mercoledì 30 ottobre 2013

Rumors Inquisition: un codex fatto per le alleanze


è da poco stato annunciato ufficialmente Inquisition e già spuntano i rumors su di esso. Questa volta da una fonte anonima sul Faeit.
La mia domanda sulla pagina Games Workshop: Digital Editions non ha ancora ricevuto risposta, ma ora che ci penso, non so se la riceverà perché hanno già detto che in seguito forniranno maggiori dettagli. Tra questi dettagli, forse verrà precisato se questo Codex verrà utilizzato solo come Alleato o anche come un esercito a sé stante. Nel frattempo, i rumors sembrano darci già una risposta.


English

Codex inquisition still uses your allies slot.

They were written as "battle brother allies" in witch hunters and grey knights before the allies rules were actually implemented an edition later. Now they'll play that way, requiring a troop etc

The difference now though is that the troop choice can be the retinue, full of fun stuff, or the retinue can be an HQ choice without taking a slot so that you can take storm troopers.

It's not a full codex in a sense, you'll find fast attack and heavy support a little light on options.

It's the first of what will be ally intended codexes which as I explained about a year ago can stand alone, but not with the same breadth as other armies.

Also, immediately afterward we'll be seeing the Forgeworld forces of the space marines and inquisition to update all those rules as well.


Italiano

Codex Inquisition usa la slot delle Alleanze.

Erano stati impostati come "Alleati Fratelli di Battaglia" per Cacciatori di Streghe e Cavalieri Grigi prima che le regole per le alleanze vennero implementate nell'edizione successiva. Ora giocheranno quel ruolo, richiedendo una Truppa etc.

La differenza adesso sta nel fatto che la Truppa può essere il Seguito, piena di roba divertente, oppure il Seguito può rientrare nei QG lasciando la slot Truppa ai Fanti Scelti.

Non è proprio un Codex completo, ma si troveranno comunque Supporti Leggeri e Supporti Pesanti con qualche opzione.

è il primo di quelli che saranno Codex intesi come alleati, i quali, come ho spiegato circa un anno fa, possono essere usati da soli, ma non con la stessa ampiezza degli altri eserciti.

Inoltre, subito dopo vedremo gli aggiornamenti da parte di Forge World per tutte le forze di Space Marine e dell'Inquisizione.

2 commenti:

  1. Allora questo famigerato inquisition non è un gioco in scatola alla necromunda o space hulk come si vociferava tempo addietro. Da una parte mi dispiace ma da un 'altra ben venga.

    RispondiElimina
  2. Rumors!!! I need rumors for the rumors god

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi