italiano e purtroppo anche oggi non sono riuscito a pubblicare le informazioni riguardanti il White Dwarf. Per ora sappiate che anche Apocalypse Pandorax cartaceo è stato confermato e che Triumph and Treachery ha un sistema di gioco abbastanza differente dal Fantasy classico, specialmente per l'ordine con cui si svolge il turno.
Il fatto che non sia riuscito a scrivere tale articolo, più altri riguardanti nuovi e recenti rumors, è dato dal fatto che oggi ho avuto una giornata piuttosto piena.
Nella mia scuola si fa anche il Sabato, quindi già la mattina è stata occupata completamente. Durante il pomeriggio ho dovuto scaricare Halo 3 approfittando del fatto che la Microsoft lo da gratuitamente, andare a recuperare tutta l'attrezzatura video per domani, compreso un poggia-spalla che a prima vista mi è sembrato un pezzo di una macchina per palestra (da questo capite quanto io me ne intenda di attrezzatura video), poi ho studiato chimica e infine altre piccole che mi hanno occupato tempo.
Alla fine non sono riuscito a ricavarmi tempo, se non quello per scrivere questo articolo pre-GD.
Domani arriverò a Modena con il pullman del GW Torino, quindi avviso i gentili passeggeri del pullman GW Torino che saranno liberi di bombardarmi di domande di BG e rumors.
Appena arriverò, è improbabile che mi riconosciate nella massa, a meno che non abbiate perfettamente in mente la mia immagine, perché avrò la maglietta con la scritta dell'Astropate, ma alle otto di mattina è improbabile che non abbia sopra qualche altra maglia a maniche lunghe. Appena sarò entrato dentro mi potrete beccare subito, tranquilli.
Vi avverto che comunque avrò la giornata piuttosto occupata (che novità, eh?) perché dovrò fare diversi video e foto. Nonostante questo, state sicuri che non vi caccerò malamente, anzi, sarò felice come una pasqua quando vi conoscerò.
Dopo l'evento, farò il possibile per mettere al più presto online foto e video-interviste.
Detto questo, auguro a tutti un magnifico Games Day 2013 e, per chi ci sarà, ci vediamo domani per conoscerci di persona.
Ciao!!

7 commenti:

  1. Di magnifico i gd hanno ben poco, io la volta che ci andai mi annoiai e basta.
    In piùmettici che per venire oltre che alle spese di trasporto, ci vogliono anche 50E di bigglietto, capirai che difficilmente ci tornerò.
    Bei tempi quando il gd era a Milano e pure gratis :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ricordo anch'io i GD a Milano :) Sul fatto di annoiarsi posso solo dire che la cosa è soggettiva.. Anche io sono andato ad un solo GD a Modena (il primo) e quella volta mi sono annoiato per la maggior parte del tempo.. ma questo è stato perché non ho partecipato alle attività ed in più non conoscevo nessuno a parte lo staff del GW: Milano (che ovviamente aveva il suo bel da fare).. ma se uno va con l'idea di buttarsi in tutto la cosa è diversa, molti si sono divertiti un botto.. Anche i 50€ sono soggettivi.. se uno per esempio tira fuori un pó di faccia tosta e partecipa allo "Scrap Demon" prendendo i pezzi per fare un modello specifico tipo un Leman Russ o un Predator sì è già ripagato il biglietto.. e lo dico perché c'è chi l'ha fatto ;) Io dico che per un appassionato di GW non è uno spreco di soldi..

      Elimina
    2. Ovvio che sia soggettivo, ma se oltre al biglietto, ci devi mettere 50E di macchina, diventa insostenibile.
      Senza contare che avrei dovuto prendere anche la minia del GD, avrei sepso 123E, dannatamente troppe.

      Elimina
    3. Come pezzi per creare un leman russ specifico?

      Elimina
    4. C'è stato uno l'anno scorso (così mi hanno raccontato dato che non c'ero) che ha partecipato allo Scrap Demon ed ha messo insieme un Leman Russ completo e basta, se l'è tenuto così com'era per il suo esercito :D

      Elimina
  2. Ragazzi sono tornato ora, è la prima volta che partecipo, ma devo dire che la mia impressione è abbastanza "neutra" per essere un evento nazionale cosi pubblicizzato e atteso mi sembrava un po sotto le rime..... indubbiamente lo stand Forge fa tanto ; ) Ma la giornata è stta allietata dalla conoscenza diretta di Nicholas che si è dimostrato come nel forum, simpatico allegro e preparatissimo!!! W gli space Wolf

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi