mercoledì 16 ottobre 2013

Sentinels of Terra: news sul contenuto del supplemento


La pagina Facebook Games Workshop: Digital Editions ha rilasciato pochi minuti fa questa immagine del supplemento Sentinels of Terra, perciò è giusto analizzarla.
La prima parte fa riferimento all'Addestramento Requiem di Lysander, peccato che con il nuovo Codex questa regola non sia più una sua esclusiva, ma una cosa elargita a tutti i Magli Imperiali. Forse questo supplemento conterrà una nuova forma di Addestramento Requiem disponibile solo con Lysander nel'esercito.

La seconda parla del Sergente Garadon, ma già si sapeva che lui fosse il nuovo personaggio di Sentinels of Terra.

Nella terza scopriamo che ora sarà possibile mettere sul campo più Centurioni, un'unità che si addice ai Magli e che ha già i suoi bonus grazie a questo Capitolo, quindi la cosa non risulta strana. Ora sicuramente spunteranno le lamentele riguardo a quest'unità perché tanto fanno schifo qui, fanno schifo là, sproporzionati lì, statici qua, ma quasi mai nessuno che si ricordi dell'esistenza dei vocaboli italiani "gusti" e "opinioni".

Riprendendo il discorso, ci sono riferimenti anche alle nuove Reliquie disponibili. Si citano i personaggi Cappellano Markov e Epistolante Darsway, quindi forse potremmo vedere cose come uno speciale Crozius Arcanum o qualcosa di esclusivo per gli Psionici.

Infine si citano le Formazioni d'Apocalisse, avendo così conferma che anche queste saranno presenti nel supplemento.

Per ora è tutto, confido nella pagina delle Digital Editions per altre interessanti news.

3 commenti:

  1. il fatto che si possano mettere più centurion potrebbe essere una strategia di vendita, perché al 90% della gente fanno schifo ma se sono spalati (più di adesso) ne giocheranno a orde....

    -sergio

    RispondiElimina
  2. Tranquillo, solo gli sgravoni dicono che sono belli, e lo dicono sapendo di mentire, perchè vogliono giustificarsi per quelle orrende miniature che comprano e mettono in campo.

    Sono talmente brutti, che vanno oltre al gusto personale, senza contare che quelli da cac, sono semplicemente demenziali per come sono stati pensati (armi attaccate ad armi che si attaccanoa sistemi d'arma), sproporzionati e epr finire, hanno pure i guanti da forno al posto delle mani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quelli da corpo a corpo non piacciono, ma settati da tiro sono troppo belli, io li adoro, ma non li gioco comunque perché al momento sono senza soldi :P ma saranno la prima cosa da aggiungere ai miei magli scarlatti!

      -sergio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi