domenica 13 ottobre 2013

Sentinels of Terra: il Sergente Garadon e la versione cartacea


Sentinels of Terra si sta facendo sentire, soprattutto alla nuova pagina Facebook "Games Workshop: Digital Editions", una pagina che mi piace molto, sia per gli admin che per le cose che postano. Proprio riguardo alle cose che postano ci sono delle novità.


Recentemente hanno messo un po' di background per il Sergente Garadon, un nuovo personaggio della 3a Compagnia dei Magli Imperiali di cui ci saranno le regole all'interno del Supplemento. Oltre a questa novità di cui si era già sentito un po' parlare, ci sono notizie riguardo alla versione cartacea. Ecco due commenti postati dagli admin della pagina:



La versione cartacea dovrebbe quindi uscire nel mese di Marzo 2014, non è ancora sicuro al 100% , ma lo è al 99.
è stato detto anche che, sebbene il background si focalizzi molto sulla 3a Compagnia, gran parte dei contenuti si può tranquillamente applicare a qualsiasi Maglio Imperiale.
Si prospetta un bel Supplemento.

5 commenti:

  1. So che non centra con l'argomento ma non pensi che i tau li abbiamo fatti un po' troppo forti? Hanno aereomobili con cover pazzesche costi minimi e un gigantone economicamente economico che ronza peggio di una mosca e ti scarica una marea di fuoco pesante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sinceramente non penso siano troppo forti. Sono forti, ma non sono l'esercito che demolisce tutto :)

      Elimina
    2. mah insomma.... finora ho visto proprio demolire tutto...

      Elimina
    3. Concordo pienamente

      Elimina
    4. Praticamente hanno tutto sparano un macello ma non sono un esercito statico come la guardia anzi hanno un macello di mobilità cover per veicoli pazzesche prezzi moooolto contenuti, l'unica cosa è che non hanno volanti decenti... A no aspetta possono buttarteli giù con un macello di cose da terra....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi