giovedì 28 novembre 2013

Una collaborazione con Internet Café


Recentemente io e Interfector, fondatore del forum Internet Café, abbiamo cominciato una collaborazione e ci sono stati alcuni cambiamenti. Purtroppo però non tutti l'hanno visto sulla pagina Facebook, quindi riscrivo la notizia qui in modo che più persone ne siano a conoscenza.

Ecco il testo che ho pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Facebook:


"Signore e signori, io e Interfector (il founder di Internet Café) abbiamo iniziato una grande collaborazione, quindi:
1. Il gruppo facebook si trasferirà, ossia non sarà più quello originario dell'Astropate, ma quello di Internet Café. Sostanzialmente non cambierà nulla, dovrete solo effettuare un trasferimento di massa. Ecco il link: https://www.facebook.com/groups/warcafe/
Ora cambierò anche il link al gruppo nella descrizione di questa pagina. Appena sarete presenti nel gruppo di IC, toglietevi dal gruppo dell'Astropate perché tanto poi chiuderà.
2. Sono diventato admin anche della pagina di IC, quindi vi invito a mettere il Mi Piace: https://www.facebook.com/warhammeritalia
3. Da poco sono presente sul forum di Internet Café, con l'enormemente fantasioso nickname Nickolas94. Vi invito anche a registrarvi lì."

Dato che è stato chiesto successivamente, preciso che il gruppo dell'Astropate verrà poi chiuso e rimarrà fisso il gruppo Internet Café.
Se invece non siete nel gruppo dell'Astropate, fate direttamente richiesta al nuovo gruppo. Ho visto che ci sono ancora persone che fanno domanda al gruppo dell'Astropate, perciò li pregherei di annullare la richiesta e farla al nuovo gruppo.

Bene, spero di vedervi sul gruppo FB e sul forum!

9 commenti:

  1. secondo me il gruppo dell'astropate non dovresti chiuderlo, ci ho passato un sacco di bel tempo, nel gruppo dell'internet cafè non mi trovo bene: è pieno di saputelli e gente con la puzza sotto il naso, poi è anche aperto :\

    gruppo dell'Astropate a vita!

    RispondiElimina
  2. Ma i rumors verrano comunque pubblicati sull'astropate o anche quelli andranno su internet café?

    RispondiElimina
  3. mah nick , ma alla fine cosa ci hai guadagnato ? secondo me nulla , ne ha solo ricavato internet cafe' , che come detto sopra è pieno di gente saputa che si crede superiore , l'astropate era piu' una grande famiglia , ci si divertiva sempre . Vabbe' poi gruppo tuo scelte tue :)

    RispondiElimina
  4. Internet cafe merita tanto. Più di un Tilea dove non puoi parlare di roba non gw e bella c'è b é un sacco. Se tutti scrivessero li sarebbe un ottimo passo avanti

    RispondiElimina
  5. Mah , io per un pò ho deciso di chiudere il mio profilo Facebook ma pensavo di tornare a seguire un pò il gruppo nel giorno in cui riabiliterò il mio profilo. Dubito che il giorno in cui riattaccherò la spina al mio profilo mi iscriverò a quel gruppo , sia perché tempo fa pensavo di scriverci ma facendo una rapida ricognizione non mi convinse totalmente , sia perché ormai la GW mi sta disgustando sempre più con le sue politiche commerciali/professionali. Inoltre penso che passerò alla "concorrenza" , Bolt Action mi ispira più dei giochi GW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che su Internet Cafè si parla di qualsiasi wargames e non solo ;)

      Elimina
    2. Lo so , ma se voglio cercare di parlare di solamente Bolt Action vado a cercarmi un gruppo solamente dedicato a quel gioco. Come già detto IC l'ho già frequentato solo come lettore e non mi ha convinto completamente. Opinione personale ovviamente ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi