giovedì 7 novembre 2013

Rumors Tiranidi: il ritorno dei Biomorfi e l'Harridan in plastica


Nella 4a Edizione io non giocavo ancora, però ci giocava Oscar e diversi altri amici. So che i biomorfi ti permettevano di creare un Tiranide tutto tuo, con numerose opzioni interessanti, ma sembrerebbe che, dalle fonti di BOLS, ritorneranno in tutta la loro gloria e potrete tutti ritornare dei piccoli chimici per creare il vostro Tiranide figo. Oltre a questo, un utente sul forum Warpshadow ha nominato la possibile uscita di un nuovo Harridan in plastica.



English

Larry Vela on BOLS

Look for a return of many biomorphs in a big way, led by available model options.
Several plastic models had access to many biomorphs with modeling options in 4th, and those parts are currently cosmetic.
The feeling is that the biomorph options were curtailed much too strongly in the current book and if there is a modeling option for it in a plastic kit, it will have rules in the next codex. I'm looking at you Carnifex (and others)!

Big One on Warpshadow

Back from Warhammer world and got myself last one Hierophant they got
But I wanted Harridan and they told me to wait 3 months and get new one in plastic!

So I think this possible also counting that Harridan now in 40K books (to be released)

I was told by FW salesman

And Harridan is not in harpy set


Italiano

Larry Vela su BOLS

Aspettatevi un ritorno di molti biomorfi, specialmente da opzioni già disponibili nei modelli.
Numerosi modelli in plastica hanno accesso a molti biomorfi che erano opzioni modellistiche in 4a Edizione, ma attualmente quelle parti sono solamente estetiche.
La previsione sarebbe che le opzioni biomorfe sono state ridotte troppo nel libro attuale e se c'è un'opzione per il modello in quel kit di plastica, avrà delle regole nel prossimo. Sto proprio guardando te, Carnifex (e altri)!

Big One su Warpshadow

Sono tornato da Warhammer World e ho mi sono preso l'ultimo Ierofante che avevano.
Ma volevo un Harridan e mi hanno detto di aspettare 3 mesi e ne avrei avuto uno nuovo in plastica!

Quindi penso sia anche possibile contare l'Harridan come presente nei libri di 40k (che devono ancora uscire).

Mi è stato detto da un negoziante Forge World

E l'Harridan non è nel set dell'Arpia.



Personalmente mi fido molto di Larry, valuta sempre i rumors che posta e ha detto che questi sono possibili e provenienti da fonti molto valide.
I rumors sull'Harridan non mi convincono molto. Forge World dice sempre i progetti a cui sta lavorando. A volte non dice proprio tutto nel dettaglio, come è giusto che sia, ma dicono sempre qualcosa. Mi stupisco per il fatto che Forge World abbia parlato di un modello in plastica, materiale che il loro team di scultori non usa. Non mi dispiacerebbe se l'Harridan in plastica si rivelasse autentico, ma la vedo difficile.

2 commenti:

  1. O riducono drasticamente le dimensioni dell'harridan attuale o lo vedo quasi impossibile riuscire a fare un kit di plasrica con una creatura mostruosa volante grande quasi come un Thunderhawk. Io ne possiedo uno e vi garantisco che il modello è veramente grande ( e comunque basta vedere la foto di FW con l'Orko per rendersene conto)

    RispondiElimina
  2. Grazie Anonimo, ci serviva il parere di un possessore della miniatura in questione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi